Luffy x Nami ~ Love

...come/quando/perchè, topic classico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io shippo ancora Rufy con parecchia gente (non tutti), anzi, man mano che passa il tempo aumentano XD
Però la Runami mi è sempre stata nel cuore **
 
Web  Top
lil_mockingjay
view post Posted on 11/11/2012, 21:07     +1   -1




Io, e mi vergogno di dirlo, mi sono convertita da poco. Sono sempre stata attratta dalla zonami, perché amavo troppo entrambi, inoltre ritenevo rufy troppo infantile...da qualche mese ho iniziato a leggere fiction su nami e zoro, ma vedendo tra le coppie anche rufy mi sono detta "chissà come sarebbero questi due insieme" e da lì ho letto FF su di loro, iniziando a notare molti particolari runami (soprattutto per quanto riguardava quel santo cappello *-*). Allora ho iniziato a cercare immagini e a vedere video. Così si è creata la mia dipendenza per questi due, che sono davvero, DAVVERO fantastici e teneri insieme. E ogni tanto mi chiedo "come posso essere stata così pazza da vedere una zonami priva di sentimiento (?) invece di una runami che ti scioglie il cuore?" E questa è la mia storia u.u
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 11/11/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (lil_mockingjay @ 11/11/2012, 21:07) 
Io, e mi vergogno di dirlo, mi sono convertita da poco. Sono sempre stata attratta dalla zonami, perché amavo troppo entrambi, inoltre ritenevo rufy troppo infantile...da qualche mese ho iniziato a leggere fiction su nami e zoro, ma vedendo tra le coppie anche rufy mi sono detta "chissà come sarebbero questi due insieme" e da lì ho letto FF su di loro, iniziando a notare molti particolari runami (soprattutto per quanto riguardava quel santo cappello *-*). Allora ho iniziato a cercare immagini e a vedere video. Così si è creata la mia dipendenza per questi due, che sono davvero, DAVVERO fantastici e teneri insieme. E ogni tanto mi chiedo "come posso essere stata così pazza da vedere una zonami priva di sentimiento (?) invece di una runami che ti scioglie il cuore?" E questa è la mia storia u.u

La tua storia mi piace e sarebbe bello anche approfondirla, ma prima dovresti presentarti in questa sezione ^.^
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Il tramonto è l'agonia del sole che dipinge il mondo di rosso sangue
**

Group:
Member
Posts:
58
Location:
Universo dei Manga

Status:


Ciao!! Anche noi vogliamo raccontarvi come è nato l'amore per questa coppia! Sarà che una sera, di circa 4 o 5 anni fa, abbiamo deciso di vederci gli ultimi 5 minuti di un episodio che guarda caso, era quello in cui Rufy dava a Nami il suo cappello a Coconut Village, ed era anche il primo episodio in assoluto che vedemmo! Guarda caso!! :rolleyes:
Ci sono piaciuti subito! Il nostro primo pensiero è che insieme stavano davvero bene! Così abbiamo cominciato a guardarci qualche fan art, video e anche a leggere FF davvero belle, e alla fine non potevamo farne più a meno!
E' stata in assoluto la prima coppia che abbiamo amato di questo bellissimo manga! E poi tutti gli altri momenti del cappello o altro, e anche di Strong World se qualcuno si ricorda... ci hanno fatto amare ancora di più questa coppia!
 
Top
18 replies since 29/2/2012, 13:36   726 views
  Share