Luffy x Nami ~ Love

I nostri momenti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 6/3/2012, 17:21) 
Sempre a Drum trovo anche molto carina la scena in cui lui non vuole uscire dalla camera anche se è curioso di vedere l'isola, insomma, è bellino vedere quanto tenga a lei addirittura da rinunciare a qualcosa che le piace **

è vero! :D anche io lo trovo davvero carino, considerata la sua passione per le nuove isole! XD e invece lui aspetta quasi che Zoro lo "rassicuri" sul fatto che non sta facendo un torto a Nami se si assenta per un pò, prima di andare a vedere l'isola...davvero molto molto carino ^__^
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 18:27     +1   -1




CITAZIONE
ho visto anche la scena nella quale Rufy và a svegliare Nami (tra tutti, PROPRIO NAMI) per proporle di rubare l'oro e scappare XD ho trovato carino il fatto che si sia proprio messo a cercare lei, non uno della ciurma, ma lei :D e poi ne nasce un "battibecco" niente male su chi sta alzando di più la voce, e sembra proprio di vedere una coppia nel bel mezzo di un litigio! XD

Ahahha quella l'ho vista tempo fa e ho riso tanto! In italiano era tipo:
- Cooosa?!
- Shhhh Abbassa la voce Nami!
- Sei tu che stai urlando! *pugno*
- Perché tu hai urlato!
- Zitto!
Qualcosa del genere XD ahahhaha ho pure l'immagine perché anche quando non ero una loro fan mi erano sembrati carinissimi e l'ho salvata *w*
aalttY3v

Non mi parlate di Drum, perché sennò mi sciolgo *ç*
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Elly~chan @ 6/3/2012, 18:27) 
Ahahha quella l'ho vista tempo fa e ho riso tanto! In italiano era tipo:
- Cooosa?!
- Shhhh Abbassa la voce Nami!
- Sei tu che stai urlando! *pugno*
- Perché tu hai urlato!
- Zitto!
Qualcosa del genere XD ahahhaha

ahahahahah ma riportiamo i punti salienti della suddetta conversazione XD :

*Rufy si aggira per le rovine cercando Nami, e tutto entusiasta la trova e si avvicina*
-psps...hey...
-...mmmh...
-hey!...
-mmh che cosa c'è?...
-devo dirti una cosa importante!
-...mi auguro che lo sia...
-SHHH...sto andando a prendere la campana d'oro!...
-AH AAAAAH!! VUOI DIRE CHE L'HAI TROVATA?!?
-ZITTAAA!!! VUOI CHE TI SENTIANOOO???
-IO URLO QUANTO MI PARE E PIACE E NON PERMETTERTI DI DARMI ORDINI!!
-INTENDEVO DIRE DI ABBASSARE IL VOLUME DELLA VOCE TUTTO QUA!!!
-GUARDA CHE TU STAI URLANDO PIU' DI ME PER DIRMI DI ABBASSARE LA VOCE, PERCIO' QUELLO CHE DEVE STARE ZITTO SEI TU!!!
-IO??? SEI TU CHE URLI COME UNA PAZZA!!!
-NON PERMETTERTI DI DARMI DELLA PAZZA HAI CAPITO???
-MA INSOMMA NON SAI FARE ALTRO CHE GRIDARE???
*Usopp si sveglia e si intromette* LA VOLETE SMETTERE?? QUI C'E' GENTE CHE DORME!!!! *tira un pugno in pancia a Chopper che si mette a sua volta ad urlare*
-FALLA FINITA RUBBER!!!
*cominciano a parlarsi sopra ignorando completamente tutto e tutti*
-MMMH IO E' UNA VITA CHE NON TI SOPPORTO!! INSOMMA, IO AVEVO SOLO DETTO DI ABBASSARE IL VOLUME, E INVECE CHI TIENE LA BOCCA SPALANCATA DA UN PEZZO SEI TU!!
-SEI TU CHE HAI COMINCIATO AD URLARE!!! INSOMMA LA VUOI SMETTERE ADESSO???
-PERCHE' NON LA CHIUDI UNA VOLTA PER TUTTE, STAREMMO TUTTI MOLTO MEGLIO!!
-SEI IMPOSSIBILE!!!! TI VUOI DECIDERE AD ABBASSARE IL VOLUME DELLA VOCE??? STO DIVENTANDO SORDA!!!
-AAAH VORREI DIVENTARLO IO, COSI' NON DOVREI PIU' SENTIRE LA TUA VOCE!!!

XD li trovo così divertenti e naturali in questa scena!

CITAZIONE (Elly~chan @ 6/3/2012, 18:27) 
Non mi parlate di Drum, perché sennò mi sciolgo *ç*

tranquilla, non puoi scioglierti, a Drum c'è freddo. u.u

*ok ok, farò harakiri per questa battuta :ph34r: *
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 19:38     +1   -1




CITAZIONE
*Rufy si aggira per le rovine cercando Nami, e tutto entusiasta la trova e si avvicina*
-psps...hey...
-...mmmh...
-hey!...
-mmh che cosa c'è?...
-devo dirti una cosa importante!
-...mi auguro che lo sia...
-SHHH...sto andando a prendere la campana d'oro!...
-AH AAAAAH!! VUOI DIRE CHE L'HAI TROVATA?!?
-ZITTAAA!!! VUOI CHE TI SENTIANOOO???
-IO URLO QUANTO MI PARE E PIACE E NON PERMETTERTI DI DARMI ORDINI!!
-INTENDEVO DIRE DI ABBASSARE IL VOLUME DELLA VOCE TUTTO QUA!!!
-GUARDA CHE TU STAI URLANDO PIU' DI ME PER DIRMI DI ABBASSARE LA VOCE, PERCIO' QUELLO CHE DEVE STARE ZITTO SEI TU!!!
-IO??? SEI TU CHE URLI COME UNA PAZZA!!!
-NON PERMETTERTI DI DARMI DELLA PAZZA HAI CAPITO???
-MA INSOMMA NON SAI FARE ALTRO CHE GRIDARE???
*Usopp si sveglia e si intromette* LA VOLETE SMETTERE?? QUI C'E' GENTE CHE DORME!!!! *tira un pugno in pancia a Chopper che si mette a sua volta ad urlare*
-FALLA FINITA RUBBER!!!
*cominciano a parlarsi sopra ignorando completamente tutto e tutti*
-MMMH IO E' UNA VITA CHE NON TI SOPPORTO!! INSOMMA, IO AVEVO SOLO DETTO DI ABBASSARE IL VOLUME, E INVECE CHI TIENE LA BOCCA SPALANCATA DA UN PEZZO SEI TU!!
-SEI TU CHE HAI COMINCIATO AD URLARE!!! INSOMMA LA VUOI SMETTERE ADESSO???
-PERCHE' NON LA CHIUDI UNA VOLTA PER TUTTE, STAREMMO TUTTI MOLTO MEGLIO!!
-SEI IMPOSSIBILE!!!! TI VUOI DECIDERE AD ABBASSARE IL VOLUME DELLA VOCE??? STO DIVENTANDO SORDA!!!
-AAAH VORREI DIVENTARLO IO, COSI' NON DOVREI PIU' SENTIRE LA TUA VOCE!!!

Ahahha troppo bello! Questo mi sa che è il loro litigio migliore! X°D
Che episodio era? *w*

CITAZIONE
tranquilla, non puoi scioglierti, a Drum c'è freddo. u.u

*ok ok, farò harakiri per questa battuta :ph34r: *

Fai tutte le battute squallide che vuoi, tanto sono pur sempre battute ù_ù
 
Top
Ellies3
view post Posted on 6/3/2012, 19:45     +1   -1




Hahaha!! Quei due sono troppo buffi! XD Quando litigano! XDXD

In un momento in cui, non ho affatto preferito ma, che mi è piaciuto (anche se è triste) è stato quando Rufy tenta di salvare Nami da Orso a Sabaody quando vengono separati, peccato che non riesca prenderla… :(
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 19:56     +1   -1




Mamma mia, per un attimo ho avuto la stessa sensazione di Arlong Park 2 ò_ò XD Nel senso che ho letto la frase di Nami "Rufy aiut-" e mi ha ricordato la saga di Arlong Park quando lei in lacrime gli dice "Rufy... aiutami".

E probabilmente quando gli chiede aiuto è una delle scene più belle.
Amo il fatto che lei pochi secondi prima urlasse contro di lui "Vattene! Vattene! Vattene!" e dopo qualche secondo "Rufy... Aiutami" in lacrime ♥__♥
www.youtube.com/watch?v=fmrjMuGl__A
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 22:59     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Luffy/Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (Elly~chan @ 6/3/2012, 20:56) 
E probabilmente quando gli chiede aiuto è una delle scene più belle.
Amo il fatto che lei pochi secondi prima urlasse contro di lui "Vattene! Vattene! Vattene!" e dopo qualche secondo "Rufy... Aiutami" in lacrime ♥__♥
www.youtube.com/watch?v=fmrjMuGl__A

Chiamatemi tradizionalista o come altro volete voi ma quando Nami chiede aiuto a Rubber è la scena RuNami che amo di più al mondo ç_____ç ♥♥♥ sia perchè si vede la fragilità di Nami e la sofferenza sia perchè Rubber nonostante non sappia nulla ne dell'isola ne del passato di Nami comunque resta impassibile dietro di lei "prendendosi" la sabbia che Nami gli butta addosso e resta nonostante lei gli dica di andarsene via ç_____ç ... vabbè e poi c'è la scena in cui le affida il cappello *__* ♥♥ mi piace troppo come scena perchè nonostante Nami fino a quel momento ha continuato a fare la parte della traditrice davanti a lui e agli altri della ciurma e nonostante continui a dirgli di andarsene appena chiede il suo aiuto, vincendo il suo orgoglio, subito le affida il suo tesoro *___* .. non so la trovo dolcissima come scenaaaaa ♥♥♥♥♥ la vedo minimo 20volte al giorno senza scocciarmi ç___ç ♥♥♥ *scuoricina a destra e manca* ... oltre questa ovviamente mi piacciono tutti gli altri momenti RuNami *____* ♥♥♥ ma questa è in assoluto la mia scena preferita *___*
 
Contact/span>  Top
Elly~chan
view post Posted on 24/4/2012, 23:41     +1   -1




Sì, è la scena più bella e Arlong Park per questa coppia è la saga migliore, ma anche Drum e Skypiea non scherzano. *-*
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 10:33     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Luffy/Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


soso che anche Drum e Skypea non scherzano per niente *____* amo anche quelle scene *___* ma quella lì le batte di poco *___* e impossibile non amare quella scena *ç* ♥♥
 
Contact/span>  Top
Elly~chan
view post Posted on 25/4/2012, 14:09     +1   -1




Sì, e mi piace il fatto che a Water 7 abbiano avuto molto contatto ù.ù
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 13:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
9,997

Status:


Quando Luffy da per la prima volta il suo cappello di paglia a Nami e le promette che l'avrebbe vendicata, lì è stato amore a prima vista per la coppia. *__*
O quando dopo lo scontro contro Krahador nel villaggio di Shirop, Luffy sta per cadere a terra sfinito per la lotta ma Nami lo sorregge (quasi abbracciandolo eh **) dicendogli che è stato bravissimo. :wub:
 
Top
25 replies since 29/2/2012, 14:17   779 views
  Share