Luffy x Nami ~ Love


Quale bevanda preferite fra queste?
Poll choicesVotesStatistics
Coca Cola8 [88.89%]
1 [11.11%]
Sprite0 [0.00%]
Aranciata0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Quale bevanda preferite fra queste?

« Older   Newer »
  Share  
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 22:27     +1   -1




ho dovuto mettere tè perchè non mi piaceva nessuna delle altre bevande XD
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 22:33     +1   -1




Abbiamo trovato qualcuno a cui non piace la coca cola! O_o
Paola perchè!?!
*scherzo ovviamente XD*
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 22:36     +1   -1




Non ti piace la cocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! O__________O XD
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Dorob Neko No Nami @ 6/3/2012, 22:33) 
Abbiamo trovato qualcuno a cui non piace la coca cola! O_o
Paola perchè!?!
*scherzo ovviamente XD*

ahahahah ebbene si, io odio la coca cola! XD pensa che per un pre-operatorio una volta dovevo bere una bottiglia di cocacola in 2 giorni, ne ho bevuto forzosamente un bicchiere e ho vomitato TUTTO! XD non bevo bevande gassate di nessun genere, neanche leggermente gassate...e sono anche totalmente astemia! XD praticamente bevo solo succhi di frutta, tè e acqua naturale! :lol:
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 22:49     +1   -1




Meglio per te! Le bevande gassate in fondo fanno mele :)
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 23:00     +1   -1




Fanno male ma sono buone *w* Proprio ora sto bevendo la coca *ç* Inutile dire che ne berrei litri e litri :shifty:
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 22:37     +1   -1




Coca cola. Se non ne bevo, rischio di andare in crisi d'astinenza *-*
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/4/2012, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (*Reghina* @ 5/4/2012, 23:37) 
Coca cola. Se non ne bevo, rischio di andare in crisi d'astinenza *-*

Idem, purtroppo però mia madre non la vuole comprare e per ora mi sta pure nascondendo le bottiglie. ._. Ma io so che ci sono, ohhhh, sì che lo so!
 
Top
GianZoro
view post Posted on 6/4/2012, 13:01     +1   -1




non amo tantissimo la roba gassata...ma la coca non mi dispiace..più che altro tende a far emettere suoni soavi e celestiali su cui è meglio sorvolare dato che questo è un forum principalmente frequentato da fanciulle e dame e non vorrei rovinare ecco la mia immagine discreta e la mia reputazione di maschio alpha con questi argomenti :D
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/4/2012, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (GianZoro @ 6/4/2012, 14:01) 
non amo tantissimo la roba gassata...ma la coca non mi dispiace..più che altro tende a far emettere suoni soavi e celestiali su cui è meglio sorvolare dato che questo è un forum principalmente frequentato da fanciulle e dame e non vorrei rovinare ecco la mia immagine discreta e la mia reputazione di maschio alpha con questi argomenti :D

Ahhahahahah OMG Gian :'D
Tanto io ci sono abituata a queste cose, in classe anche senza coca i miei amici maschi fanno un bel concertino a volte X'D
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/4/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (GianZoro @ 6/4/2012, 14:01) 
non amo tantissimo la roba gassata...ma la coca non mi dispiace..più che altro tende a far emettere suoni soavi e celestiali su cui è meglio sorvolare dato che questo è un forum principalmente frequentato da fanciulle e dame e non vorrei rovinare ecco la mia immagine discreta e la mia reputazione di maschio alpha con questi argomenti :D

ahahahaha Gian! XD
Non ti preoccupare comunque, io sono in una compagnia dove sono praticamente tutti maschi! Quindi ti lascio immaginare quello che fanno! XD
La tua posizione di maschio alpha non si tocca! ;)

Edited by Dorob Neko No Nami - 6/4/2012, 23:53
 
Top
-Connie-
view post Posted on 6/4/2012, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (GianZoro @ 6/4/2012, 14:01) 
non amo tantissimo la roba gassata...ma la coca non mi dispiace..più che altro tende a far emettere suoni soavi e celestiali su cui è meglio sorvolare dato che questo è un forum principalmente frequentato da fanciulle e dame e non vorrei rovinare ecco la mia immagine discreta e la mia reputazione di maschio alpha con questi argomenti :D

Ahahahah! Sì, in effetti la coca ti gioca brutti scherzi, a volte! xD
Ho votato "Coca Cola", naturalmente: anche se non la bevo molto spesso, è l'unica bibita che mi piace tra queste. x)
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 22/8/2012, 17:43     +1   -1




Sempre e comunque Coca Cola ò.ò Quella bevanda la bevo almeno 20 volte al giorno **
 
Top
Ellies3
view post Posted on 22/8/2012, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (xBaka Alexia-chanx @ 22/8/2012, 18:43) 
la bevo almeno 20 volte al giorno **

Pure io :asd*:
 
Top
28 replies since 4/3/2012, 14:18   137 views
  Share