Luffy x Nami ~ Love

One Piece somiglia a...?

« Older   Newer »
  Share  
-Connie-
view post Posted on 17/4/2013, 19:22     +1   -1




Inizio col dire che, quando dico "OP somiglia a", non intendo roba del tipo "Fairy Tail assomiglia a OP!! Lo copia!!1!" o "Oda kopia Dragonball!1!!". NO.
Intendo dire: avete mai trovato qualche aspetto di One Piece - che sia la trama intricata, i luoghi e esseri strani e fantastici, il carattere dei personaggi o il legame che unisce i mugi - che avete ritrovato in qualche altro manga/libro/film/telefilm? Se sì, quale?

P.S. Ho avuto l'idea di aprire questo topic mentre studiavo l'Orlando furioso. In fatto di trama intricata e avventure fantastiche mi ha ricordato OP - ricordato. Non oserei mai metterli in paragone -. XD
...Anche se l'anello di Angelica è quello del Signore degli Anelli, ammettiamolo lol
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 17/4/2013, 20:30     +1   -1




Mi era venuto in mente qualcosa... cioè, per un attimo ho avuto la sensazione di aver visto qualcosa di così intricato come OP ma davvero non ricordo °-°
Però su face ho trovato un'analogia tra una scena di OP e una di un telefilm/film che non ricordo X'D

w_whaaaaaaa____by_winry4010-d5qmdr0

Davvero, per ora non ci penso ma forse ho trovato somiglianze... >__<
 
Top
-Connie-
view post Posted on 17/4/2013, 21:59     +1   -1




È proprio identica! Fa quasi impressione la somiglianza ò.ò
 
Top
-Connie-
view post Posted on 30/4/2013, 14:37     +1   -1




66c64540133980

Ma dico io, no: ma il Signore degli Anelli non vi ricorda incredibilmente OP?
Sarà per tutti gli esseri e i luoghi fantastici che ci sono, sarà perché Legolas e Gimli mi ricordano troppo Zoro e Sanji (XD), sarà per il rapporto che hanno i componenti della compagnia che mi ricorda tantissimo quello che hanno i mugi...
Insomma, per certi versi, si somigliano molto **
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Assomiglia al Grana Padano, chissà perchè non ci ha mai pensato nessuno LOL
 
Top
-Connie-
view post Posted on 30/4/2013, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Markyun @ 30/4/2013, 22:57) 
Assomiglia al Grana Padano, chissà perchè non ci ha mai pensato nessuno LOL

Guarda, io sto a chiedermelo da una vita -_- ahahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 20:58     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Come ti capisco Connie, LOOOOL
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
14,124

Status:


Ho iniziato a vedere qualche puntata di Fairy Tail, e che dire...
come Anime non è male, ma salta subito all'occhio una somiglianza allucinante con One Piece :o:
Va bene, è una cosa un tantino normale essendo Hiro Mashima (l'autore di Fairy Tail) un allievo di Echiro Oda, però sembra una grande copiatura, e ad una fangirl incallita di One Piece come la sottoscritta, questa cosa non può fare altro che fastidio <_<
Un piccolo esempio...
non mi ricordo chi era a pronunciarla, ma vi riporto una frase detta in Fairy Tail:
"Preferirei morire, piuttosto di vendere i miei compagni!"... no dico ditemi se non vi sembra lo stesso stile del maestro Oda :sìsì:
 
Top
7 replies since 17/4/2013, 19:22   110 views
  Share