Luffy x Nami ~ Love

Video anti-RuNami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 10:20     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Quello che mi incuriosisce di questa gente è il perché lo facciano. Cioè, a parte l'ovvio "non hanno niente di meglio da fare" XD, quello che vorrei capire è da dove viene fuori tutto questo odio.

Insomma, se la coppia stesse loro indifferente dubito fortemente che si comporterebbero così. ò_o Quindi mi domando perché odino la coppia fino al punto da doverla offendere e denigrare ogni qualvolta ne abbiano l'occasione...
 
Top
Ellies3
view post Posted on 3/4/2012, 11:45     +1   -1




Ok, sono daccordo con Hobbit ù__ù questa gente non ha proprio niente da fare! XD Sprecano il loro tempo a discriminare e dire cose seza logica, io ammetto di odiare certe coppie che non resto qui a scriverle...ma tutto questo odio, da dove esce? è_é Io le coppi che non amo, non le guardo nemmeno!

Possiamo soltanto dire che queste persone sono IMMATURI! Nammeno mio fratello si comporterebbe così! XD

Ragazze...ho capito di che stavate parlando, non posso crderci che si sia iscritta anche su OP XD l'ho riconusciuta subito! XD Già dalla sua presentazione
 
Top
Elly chan
view post Posted on 3/4/2012, 16:20     +1   -1




Nemmeno io lo capisco. ^^ Io dico che odio - si intende non sopportare, più che altro - le coppie come ZoNami o altre che abbiano a che fare con Nami, ma non cerco sempre "la sciarra" con gli amanti del pairing! xD
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 16:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Secondo me, si tratta di un problema di frustrazione.
Ho notato, infatti, che le coppie colpite da questi attacchi sono sempre quelle più popolari, che risultano antipatiche semplicemente in quanto tali, come se fosse un peccato che a tante persone piace la stessa cosa. Come 'prova' ci sono le vicende degli insulti alla Zosan che si beccano in giro, essendo la coppia shonen-ai più popolare di OP, e il fatto che l'unico club anti di OP nel forum americano di Naruto sia proprio quello della Lunami (anche se devo dire che almeno in questo caso non ci sono insulti, ma è proprio il concetto di 'anti' che mi infastidisce), perché questa coppia vanta il club più numeroso e frequentato. E quindi questo tipo di persone si sente in 'dovere' di sputare veleno a destra e a manca solo per sfogare il fatto che la coppia che gli piace non è altrettanto popolare.
E poi, da un'altro punto di vista, secondo me, c'è anche la 'paura' che questa coppia sia più probabile/possibile della propria. Ovviamente in OP questa è abbastanza una stupidaggine, dato che di coppie non ce n'è manco l'ombra, ma dato che individualmente possiamo interpretare se per noi una coppia sia o no sensata, è possibile che questo genere di persone vedano la Lunami (o qualsiasi altra coppia 'odiata') come possibile, e la cosa li infastidisce oltre misura. E si vedono costretti ad insultare perché non hanno altri mezzi per replicare dato che sanno di essere nel torto (e ripeto che si tratta di un'idiozia per in OP di coppie non ce ne sono).
Ovviamente queste non sono giustificazioni, perché dipendono semplicemente dai gusti di ognuno e non è certo colpa dei fan se a molti piace la stessa cosa o se una coppia sembra possibile (al massimo è colpa dell'autore XD), perché i gusti sono gusti, quindi... Se ho detto solo delle banalità scusatemi XD

A mio discapito posso dire di aver scritto ormai secoli or sono una fanfiction contro Bibi ù.ù Mi sono già fustigata abbastanza per questo, quindi spero vivamente che i comportamenti di certe persone siano solo un'immaturità momentanea e che quando rinsaviscano si rendano conto delle idiozie che stavano facendo ^^
 
Web  Top
Ellies3
view post Posted on 3/4/2012, 16:52     +1   -1




La coppia che tifo anche la mia non è tanto popolare, solo io e tre mie amiche, amiamo la Doflamingo/Hancock, ma la cosa che m'infastidisce e che, pur essendo DoHancock, io non vado in giro a sparlare e sputare fuori veleno della, prendo ad esempio, della Croco/Flamy o della RuHancock, io e le mie amiche, non c'interessa! XD C'e ne freghiamo! E poi, bene per chi le tifa, ma non vado mica in giro come fanno certi stupidi e ripeto, immaturi a creare fanfiction, video, forum contro altre coppie o sulla coppia che io odio, per me l'odio è = non sopportare, come ha detto Elly -_- io le fanfiction sulle coppie che non mi piacciono le ho scritte, ma non contro :blink:

Posso dire che ODIO le persone che fanno questo :angry: mi fanno soltanto arrabbiare e sputare veleno solo per loro, non voglio sprecare fiato per gente che non capisce una mazza, e che non la capirà MAI! questo sia chiaro <_< sono soltanto da ignorare perché vanno proprio ignorate e se lo meritano -_- Ormai in vita mia ne ho viste e ne ho sentite di tutti i colori! :P
 
Top
Elly chan
view post Posted on 3/4/2012, 16:57     +1   -1




CITAZIONE
E poi, da un'altro punto di vista, secondo me, c'è anche la 'paura' che questa coppia sia più probabile/possibile della propria. Ovviamente in OP questa è abbastanza una stupidaggine, dato che di coppie non ce n'è manco l'ombra, ma dato che individualmente possiamo interpretare se per noi una coppia sia o no sensata, è possibile che questo genere di persone vedano la Lunami (o qualsiasi altra coppia 'odiata') come possibile, e la cosa li infastidisce oltre misura. E si vedono costretti ad insultare perché non hanno altri mezzi per replicare dato che sanno di essere nel torto (e ripeto che si tratta di un'idiozia per in OP di coppie non ce ne sono).

Questo è capitato anche a me, ma non ho fatto nulla contro la coppia.
Ho creduto per molto tempo che la ZoNami fosse una degna avversaria della LuNami, pensando che avesse molte scene almeno quanto Luffy e Nami. Poi però, dalle discussioni, ho capito che non c'erano tutte queste scene e che la maggior parte erano cose del tipo "gli passa le spade/la salva".
Ma ovviamente, nonostante io pensassi che fosse una temibile nemica, non ho mai aggredito la ZoNami o creato qualche gruppo/video anti, perché cerco di rispettare i gusti altrui. ^^

Comunque non ti scusare proprio, perché non sono fesserie xD
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 11:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Avete ragione ^^ Infatti quelle motivazioni non costituiscono per niente una giustificazione ad un simile atteggiamento ^^
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 4/4/2012, 22:26     +1   -1




Ho eliminato i commenti in cui si parlava di quella-lì, così evitiamo problemi.
Fin dall'inizio non mi era sembrato giusto sparlarne, ma poi ci siamo fatti trascinare dalla discussione. XD
Resto comunque dell'idea che sia una perdita di tempo quella di prendersela con una coppia che non sopporti. Non ti piace? Lasciala perdere, non provocare coloro che la seguono e vivi felice. ;D
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 08:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 4/4/2012, 23:26) 
Ho eliminato i commenti in cui si parlava di quella-lì, così evitiamo problemi.
Fin dall'inizio non mi era sembrato giusto sparlarne, ma poi ci siamo fatti trascinare dalla discussione. XD

Hai fatto bene, ci eravamo fatti prendere la mano ^^ Ora che ci siamo un po' sfogati direi di fare di questa situazione quello che facciamo con le coppie che non ci interessano, ingorarle e tornare a parlare della Runami **
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 5/4/2012, 08:51     +1   -1




Esatto! :D Uh, ora che ci penso non c'è la discussione "Perché" su Rufy e Nami! Lo fatta per tutte le coppie tranne che per loro ._."
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 14/6/2012, 08:19     +1   -1




Un paio di giorni fa mi è capitato di vedere un video Anti RuNami, e ci ho cliccato sopra per curiosità (Non mi ammazzate XD) e, be' la canzone era stupenda (My chemical Romance - I don't love you) ma il video era un po' malaccio... Anche se fatto con Sony Vegas (Me ne sono accorta dagli effetti, io ho pro 11 e mi riesce facile capire con quale programma fanno i video) comunque credo che sia una cosa meschina e infantile... ^^"
Pur odiando la LuNami, io non mi abbasso a fare video così penosi con delle canzoni stupende che vengono sfruttate male ^^" Guardate, a me non piacciono quei tipi di video e se ci clicco è solo per curiosità. Per ora di video anti RuNami ne ho trovati solo 2:
Anti Luffy x Nami (Anti LuNa) AMV - I don't love you -