Luffy x Nami ~ Love

DoflamingoxHancock

« Older   Newer »
  Share  
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 13:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (xBaka Alexia-chanx @ 16/7/2012, 13:50) 
Se ti ho offesa scusa. (Sei sempre la solita baka :protest: Povera Ellies :( ) *Butta giù da un precipizio se stessa e schiarisce voce*
Comunque la DoHan non mi piace perché i crack pairings mi piacciono raramente... Sarebbe meglio discuterne nella sezione apposita però, anche perché se vado OT Elly mi sega in due é____è

Io vivo in un mondo tutto mio con questa coppia, tu pensi che sia una crack pairing a me invece non lo sembra, e sono d'accordo un sacco di persone che conosco che si e non la tifino coppia. Ma come ho detto nell'altro topic io Doflamingo c'e lo vedo bene con Hancock perché non riesco a inquadrarlo bene in relazione yaoi e penso che non c'e lo vedrò mai e ancora mai cambierò idea, perché poverino non mi sembra giusto anche se ci sono tante fan art XD e poi non credo nello yaoi, le coppie mi piacciono e basta come sono disegnate nelle fan art, sono andata OT ma ritorno subito nel topic. Io difenderò sempre questa coppia, e se dovete criticarmi, fatelo costruttivamente e non come ha fatto Alex che mi ha offesa con una semplice frase, e non dico che lo abbia fatto anch'io e chiedo scusa e accetto le scuse di Alex ma finché non mi passa credo che continuerò a rompere :P *attenzione c'è uno squalo arrabbiato che gira nel forum XD*
 
Top
Elly chan
view post Posted on 16/7/2012, 13:44     +1   -1




Non ho capito molto di ciò che è accaduto qui, però Alex moderiamoci, ricordati di rispettare i gusti altrui. ^^ E per quanto riguarda te Ellie, tranquilla, puoi rompere con la Doflamingo, è un forum di coppie, no? xD Più esattamente LuNami.
Comunque non è vero che i crack pairings non ti piacciono, o almeno qualcuno ti piace, tipo la Ace/Nojiko.
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 13:51     +1   +1   -1




Infatti, la AcexNojiko mi piace li trovo bene insieme anche se non la shippo molto :rotfl: non ti preoccupare Elly che il dispiacere e la rabbia si stanno placando a colpi di barrette al cioccolato XD (lol) Comunque la mia opinione su questa coppia la difenderò sempre :D Alex non ha esagerato nell'esprimersi e solo che ha detto una frase che mi ha offesa, quando poteva semplicemente esprimersi in un modo diverso e meno offensivo , tutto qui :D non voglio criticarti Alex amici come prima ^__^
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 16/7/2012, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 16/7/2012, 14:44) 
Non ho capito molto di ciò che è accaduto qui, però Alex moderiamoci, ricordati di rispettare i gusti altrui. ^^

Giusto. :keepcalm: il fatto è che essendo una tipa violenta e una che si innervosisce facilmente finisco per ferire gli altri. :help: :help: In ogni caso pure io mi sento un po' offesa. :sìsì: Sarà perché quando sento dire che la LuHancock non ha senso perdo le staffe poiché[Almeno nella mia testa] non è affatto così

CITAZIONE (Elly chan @ 16/7/2012, 14:44) 
Comunque non è vero che i crack pairings non ti piacciono, o almeno qualcuno ti piace, tipo la Ace/Nojiko.

Strano, ci hai azzeccato in pieno O.O Però a me piace pure la ShanksxBellmer[O caspio la adoro xD]

CITAZIONE (Ellies3 @ 16/7/2012, 14:51) 
non voglio criticarti Alex amici come prima ^__^

Amici come prima. :P ;)

Edited by xBaka Alexia-chanx - 16/7/2012, 15:02
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 13:59     +1   +1   -1




In passato avevo detto che la Ruhancock non è che abbia senso, infatti, ho sbagliato a esprimermi e me ne vergogno tanto -_- sorry dear ç_ç don't worry a volte pure io sono aggressiva quando mi fanno arrabbiare o mi insultano o mi offendo ^^ ma in certi casi so trattenermi ù__ù infatti, continuo a dire che la DoHancock non è crack XD che strana che sono ^^
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 16/7/2012, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 16/7/2012, 14:59) 
In passato avevo detto che la Ruhancock non è che abbia senso, infatti, ho sbagliato a esprimermi e me ne vergogno tanto -_- sorry dear ç_ç

Non preoccuparti ti ho già perdonata ;)

CITAZIONE (Ellies3 @ 16/7/2012, 14:59) 
infatti, continuo a dire che la DoHancock non è crack XD che strana che sono ^^

Non sei l'unica strana, fidati ò.ò Te lo dice una che ha i capelli rossi e gli occhi verdi-blu [Ma dico sono uscita da una sottospecie di manga ammuffito?! :blink: ] e che sogna ogni notte Zoro e Rufy che fanno violentemente l'amore che fanno smancierie amorose davanti agli occhi dell'imperatrice serpente O.O
 
Top
Elly chan
view post Posted on 16/7/2012, 14:14     +1   -1




CITAZIONE
Giusto. :keepcalm: il fatto è che essendo una tipa violenta e una che si innervosisce facilmente finisco per ferire gli altri.

Anch'io sono più o meno così. Il fatto è che mi innervosisco quando parlo di coppie, perché non sono molto chiare in pratica non esistono quindi nessuno a ragione, però si continua a discutere. xD Quindi scusate se qualche volta anch'io mi sono infuriata/mi infurierò. In quel caso potrete picchiarmi x)
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 14:15     +1   -1




Haha XD ma allora non sono l'unica X°°D non ti dico cosa penso su Hancock e il fenicottero perché rischierei di essere presa per una poco di buono :shifty:
Don't worry Elly :D ti capisco ;)
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 16/7/2012, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 16/7/2012, 15:14) 
CITAZIONE
Giusto. :keepcalm: il fatto è che essendo una tipa violenta e una che si innervosisce facilmente finisco per ferire gli altri.

In quel caso potrete picchiarmi x)

A me prendete direttamente l'ascia, ve la consiglio perché sono peggio di uno squalo toro :help:
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 16/7/2012, 14:18) 
Io vivo in un mondo tutto mio con questa coppia, tu pensi che sia una crack pairing a me invece non lo sembra, e sono d'accordo un sacco di persone che conosco che si e non la tifino coppia. Ma come ho detto nell'altro topic io Doflamingo c'e lo vedo bene con Hancock perché non riesco a inquadrarlo bene in relazione yaoi e penso che non c'e lo vedrò mai e ancora mai cambierò idea, perché poverino non mi sembra giusto anche se ci sono tante fan art XD e poi non credo nello yaoi, le coppie mi piacciono e basta come sono disegnate nelle fan art, sono andata OT ma ritorno subito nel topic. Io difenderò sempre questa coppia, e se dovete criticarmi, fatelo costruttivamente e non come ha fatto Alex che mi ha offesa con una semplice frase, e non dico che lo abbia fatto anch'io e chiedo scusa e accetto le scuse di Alex ma finché non mi passa credo che continuerò a rompere :P *attenzione c'è uno squalo arrabbiato che gira nel forum XD*

Pure io cara u_u nemmeno io penso che sia un crack pairing e quoto sul fatto che Doflamingo non c'è lo vedo affatto in una relazione yaoi ma het ù_ù sul resto che hai detto sono d'accordo con te Ellies ;)
 
Top
Elly chan
view post Posted on 6/8/2012, 11:44     +1   +1   -1




Che non sia un crack pairing credo lo si capisca, cioè, da quanto so i crack sono coppie formate da persone che non si sono mai incontrate, invece Hancock e Doflamingo hanno combattuto nella guerra e si sono visti (e mi sembra che ad Hancock abbia dato fastidio Doflamingo, non ricordo ò.ò).
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 11:48     +1   -1




Eh sì :shifty: è lì che è scoccata la scintilla :shifty: mia cara, e poi quoto con te ù_ù si sono incontrati e hanno combattuto nella guerra di Marineford per questo penso che non sia un crack pairing il senso in questa coppia c'è l'ha! E poi non si sa mai cosa potrà accadere in futuro…
 
Top
Ellies3
view post Posted on 6/8/2012, 13:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 6/8/2012, 12:44) 
Che non sia un crack pairing credo lo si capisca, cioè, da quanto so i crack sono coppie formate da persone che non si sono mai incontrate, invece Hancock e Doflamingo hanno combattuto nella guerra e si sono visti

Esatto Elly ù__ù per questo che dico che la DoHancock non è un crack pairing visto anche che si sono incontrati a Marineford e che hanno pure combattuto nella guerra anche se Boa pensava e proteggeva Luffy per tutto il tempo ma tanto Luffy pensava a Ace, lasciamo stare

CITAZIONE (Elly chan @ 6/8/2012, 12:44) 
(e mi sembra che ad Hancock abbia dato fastidio Doflamingo, non ricordo ò.ò).

Si Elly :shifty:

CITAZIONE (†Lady Princess† @ 6/8/2012, 12:48) 
è lì che è scoccata la scintilla :shifty: mia cara

Anche a me :wub:
Bella la tua firma :wub:



CITAZIONE (†Lady Princess† @ 6/8/2012, 12:48) 
il senso in questa coppia c'è l'ha! E poi non si sa mai cosa potrà accadere in futuro…

E vai! Che ho trovato qualcuno che la pensa come me :POWER!: Non si può dire ancora niente sul futuro, però :shifty:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 6/8/2012, 13:28     +1   -1




Io credo che non si incontreranno più, o magari semplicemente nelle riunioni degli Shichibukai, ma poi non so ^^
 
Top
Ellies3
view post Posted on 6/8/2012, 13:31     +1   +1   -1




Penso anch'io la stessa cosa ^^ beh, non si sa però :shifty: continuo a illudermi XD
 
Top
47 replies since 26/3/2012, 17:33   430 views
  Share