Luffy x Nami ~ Love

DoflamingoxHancock

« Older   Newer »
  Share  
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 13:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 6/8/2012, 14:19) 
Anche a me :wub:
Bella la tua firma :wub:

Grazie cara :wub: ho preso le frasi da una tua fanfiction erano troppo belle >///<


CITAZIONE (Ellies3 @ 6/8/2012, 14:19) 
E vai! Che ho trovato qualcuno che la pensa come me :POWER!: Non si può dire ancora niente sul futuro, però :shifty:

E certo ù_ù la DoHan è davvero carina :wub: io penso che forse si rincontreranno, quoto con te Elly, ma come ho detto prima e come ha detto Ellies chi sa :shifty: non ti illudere Ellies! :POWER!:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 10/8/2012, 13:54     +1   -1




Ah, ho capito di che mia fanfiction si tratta :wub: io ho qualche dubbio sul fatto che si rincontreranno ma forse in qualche riunione tra gli Shichibukai, ma temo anche in questo, visto che lei odia: 1° il genere maschile, 2° il governo mondiale, 3° ha sempre respinto qualsiasi chiamata riguardanti riunioni o altro. Del resto, pure gli a altri flottari lo fanno
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 17/8/2012, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 10/8/2012, 14:54) 
odia: 1° il genere maschile, 2° il governo mondiale, 3° ha sempre respinto qualsiasi chiamata riguardanti riunioni o altro. Del resto, pure gli a altri flottari lo fanno

Vero :sìsì: ma chi lo sa :shifty: [eh sì, quando sono fissata con una cosa sono veramente cocciuta! xP]
 
Top
Ellies3
view post Posted on 18/8/2012, 13:07     +1   -1




Beh, pure io lo sono XD
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/9/2012, 11:24     +1   -1




Beh allora siamo sulla stessa barca x) beh, secondo me si rincontreranno, e poi, Hancock non può stare tanto lontana dal suo Luffy, e quest'ultimo incontrerà Doflamingo. Hancock andrà da Luffy ma incontrerà Doflamingo e lì scoccherà la scintilla [ok sono partita con l'immaginazione :protest: ] qualcuno mi fermi x')
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 6/9/2012, 11:34     +1   -1




Mah non vorrei fare la guastafeste ma secondo me non si rincontreranno x)
E' molto improbabile poi, Hancock ama già Luffy a meno che non sia innamorata di due persone xD E Doflamingo poi non mi sembra Etero e non lo dico per il suo abbigliamento fenicotteriale (?). *Si prepara ad essere aggredita da Ellies e Himeko* E poi non si completano... Doflamingo come ho sempre sostenuto ha bisogno di una persona che lo sappia "intrattenere" e fronteggiarsi. Hancock, invece qualcuno che addolcisca il suo carattere da dura e lo sostituisca con gentilezza, anche se dubito che mai succederà ù.ù
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/9/2012, 12:24     +1   -1




No, per me è probabile :certo: si rincontreranno me lo sento, come quando me lo sentivo che Hancock si innamorava di Luffy e sento la stessa certezza u_u

CITAZIONE
a meno che non sia innamorata di due persone

Perché no? XD sarebbe un bel triangolo ù_ù e poi renderebbe tutto più interessante.

CITAZIONE
E Doflamingo poi non mi sembra Etero e non lo dico per il suo abbigliamento fenicotteriale (?)

*si prepara ad aggredirla* XD no, allora; i vestiti e camminata sono ispirati ai fenicotteri, ma i suoi atteggiamenti no: confrontalo con i kamabakka e Mr 2. Siamo cent'anni lontani.

Doflamingo e Hancock si completano benissimo, e poi per me Hancock ha bisogno di una persona che le rompa le scatole e che la faccia sorridere, poiché Doflamingo ha sempre il sorriso sulle labbra x)

Hancock mi sembra adatta a lui e mi sembra che sia la persona adatta per 'intrattenerlo" e comunque Boa è abbastanza forte in battaglia ed è adatta anche per fronteggiarsi con lui ù_ù
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 6/9/2012, 12:45     +1   -1




E' vero che sono cent'anni lontani però io continuo ad esser convinta di questa certezza xD

Mah, io non vedo che si completano. Poi dipende dall'opinione personale u.u

Proprio per questo, rimarrebbe con quella testa dura che ha con lui v.v' Ma intrattenerlo nel senso che qualche azzuffata qua e là, niente di grave xD
Visto che non mi hai capito bene te lo rispiego:
Hancock ----> Carattere forte e duro ----> Persona gentile che la faccia addolcire
Doflamingo ----> Carattere Vistoso e combattivo ----> Persona in grado di fronteggiarsi e sfogarsi

Quindi giungo a questa conclusione:
Hancock deve stare con Rufy perché lui è dolce e la farebbe diventare gentile
Doflamingo deve stare con Crocodile perché così può fronteggiare e combattere con lui
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/9/2012, 12:56     +1   -1




Non credo che Doflamingo ha voglia solo di combattere, ha i suoi ideali i suoi sogni e credo che un giorno abbia bisogno di un'erede è per questo che ha bisogno di Hancock.

Ti ho capita benissimo, il problema è che il suo carattere non potrà mai cambiare neanche se sta con Luffy perché sarebbe dolce solo con lui, invece, con Doflamingo può essere se stessa e non importa se le farà cambiare il carattere perché è una cosa irrilevante.

Ma poi Doflamingo è un figo e anche Hancock lo è, si completano x)
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 6/9/2012, 13:01     +1   -1




Ma come erede c'è Croco *Viene ammazzata da Hime e resuscita*

Mah, come dico sempre mai giungere a conclusioni affrettate perché secondo me lei può cambiare ;D
E poi non è che Hancock consideri Doflamingo nel modo in cui considera Rufy... E Doflamingo sarà solo una mia impressione ma non è tanto interessato a lei :/
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/9/2012, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (xBaka Alexia-chanx @ 6/9/2012, 14:01) 
Ma come erede c'è Croco *Viene ammazzata da Hime e resuscita*

Mah, come dico sempre mai giungere a conclusioni affrettate perché secondo me lei può cambiare ;D
E poi non è che Hancock consideri Doflamingo nel modo in cui considera Rufy... E Doflamingo sarà solo una mia impressione ma non è tanto interessato a lei :/

Eh va beh, ognuno la pensa come vuole :Ihih:
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 6/9/2012, 13:15     +1   -1




CITAZIONE
ognuno la pensa come vuole

Giustissimissimo V.V
 
Top
Ellies3
view post Posted on 6/9/2012, 15:56     +1   -1




Ecco che arriva la seconda pazza - fan DoHan :protest:

CITAZIONE (†Lady Princess† @ 6/9/2012, 12:24) 
secondo me si rincontreranno, e poi, Hancock non può stare tanto lontana dal suo Luffy, e quest'ultimo incontrerà Doflamingo. Hancock andrà da Luffy ma incontrerà Doflamingo e lì scoccherà la scintilla [ok sono partita con l'immaginazione :protest: ] qualcuno mi fermi x')

Ok, aspetta, calmati per favore x) io non saprei dire se Doflamingo e Hancock si rincontreranno; una parte di me lo spera ed è certa che si rincontreranno nuovamente per puro caso. L'altra parte di me pensa che forse non si rincontreranno (e c'è questo forse che mi fa riflettere).

CITAZIONE
Doflamingo poi non mi sembra Etero e non lo dico per il suo abbigliamento fenicotteriale

Inutile aggiungere altro perché direi le stesse cose di Himeko u.u

CITAZIONE
credo che un giorno abbia bisogno di un'erede è per questo che ha bisogno di Hancock.

Credo anch'io che un giorno abbia bisogno di un figlio-erede. Non aggiungo altro perché lo ha detto tutto Himeko x) e poi; ognuno pensa come vuole, tanto non cambia mica ill mondo, sarà Oda a decidere.
 
Top
S a r u
view post Posted on 5/10/2012, 18:39     +1   -1




Bah, strana coppia direi xD
Scherzi a parte, quoto con xBaka Alexia-chanx, anche a me il Dofla non sembra Etero ù_u Con tutto il rispetto per lui, eh x3
Però sono pucciosi alla fin fine :3
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 5/10/2012, 21:50     +1   -1




Ti smentirai se leggerai questo capitolo del manga XD
il Dofla è uno che va a donne :asd*:
 
Top
47 replies since 26/3/2012, 17:33   430 views
  Share