Luffy x Nami ~ Love

Crack Pairing, Vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 17/4/2012, 22:46     +1   -1




Infatti la reazione di Bonney non me la spiego. C'è chi sostiene che abbia un legame con Ace (e con Rouge), ma hanno detto che non piangeva per lui. Io non ricordo più in che momento esatto abbia pianto, quindi non so proprio dare un parere. XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 17/4/2012, 23:46) 
Infatti la reazione di Bonney non me la spiego. C'è chi sostiene che abbia un legame con Ace (e con Rouge), ma hanno detto che non piangeva per lui. Io non ricordo più in che momento esatto abbia pianto, quindi non so proprio dare un parere. XD

Sinceramente, a me la storia che pianga per Ace non convince proprio. Lui stava per essere giustiziato, non aveva senso inziare a piangere per lui a metà di tutta quella storia, o lo faceva all'inizio preoccupata per lui o alla fine quando è morto. Quando Bonney pinge invece è quando succede tutto il fatto tra Barbabianca e Squado, quindi è qualcosa che riguarda solo loro due.
Inoltre, dopo, Bonney va immediatamente a cercare Barbanera che ha uccido Barbabianca, non Akainu che ha ucciso Ace, quindi mi pare davvero molto improbabile che sia più legata ad Ace che non a Barbabianca ^^
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 20/5/2012, 20:42     +1   -1




A proposito di Bonney: l'unica crack che considero più carina è la Rufy/Bonney, perché l'amore per il cibo farebbe innamorare anche loro due, dai. xD *rotola dalle risate*
Me li immagino benissimo a fare gare su gare di abbuffate (che poi vincerebbe Bonney, naturalmente). x)
E chi se ne frega se non hanno minimamente senso, tanto le crack servono a questo! ù__ù
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 21:00     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


La Rufy/Bonney sarebbe proprio da fare x)
*Se la appunta per la prossima volta, non si sa mai*
Comunque sia a me come coppia crack (intesa però come nessuno che se la shippa, suppongo), piace la Zoro/Usopp. O la Sanji/Usopp. O la Zoro/Usopp/Sanji. Insomma, il solo pensiero mi fa stranamente ridere come una scema x)
Anche la Brook/Zoro non è male, però solo fino all giallo, insomma, Brook non ha nulla e Zoro si potrebbe al massimo baciare le ossa ò_ò nemmeno io arrivo a scrivere certe cose - e io ho slashato delle volpi, dannazione (e scritto anche una fic con Tiger!Zoro e Fox!Sanji rossa in cui sono animali in tutto e per tutto - o quasi -, ma questa è un'altra storia... XD)

Connie: ho visto il link della Chopper/Brook di cui mi avevi parlato, ma sfortunatamente non me la apre XD (Aye, volevo leggerla perché mi piace farmi del male u_u)
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Connie- @ 20/5/2012, 21:42) 
A proposito di Bonney: l'unica crack che considero più carina è la Rufy/Bonney, perché l'amore per il cibo farebbe innamorare anche loro due, dai. xD *rotola dalle risate*
Me li immagino benissimo a fare gare su gare di abbuffate (che poi vincerebbe Bonney, naturalmente). x)
E chi se ne frega se non hanno minimamente senso, tanto le crack servono a questo! ù__ù

In questo caso, anche la Ace/Bonney andrebbe bene ^^ O la Ace/Bonney/Rufy, anche se in questo caso Sanji si suiciderebbe, credo XD

CITAZIONE (My Pride @ 20/5/2012, 22:00)
Comunque sia a me come coppia crack (intesa però come nessuno che se la shippa, suppongo), piace la Zoro/Usopp. O la Sanji/Usopp. O la Zoro/Usopp/Sanji. Insomma, il solo pensiero mi fa stranamente ridere come una scema x)

Ma sai, secondo me queste non sono vere coppie crack. E' vero che appaiono più improbabili di altre, però sono sempre i mugi, no? Si vogliono bene quindi un eventuale loro amore è pur sempre più probabile di gente che non si è nemmeno mai incontrata prima ^^
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 20/5/2012, 21:15     +1   -1




Ricordo ancora la tua Brook/Zoro, la tua Zoro/Sanji/Usopp e le tue Zoro/Usopp... xD
Mah, mi sembra strano. A me fa aprire il link normalmente. ò__ò
Comunque è postata su fanfiction.net, se ti può essere d'aiuto. ^__^
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


CITAZIONE
Ma sai, secondo me queste non sono vere coppie crack. E' vero che appaiono più improbabili di altre, però sono sempre i mugi, no? Si vogliono bene quindi un eventuale loro amore è pur sempre più probabile di gente che non si è nemmeno mai incontrata prima ^^

Infatti le ho segnate come crack solo perché non sono propriamente shippate... x)
Una crack potrebbe essere Ivankov/Rufy o Don Flamingo/Rufy... (Non datemi retta, sto a guardare One Piece su Ita2 e sto sclerando XD)
CITAZIONE
Ricordo ancora la tua Brook/Zoro, la tua Zoro/Sanji/Usopp e le tue Zoro/Usopp... xD
Mah, mi sembra strano. A me fa aprire il link normalmente. ò__ò
Comunque è postata su fanfiction.net, se ti può essere d'aiuto. ^__^

Probabilmente il mio pc vuole proteggermi dall'orrore u_u
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 20/5/2012, 21:59     +1   -1




Anche a me piace molto la Rufy/Bonney perché ciò che li accomuna di più è il cibo... però la loro somiglianza mi insospettisce.
Comunque le coppie con Rufy sono più o meno tutte carine, tipo la Rufy/Margaret, e questa di RuBonney non mi dà per niente fastidio, è molto caruccia e simpatica. Un giorno o l'altro dovrò scriverci su o farmi qualche fantasia su di loro. xD
Un altra che mi sta interessando è la Kidd/Bibi, forse l'avevo già detto, e anche la Ace/Hancock (lo ammetto, a 1:18 di questo video mi sono un pochino sciolta, forse perché è fatto così bene e sembrano essersi parlati per davvero! *__*).
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 14:54     +1   -1




Haha XD Sarebbe davvero carina la RuBonney ^^ la Ace/Hancock non mi piace O_o però le crack pairing sono davvero molto carine ^^ davvero molto bello il video **
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 23/6/2012, 14:00     +1   -1




A me non convincono tanto, però di crack pairing ho sentito la AcexShirahoshi xD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 13:23     +1   -1




Come ho detto prima, i crack pairing li trovo affascinanti però c'e ne sono di davvero strani che non riesco a inquadrare bene O.ò ma hanno il loro fascino ricordiamocelo :P e se poi c'è chi non è d'accordo, amen
 
Top
Elly chan
view post Posted on 16/7/2012, 13:45     +1   -1




Ultimamente sto pensando alla Luffy/Kuina. Voi dite che sto diventando pazza? :What?:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 13:55     +1   -1




Haha XD no non credo, pensa che ho provato a mettere Hogback con Perona :rotfl:
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 16/7/2012, 14:00     +1   -1




Guarda non sei l'unica pazzoide :certo: ci sono pure io che sono fiduciosa nell'Ace/Nojiko e nell'Ace/Shirahoshi [Si sa, Ace è troppo stuprabile :sbav: ]
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 14:04     +1   -1




Ace/Shirahoshi? Carini, pensa che a me piace la Rufy/Shirahoshi XD li trovo carini come li disegnano ma LuNami resta con me :shifty:
 
Top
105 replies since 10/4/2012, 17:58   741 views
  Share