Luffy x Nami ~ Love

Scene comiche

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 17/6/2012, 16:10     +1   -1




Ahhahahahahahahha :'D Tutte bellissime! Poi Zoro che fa tarzan lo avevo sempre sentito in italiano, ma in jappo è stupendooo! :asd*:
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io in italiano non l'ho mai sentito, quindi mi sono letteralmente innamorata di come sciorina quel grido il doppiatore giapponese XD
E' un qualcosa che ti fa rimanere perplessa e ti fa sbattere più volte le palpebre, come a dire "Ma è davvero Zoro, quel cretino sulla liana?" XD
(Zoro è un personaggio sfortunato; è un tipo serio che si ritrova sempre nelle gag peggiori XD)
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 17/6/2012, 16:18     +1   -1




Zoro è figo, è serio e tutto quello che volete voi... ma quando se ne esce con certe cose è fantastico! xD
Tutto applicato a schiarirsi la voce per fare l'urlo di Tarzan... :rotfl:

Il bello è che quando fa queste cazzate, è sempre convinto. Convinto delle cazzate che fa/dice. :asd*:
Proprio come in questa scena:
Video
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (My Pride @ 17/6/2012, 17:13) 
(Zoro è un personaggio sfortunato; è un tipo serio che si ritrova sempre nelle gag peggiori XD)

E' il suo lato positivi, se fosse sempre serio sarebbe una noia XD Invece serio + gag è una combinazione geniale e stupenda XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:24     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Le idee di Zoro sono fantastiche, non scherziamo u_u come quando si voleva tagliare i piedi per liberarsi dalla trappola di Mr 3 u_u il suo discorsone non faceva una piega, esattamente come la sua idea che ha con Usopp di tagliare la mano di uno dei due u_u
...
Nay, non credo ad una parola di ciò che ho detto, è un idiota XD
Ma almeno, come hai detto tu, nelle cazzate che fa ci crede e ne è convinto XD
CITAZIONE
E' il suo lato positivi, se fosse sempre serio sarebbe una noia XD Invece serio + gag è una combinazione geniale e stupenda XD

E' per questo che lo adoro, Akemi-chwan ~♥ *Non si sa se parla in veste di Pride o Sanji*
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 17/6/2012, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (My Pride @ 17/6/2012, 17:24) 
Le idee di Zoro sono fantastiche, non scherziamo u_u come quando si voleva tagliare i piedi per liberarsi dalla trappola di Mr 3 u_u

Vogliamo parlare poi della sua posa per diventare una statua di cera? u__u E della sua logica infallibile quando si tratta di orientarsi? u__u
Alabasta, sulla Torre dell'orologio
Usopp: Che ci fai lassù?
Zoro: Quelli della Marina mi hanno detto di andare a Nord, così sono salito su...

Skypiea
Zoro: Nami ha detto di andare "nell'occhio destro del teschio"... Facile, basterà andare a destra.
(E intanto si dirige a Nord invece che a Sud, con tanto di South Bird a tre centimetri dal naso :rotfl: )

...Sì, è un'idiota. :certo:
Però lo amiamo anche per questo, no?♥
 
Top
Elly chan
view post Posted on 17/6/2012, 22:12     +1   -1




Ahahahaha ma daiii! Non le ricordavo! Che scemo :'D
Ma lo amiamo, già. ♥
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


E' un amorevole idiota u_u
E io lo adoro anche quando se ne esce con idiozie tipo questa x)
Video

E già che ci siamo, la tragedia di Sanji x)