Luffy x Nami ~ Love

Voi, questo, lo avevate notato?

« Older   Newer »
  Share  
Elly-chan
view post Posted on 21/7/2012, 20:51     +1   -1




Stavo riguardando la puntata di OP quando Rouge guarda il mare, mentre il giornale con la notizia della morte di Roger le vola via dalle mani...lo sguardo che ha, forte, determinato, privo di rimpianto; mi ha ricordato Nami in maniera spaventosa!
 
Top
Elly chan
view post Posted on 21/7/2012, 23:34     +1   -1




Vero? A me, vedendo Rouge, sembra proprio di vedere una Nami cresciuta, più "matura" e "seria" (che poi, se le succedesse una cosa simile, direi che Nami sarebbe in quel mondo). Chissà quand'è che scopriremo qualcosa su Rouge, tanto per vedere se la somiglianza con Nami è ancora più profonda di quanto pensiamo oppure no. :/
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 22/7/2012, 00:01     +1   -1




Speriamo che la storia di Rouge non sia finita qua *-* Ma non vedo come Oda potrebbe approfondirla :( Perché dovrebbe ripescare un personaggio così? A meno che qualcuno a random non noti la somiglianza nel manga *-* Del tipo:

"Quella ragazza...ha lo stesso sguardo di Rouge"

Credo che comincerei ad esultare in giro per la stanza!
 
Top
Elly chan
view post Posted on 22/7/2012, 00:05     +1   -1




Non dobbiamo dimenticare che la storia di Rouge non è conclusa: dobbiamo ancora scoprire come ha fatto a tenere Ace in grembo per venti mesi. Può essere che, quando si scoprirà (perché si scoprirà, no? ç_ç), la persona che racconta potrebbe anche avere dei flashback che presentano meglio Rouge.

Speriamo, speriamo, speriamo... *incrocia le dita* T.T
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 22/7/2012, 00:12     +1   -1




Non credo sia un mistero che Oda approfondirà ç_ç Io l'ho sempre vista come una cosa "alla one piece": se un nonno un po' troppo esuberante non si fa problemi ad abbandonare il nipotino di cinque anni nella giungla (e lui sopravvive) non c'è poi nulla di strano in un parto dopo 20 mesi XD Alla fin fine in OP la determinazione è tutto, se c'è quella puoi pure imparare a volare XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 22/7/2012, 00:20     +1   -1




CITAZIONE
Alla fin fine in OP la determinazione è tutto, se c'è quella puoi pure imparare a volare XD

Sanji per esempio ci riesce :rotfl:
CITAZIONE
Io l'ho sempre vista come una cosa "alla one piece"

Difatti è per questo che ho chiesto (semmai sperato) "si scoprirà?", perché alla fine può anche essere solo una cosa "normale" nel mondo di OP. T.T Però a me suona strano, cioè... senza una spiegazione? Senza dirci se è un potere che ha Rouge (non può essere lol)?
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 22/7/2012, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 22/7/2012, 01:20) 
CITAZIONE
Alla fin fine in OP la determinazione è tutto, se c'è quella puoi pure imparare a volare XD

Sanji per esempio ci riesce :rotfl:
CITAZIONE
Io l'ho sempre vista come una cosa "alla one piece"

Difatti è per questo che ho chiesto (semmai sperato) "si scoprirà?", perché alla fine può anche essere solo una cosa "normale" nel mondo di OP. T.T Però a me suona strano, cioè... senza una spiegazione? Senza dirci se è un potere che ha Rouge (non può essere lol)?

Ricordo che in un altro forum qualcuno se ne uscì con "ha mangiato il frutto ele ele, gli elefanti hanno infatti una gestazione di venti mesi (o giù di lì)"...ahahahahahahahahahah :asd*:
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 09:32     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Nel mondo dove regna la fantasia, tutto è possibile! [Cit]
E ho detto tutto... XD ora il mare mi aspetta u_u XD
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 22/7/2012, 15:32     +1   -1




Ahahhahahahahahahahahhaaahahhahah però non mi sembra possibile che abbia mangiato un frutto... cioè... e se l'avesse mangiato un maschio? xD
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 22/7/2012, 17:41     +1   -1




Crossover con Ranma! :lol:
 
Top
simo249510
view post Posted on 23/7/2012, 00:56     +1   -1




Impossibile che abbia mangiato un frutto del mare!!!!! Cmq spero che alla fine di tutto succeda qualcosa tra rufy e nami! Solo che credo sia difficile, dopotutto questo è un anime d'avventura, non sentimentale!!!!!!!!
Immaginare comunque è bello.
 
Top
Elly chan
view post Posted on 23/7/2012, 12:04     +1   -1




simo249510 dovresti presentarti prima di postare. ^^
Comunque sì, immaginare è bello. xD
 
Top
simo249510
view post Posted on 23/7/2012, 12:36     +1   -1




Adesso mi sto presentando
 
Top
27 replies since 18/7/2012, 13:20   1039 views
  Share