Luffy x Nami ~ Love

Shanks/Makino

« Older   Newer »
  Share  
†Lady Princess†
view post Posted on 7/8/2012, 22:53     +1   -1




Anch'io mi sono innamorata di questi due, sono così carini insieme. Personalmente io credo che il bimbo misterioso sia di Makino e Shanks e poi tutto quello che hai detto tu Elly mi sembra plausibile. Non credo che Oda~sensei ci stia prendendo in giro, spero perché essendo giapponese e visto che vivo in Giappone vado da lui e lo strangolo, ok non potrei mai farlo :D lo adoro.

Comunque sia, io credo e ne sono certa che quel bimbo sia di Shanks e la madre sia Makino, mi sembra sensato u__u
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


A me questa coppia piace moltissimo (un tempo credevo che fossero i genitori di Rufy...). Insomma, lui non mi smebra il tipo da rimanere fedele a qualcuno perché è un pirata, ma dall'altra parte Makino mi sembra una che la prende con filosofia sulle cose e sui pirati, credo che come Kaya non avrebbe nessuna difficoltà ad aspettarlo. E poi Shanks si è fermato per un anno su quell'isola sperduta nel mare orientale, la cosa è quantomeno sospetta ù.ù

Per quanto riguarda il figlio, Oda ha confermato che si tratta del figlio di Makino e di "quella persona", ragione per cui penso che ci stia trollando e il padre è in realtà un signor nessuno che vive lì al villaggio XD Però mi piacerebbe che fosse figlio di Shanks, anche se coi tempi lo ritengo un po' improbabile.
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 13/8/2012, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 13/8/2012, 19:14) 
E poi Shanks si è fermato per un anno su quell'isola sperduta nel mare orientale, la cosa è quantomeno sospetta ù.ù

Infatti non penso che per abbia passato un anno a chiacchierare con Luffy. Avrà fatto cose importanti. :certo:
CITAZIONE (Akemichan @ 13/8/2012, 19:14) 
Per quanto riguarda il figlio, Oda ha confermato che si tratta del figlio di Makino e di "quella persona", ragione per cui penso che ci stia trollando e il padre è in realtà un signor nessuno che vive lì al villaggio XD Però mi piacerebbe che fosse figlio di Shanks, anche se coi tempi lo ritengo un po' improbabile.

A meno che la questione non sia più complessa: Oda ci dice "quella persona" per farci pensare che in realtà ci sta trollando, però il vero trollaggio sarà lui che ci mostra che il padre è veramente Shanks *Si vuole convincere che è lui il padre*
Purtroppo il problema è proprio il tempo, cioè, che cavolo ci sarebbe andato a fare Shanks due anni prima a Foosha? Aveva già una relazione con Makino e voleva vederla dopo ciò che è successo ad Ace?
Che sia o no il padre non fa differenza, perché per me lo è già e lo sarà sempre, anche se ci venisse presentato tutt'altro tizio. :asd*:
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 6/9/2012, 11:17     +1   -1




Opto per la soluzione che Oda ci stia Trollando alla grande .___."
Ma non preoccupatevi pulzelle *Parla alla Pride* io vi proteggerò~♥
 
Top
18 replies since 7/8/2012, 21:07   420 views
  Share