Luffy x Nami ~ Love

Kon'nichiwa

« Older   Newer »
  Share  
The Tsunami
view post Posted on 15/1/2013, 16:12     +1   -1




mhuahahahahahahaha XD
Comunque Connie io infatti ho già detto che mi piacciono insieme e basta, ho anche screditato molte motivazione ZoNami che non stanno nè in cielo nè in terra!
Vabbè passando oltre secondo me abbiamo realmente traumatizzato la nuova arrivata! XD Siamo proprio malvagi! mhuahahahahahaha devilred
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:25     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Già MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA però già se continuano ad esserci così tante persone poi finisce che non si capisce più na Beata Ciosba LOL
 
Top
The Tsunami
view post Posted on 15/1/2013, 16:49     +1   -1




LOOOL ma è bello che arrivi nuova gente! :)
Tant poi alla fine quelli che intasano la tagboard sono sempre gli stessi! XD mhuahahahaha
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:52     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Appunto e di questo che mi preoccupo se arriva troppa gente che Intasa la Tagboard arrivederci Belli io me ne vado LOL
 
Top
The Tsunami
view post Posted on 15/1/2013, 16:54     +1   -1




Per me nella tagboard ci sono discorsi troppo deliranti che non invogliano per niente la gente a scriverci! XD
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


In effetti hai ragione LOL, Siamo salviiiiiiii non verremo sostituiti da altre persone sconosciute che di sicuro elly preferisce a noi perché saranno normali LOL
 
Top
-Connie-
view post Posted on 15/1/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (The Tsunami @ 15/1/2013, 16:12) 
Comunque Connie io infatti ho già detto che mi piacciono insieme e basta, ho anche screditato molte motivazione ZoNami che non stanno nè in cielo nè in terra!

Ma io infatti ho già detto di amarti e di volerti sposare anche solo per questo, no? :Please!:
 
Top
The Tsunami
view post Posted on 15/1/2013, 18:16     +1   -1




Mhuahahahahahaha io l'ho già detto che per stare qui bisogna avere un certo livello di pazzia! XD
nessuno arriverà mai al nostro livello però! Siamo troppo malvagi noi! bhuahahahahahahaha

Connie-chan è diventata ufficialmente mia moglie! La moglie della malvagia mhuahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


...stavolta sono arrivata in ritardo e si è presentata prima la mia figliola. Sono stata impegnata con i maledettissimi kanji, dunque chiedo perdono u_u
Anyway, benvenuta, come ti è stato già ampiamente (?) illustrato sono l'altra slasher del forum e dalla mia targhetta si capisce subito cosa shippo. Eh... niente, ho troppi kanji per la testa per dire qualcosa di decente, quindi benvenuta ancora u_u

P.s. La ZoSan è canon. Non lo dico io, lo dice Oda con i suoi sketch e gli indizi lanciati da Sanji stesso riguardo la gentilezza di Zoro. Come potrebbe saperlo, altrimenti? *rotola via*

P.p.s. Connie-chwan, io e l'atra mamma tua non sborsiamo un soldo per il matrimonio, eh! ò.ò
 
Web  Top
23 replies since 15/1/2013, 10:25   181 views
  Share