Luffy x Nami ~ Love

Ao Haru Ride

« Older   Newer »
  Share  
MonkeyDElly
icon5  view post Posted on 18/8/2013, 14:03     +1   -1




Elly ama profondamente questo manga, quindi Elly apre topic per parlarne e chi-se-ne-frega-se-nessuno-l'ha-letto. LOL
Alloraaa~ Questo manga praticamente è uno shoujo che parla di una ragazza, Yoshioka Futaba, che non sopporta molto i ragazzi, perché li trova chiassosi e bla bla *sì, Elly, ok*. Però, tra tutti, crede che Tanaka Kou, dell'altra sezione, sia diverso e non ha tutti i torti. Dopo qualche giorno che i due si incontrano per caso qua e là e si parlano, Kou invita Futaba ad andare ad un festival (?) con lui, ma poco dopo, parlando con un ragazzo che la infastidisce, dice "Ecco perché odio i ragazzi!". Kou sente, così Futaba si preoccupa che si sia fatto un'idea sbagliata.
Il giorno del loro appuntamento lei lo aspetta, ma lui non arriva.
A scuola, successivamente, viene a sapere che Kou si è trasferito in un'altra città e questo è un duro colpo per lei.
Ma dopo tre anni Kou ritorna, però non è più lo stesso di prima...

eeeeeee basta così, troppi spoiler poi v_v
Mi piace molto questo manga, ed è ancora in corso *A* credo che i suoi punti di forza, che me lo fanno piacere, siano i personaggi (tutti simpatici e/o divertenti, a differenza del "parente" di questo manga, Strobe edge èAè *odia Ren*), le situazioni e i sentimenti "realistici" (apprezzo molto i manga che mi ricordano situazioni "realmente possibili"... non mi so spiegare XDD e le scene tra Futaba e Kou sono molto belle *A*)
Poi che dire? Stimo Kou per le frasi che inizialmente diceva a Futaba (un po' meno per quelle "cattive", ma ci stavano abbastanza, voglio dire...
è vero che era passato del tempo, quindi tutto ciò che era successo in prima media era roba del passato. Probabilmente lui se ne fotteva del passata, tanto ora si stanno costruendo il loro presente XD)

Lui ha capito tutto della vita :certo:
 
Top
0 replies since 18/8/2013, 14:03   97 views
  Share