Luffy x Nami ~ Love


Qual è la tua supernova preferita oltre Zoro e Rufy?
Poll choicesVotesStatistics
Trafalgar Law4 [44.44%]
Eustass Captain Kidd3 [33.33%]
X Drake2 [22.22%]
Jewelry Bonney0 [0.00%]
Killer0 [0.00%]
Basil Hawkins0 [0.00%]
Capone Gang Bege0 [0.00%]
Scratchmen Apoo0 [0.00%]
Urouge0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Qual è la tua supernova preferita oltre Zoro e Rufy?

« Older   Newer »
  Share  
Elly~chan
view post Posted on 27/2/2012, 23:23     +1   -1




Personalmente preferisco Kiddo :wub:
Mi ha colpito troppo sbav.gif
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/2/2012, 13:46     +1   -1




Io ero indecisa su, Kidd o Bonney...ma alla fine ho scelto Kidd *///* è troppo affascinante! Anche Bonney è troppo buffa! Quando s'ingozza di cibo! XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 13:58     +1   -1




Anche a me piace molto Bonney, forse perché mi sembra la versione femminile di Rufy XD
Però Kidd mi ha colpita troppo sbav.gif
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/2/2012, 16:27     +1   -1




Concordo con te! *///* Anche a me, Bonney, sembra la versione femminile di Rufy! Ma Kidd... Colpisce! =q=
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


In realtà le supernove non rientrano molto tra le mie simpatie, ma se dovessi dirne una direi Drake, mi attira molto il fatto che sia un ex-marine ^^
 
Web  Top
Ellies3
view post Posted on 1/3/2012, 13:38     +1   -1




Hmm...hai ragione! Adesso che ci penso mi ha attirato molto anche lui! Invece sono andata subito a pensare Kidd e Bonney! sì...rientra anche lui tra i miei preferiti! Grazie Akemichan per avermelo fatto ricordare! XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 1/3/2012, 14:33     +1   -1




Ad essere sincera a me attirano proprio tutte (fatta eccezione per Urouge, Capone e Apoo... quelli non mi piacciono :o.o: apparte il potere di Capone) però non so perché Kidd mi è piaciuto molto la seconda volta che lo visto :°ç°:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 14:00     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Ero indecisa tra Law e Drake, ma devo ammettere che la storia di Drake mi interessa di più, quindi ho votato lui. ^^ Sono una fan sfegatata della marina e di tutto quello che riguarda, e Drake ha scalato la classifica dei miei preferiti tra le Supernove - che generalmente non mi dicono nulla di nulla XD - quando l'ho visto da bambino disegnato in una SBS. Era così carino! *_*
 
Top
Ellies3
view post Posted on 2/3/2012, 14:21     +1   -1




Beh anche a me, molto tempo fa, le Supernove e anche la marina, non m'importavano più che altro U_U....c'era soltanto la ciurma di Rufy, ma poi quando ho visto Kidd e Bonney mi si è accesa la lampadina! Ma anche Law e Drake mi interessano U_U ma personalmente Kidd e....Kidd **
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 2/3/2012, 16:29     +1   -1




Voto Kidd!
Eo indecisa anche con Law ma Kidd dalla prima volta che l'ho visto mi ha presa :)
Speriamo che Oda ci faccia sapere presto che fine hanno fatto tutte le supernove in questi due anni!
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 2/3/2012, 20:49     +1   -1




Anche a me effettivamente interessa la storia di Drake, proprio perché voglio capire il motivo che lo ha spinto a lasciare la marina!

Comunque non chiedo chi è stato a votare Law... l'ho capito all'istante! :aheh: Sarà stata Paola :shifty:
 
Top
GianZoro
view post Posted on 3/3/2012, 16:19     +1   -1




mmm..se la giocano Law e Drake...ma ho votato per Law,:shifty:
ha stile l'amico
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 3/3/2012, 16:29     +1   -1




Sìsì, Law non è male <_< XD Se insieme a Rufy e Kidd fa il trio "i tre capitani" allora è uno dei miei preferiti XD
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 21:01     +1   -1




qualcuno tra voi sa già che sbavo per Law XD lo trovo così pacato, con quella freddezza e quel che di sadico che lo rende interessante...poi ADORO Apoo Scratchmen! XD indagando un pò in giro ho notato che tra le supernova Apoo non è molto quotato, ma a me sta troppo simpatico! XD ogni scena (anche se finora sono state poche purtroppo) in cui compare lui diventa una scenetta! XD tipo quando lo fanno vedere nel nuovo mondo, e mette KO una specie di cinghiale gigante, tutto pomposo e fiero davanti ai suoi uomini! XD poi arrivano altri 3209302 cinghiali, gli uomini lo incitano e lui batte in ritirata! XD e poi trovano la strada invisibile! XD o anche quando "affetta" Kizaru a Sabaody e poi dice tipo "eh! è stata un'esperienza fantastica! ma ora...me la svigno!!" e saltella per i tetti XD ha un modo di fare che mi diverte un sacco! e poi il suo potere a mio parere è interessante ;) poi mi aggiungo a tutti quelli che hanno citato Drake. io ho un debole per i personaggi come lui, che perseguono i propri ideali, e lui l'ha fatto rinunciando all'ambito grado di contrammiraglio per passare dalla parte dei "criminali", diventando uno di essi. vorrei davvero saperne di più si du lui, sulla sua storia e sul perchè sia diventato un pirata...
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 21:13     +1   -1




Ahahahhah verooo! XD Troppo bello Apoo che batte in ritirata :'D
Ma perché io in Law non ci vedo nullaaaa?! Insomma, faccio il compleanno anche quando lo fa lui (e Tashigi). In ogni caso mi piace troppo quando fa il figo insieme a Kidd e Rufy (per esempio alla casa d'aste quando si sono messi contro la marina). Lì erano fighi da paura ed insieme facevano un trio stupendo! Speriamo che li rivedremo :Awww!:
 
Top
15 replies since 27/2/2012, 23:23   141 views
  Share