Luffy x Nami ~ Love

...come/quando/perchè, topic classico

« Older   Newer »
  Share  
*Darkest*
icon5  view post Posted on 29/2/2012, 13:36     +1   -1




...non sono una che apre molti topic nei forum, però ho notato che manca il topic fondamentale per un forum di questo tipo e quindi mi sono sollevata le manichine, ho preso un bel respiro e...

...COME, QUANDO E PERCHE' siete diventate/i RuNami? c'è una scena o una saga (anche più di una eh) in particolare che vi ha fatto accendere la "lampadina"? quali sono i motivi che vi portano a sostenere che tra i nostri due paladini ci sia quel "qualcosa di più"?

Per quanto mi riguarda, me ne sono convinta sin dalla prima scena dell'anime nella quale appaiono tutti e due, vale a dire quando Rufy atterra con la scialuppa accanto a quella di Nami, e c'è quel gioco di sguardi...la scena rallentata, le goccioline brillanti nell'atmosfera XD insomma, il tutto era già molto "scenografico", poi ho notato come Rufy guardava Nami...lei era a bocca aperta con gli occhi spalancati! XD mentre lui la guardava come a dire "mh...interessante...e tu chi sei?" :) per quanto riguarda le saghe e le scene che hanno fortificato la mia tesi, ce ne sono un'insalata! XD dalla scena descritta prima, a quando Nami ruba la Merry e Rufy manda gli altri a recuperarla insistendo parecchio nonostante la sfiducia di Zoro, da quando Rufy sta per pestare Johnny perchè aveva detto di aver visto Nami che uccideva Usopp, ma specialmente perchè l'aveva insultata, a tutta la saga di Arlong Park (compreso il momento che non sempre viene riportato nel quale Genzo, che è praticamente il padre di Nami, fa giurare a Rufy di non permettere mai che il sorriso di Nami sparisca dal suo viso, cosa che io trovo significativa), dalla saga di Drum a Skypiea, fino a Water Seven, e così via... XD insomma, tutto il percorso di questa meravigliosa storia è disseminato di momenti per loro! XD e non mi dilungo oltre sennò non finiamo più!


voi che ne pensate?

 
Top
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 13:44     +1   -1




Anch'io lo volevo aprire questo topic cara Paola ù_ù Menomale che lo hai aperto!
Allora... la mia storia è complicata XD
In One Piece non mi sono mai interessata alle coppie ed è per questo che non ho mai prestato attenzione e non mi sono mai preoccupata di "interpretare" tutte le scene.
È stato grazie ad una fiction... Assurdo! La prima fiction che ho letto su One Piece è stata una RuRobin con accenni ZoNami, AceNojiko... e poi anche una RuHancock, infatti non mi dispiaceva nessuna coppia: appaiavo Rufy a chiunque, e Nami pure.
Poi però ho letto per caso una RuNami ed è stato amore a prima lettura XD
Assurdo, è stato destino! Poi sono andata a guardarmi video RuNami e a frequentare forum in cui si parlava di coppie e ho scoperto tantissimi momenti che nemmeno ricordavo, così da capire che bel legame hanno :wub:
Inoltre ho notato che lei è l'unica che può custodire/riparare/toccare il suo cappello, cosa che non ricordavo XD
Forse però la sapevi già questa storia x3
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 29/2/2012, 13:48     +1   -1





ahahahah si vabè io tutte queste cose le so! u.u come tu sapevi già tutto quello che ho detto io nel post precedente! XD ma è bello farle sapere anche agli altri! :)
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 13:56     +1   -1




Ecco ù___ù
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/2/2012, 18:28     +1   -1




Non c'è proprio, un come e un perché. Per me loro due stanno troppo bene! Fin dall'inizio quando li ho visti nel anime/manga U.U Esteticamente stanno davvero bene! Poi non so come mi sono ritrovata a piacermi lei con Zoro U.u?? Ma adesso mi sono convertita vorrei picchiarmi da sola per avermela immaginata...non ci voglio parlare! XD Fa troppo male Y.Y Beh che dire...posso solo ringraziare Elly che quando in Efp mi è capitato di leggere una sua storia (cioè raccolta) e me l'ha fatta amare ancora di più! ** Molto tempo fa...non tifavo nessuna coppia, poi non so come e per quale motivo fisico ho messo insieme Hancock con Doflamingo :) poi è arrivata la RuNami ù.ù
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 19:36     +1   -1




CITAZIONE
Beh che dire...posso solo ringraziare Elly che quando in Efp mi è capitato di leggere una sua storia (cioè raccolta) e me l'ha fatta amare ancora di più! **

Leggere una fanfiction a volte ha un grandissimo potere ;)
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/2/2012, 21:08     +1   -1




Eh sì certo hai più che RAGIONE!! **
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Le fanfiction e le fanart possono convertire chiunque, ho delle prove personali a sostegno di ciò ù.ù

Per quanto riguarda me, posso dire di essere una Runami ancora da prima di leggere il manga, perché la ragazza che me l'ha consigliato era già una Runami, quindi quando ho iniziato a leggerlo in parte ero già convertita ^^
Ma la scena che mi ha convinto definitivamente è stata quando Nami prende al volo Rufy dopo che quest'ultimo ha sconfitto Kuro a Syrup. Lì ho davvero pensato "ma che bellini **" e me ne sono innamorata ^^
 
Web  Top
Elly~chan
view post Posted on 1/3/2012, 14:26     +1   -1




CITAZIONE
Ah, figurati, anche io di grafica sono negata ^^
Se vuoi un consiglio da parte mia, dovresti andare a sbirciare i forum dedicati alle coppie di Naruto, ce ne sono tantissimi di qualunque tipo di coppia e sono tutti di lunga durata, quindi ti possono dare un'idea su come organizzare meglio le sezioni (ho visto che adesso ce ne sono pochine ^^) e magari farti venire nuove idee per la grafica ^^
Conosco anche un sito dove è possibile fare richieste grafiche se c'è magari qualcosa di particolare che vuoi realizzare ^^

Sììì, awww! Quella è una scena carinissima *__*
 
Top
RunamiForever
icon1  view post Posted on 1/3/2012, 21:28     +1   -1




bene la mia storia con one piece e con la Runami e abbastanza complicata
io lo iniziato a vedere come passatempo il pomeriggio quando andavo alle elementari ,non mi ricordo bene se in seconda o in terza,comunque ero praticamente diversa da come sono oggi infatti lo chiamavo cartone non anime,Rufy per me era Rubber o il molleggiato ,pero mi piaceva molto,purtroppo su italia uno vidi solo il primo episodio ( e da li vidi rufy e nami che si guardavano e pensai che erano carini ) poi mi vidi da water seven in poi,perche uscivo piu tardi da scuola , pero visto che mi piaceva cercai molto tempo dopo qualche tempo mi rivenne in mente one piece e cercai qualcosa su internet,per puro caso trovai propio la parte dopo nami scompariva e rufy che urlava il suo nome, da li poi me lo vidi su internet tutto quanto da il primo episodio a la puntata prima del time skip , mi ero persa propio tanto . E ora eccomi qui , ed o scritto un poema enorme ,come se fosse la storia della mia vita .
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 1/3/2012, 22:00     +1   -1




Scrivi pure poemi, tanto tutti quanti li stiamo scrivendo ù_ù
È sempre bello raccontare come abbiamo conosciuto questa bella coppia!
CITAZIONE
Rufy per me era Rubber o il molleggiato

Aahahah "il molleggiato" ahah XD Di sicuro il molleggiato è meglio di "Rubber"!
Nuuu, Rubber non lo riesco a sopportare come nome -.-" mi viene l'orticaria solo a sentirlo XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 1/3/2012, 22:09     +1   -1




Hahaha!!! Rubber! XD Se ci pensi bene nella mia lingua significa gomma! XXD Sinceramente neanche io lo sopporto U_U preferisco Rufy :) è anche più semplice :D
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 1/3/2012, 22:27     +1   -1




CITAZIONE
Se ci pensi bene nella mia lingua significa gomma! XXD

Ed è appunto per questo che lo hanno chiamato "Rubber". Proprio perché Rufy è fatto di gomma! T_T
Piccoli OT concessi ù_ù
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Io ho iniziato a shippare LuNami grazie ad un'immagine disegnata da Oda. Dovevo cercare una coppia het per un mio shifoserrimo XD lavoretto grafico e per caso ho trovato un color spread di Oda, quello in cui sono sulla Merry e Nami è appoggiata sulla testa di Luffy e sorride felice e beata. Appena l'ho vista ho pensato che fossero davvero, davvero carini e anche se era passato un secolo daquando avevo visto l'anime ho deciso che li shippavo e punto. XD

Poi ho cominciato ad interessarmi al manga e ammetto senza vergogna di aver cominciato a leggerlo solo perché volevo vedere se anche nel manga c'erano delle scene shippabili tra questi due e devo dire di non essere rimasta per nulla delusa. XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 2/3/2012, 20:42     +1   -1




Certo che abbiamo tutti delle storie diverse, ma belle XD
Che poi mi pento di non essere stata fan RuNami sin dall'inizio -.- Ce li avevo sotto gli occhi, ma io shippavo Rufy con tutti, quindi non avevo mai pensato a possibili coppie XD
Menomale che sono stata illuminata *w*
 
Top
18 replies since 29/2/2012, 13:36   724 views
  Share