Luffy x Nami ~ Love

Le scene in SW

« Older   Newer »
  Share  
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 21:20     +1   -1




Grazie, è un'immagine reale che ho trovato online :*Q*:

Comunque mi sono ricordata anche di Strong World, non so come però o.O
Lì è stato troppo bello come Rufy abbia detto "COS'È QUESTO?!?!" parlando del messaggio d'addio di Nami. La ciurma è rimasta scioccata da quell'urlo e anch'io O_O
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/2/2012, 21:28     +1   -1




Oh cielo! Me l'ho hai fatto ricordare! Sì ne sono rimasta schioccata pure io! O.o
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 21:46     +1   -1




Ho deciso di spostare questi ultimi due messaggi in un nuovo topic per Strong World, così su questo film facciamo questa sezione a parte =)
Comunque a me è piaciuta anche la frase finale, ma non ho capito perché Nami diceva "è troppo imbarazzante!" e non la voleva fare sentire a Rufy! ._.
La traduzione dice che la frase è "Sono certa che mi salverete" ma non è che si sono sbagliati ed è "Sono certa che mi salverai" ed è per questo che Nami si vergognava? :shifty:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/2/2012, 21:53     +1   -1




Hai fatto bene ad aprire un nuovo topic su qusto argomento U.U Può essere! *///* sì secondo me hanno sbagliato a tradurre "Sono sono sicura che mi salverai" non c'è dubbio **
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 22:12     +1   -1




Ahahah non che sia sicuro, però sarebbe bello *_* Perché non riesco a capire il motivo per cui Nami abbia detto che era troppo imbarazzante >.> Boh XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/2/2012, 22:59     +1   -1




Beh un motivo più che valido ci deve essere!
Oh...resterà un mistero. *Un mistero?? O.o e chi dorme più alla notte!* XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 29/2/2012, 23:18     +1   -1




Appunto, io lo voglio sapere XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 1/3/2012, 13:44     +1   -1




Anch'io l'ho (ardentemente) sapere! XD Facciamo prima ad andare da Oda! XD
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


A me, devo dire, Strong World come film di One Piece non è piaciuto per niente, l'ho trovato una copia fatta male di Arlong Park con nemici molto più penosi e combattimenti al limite del ridicolo, perciò nemmeno il Runami è riuscito a salvarlo.
Però non posso negare che alcune scene mi siano piaciute. Innanzitutto, Nami che grida "Rufy" quando viene rapita: insomma, è chiaro che chiamasse lui perché è il capitano, però è bello vedere che una scena Runami è perfettamente canon XD Poi mi è piaciuto quando si sono ritrovati nel bosco perché erano soli soletti e Nami poi si è messa pure un vestito super-sexy... XD Ok, magari non l'ha fatto per lui, però era troppo divertente XD
E poi la scena finale anche se, come voi, non sono sicura di averla capita. In sé la scena è carina perché Nami sembra proprio essere una ragazzina che vuole nascondere il suo diario segreto al ragazzo che le piace XD. Però, nel senso, Nami ha posto il messaggio in quel modo solo per non farlo capire a Shiki, perciò bastava spiegarlo, Rufy non è scemo. Tanto più avrebbe dovuto spiegarglielo visto che era arrabbiato con lui e non credo che a Nami faccia piacere una cosa del genere. Infine, era ovvio che gli avesse chiesto aiuto, anche se l'avesse chiesto solo a lui: è il capitano, a chi doveva chiederlo? Quindi non riesco proprio a capire perché Nami non volesse farglielo sentire.
L'unica cosa che mi fa gongolare è la frase di Sanji "io l'ho presa come una dichiarazione d'amore". Insomma, se on voleva farla sentire a Rufy forse era per lui XD
 
Web  Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 22:38     +1   -1




Ammetto che la mia mente deviatamente RuNami sta fangherlando troppo sulla frase di Sanji e su quella finale di Nami :shifty:
Inoltre quoto ciò che hai detto, è carinissimo Rufy che urla "Namiiii" e Nami che urla "Rufyyyyy". E anche quando le dice "Nami, sconfiggo questo qui e ce ne andremo insieme" e lei sorride pronunciando il suo nome. *w*
C'è un'altra scena che non ho capito: quella in cui Rufy urla "COS'È QUESTO?!" e si arrabbia tantissimo sentendo il messaggio di Nami. È ovvio che si sia arrabbiato perché Nami se n'è andata con Shiki, però Franky dice "tu vuoi solo combattere con lui", però io in parte quoto con Franky, perché mi sembra ovvio che Rufy abbia avuto moltissima voglia di scontrarsi con il leone. Ma non riesco proprio a spiegarmi come mai allora tutti siano rimasti sorpresi da come Rufy ha urlato (e fra l'altro mi ha rotto i timpani pure a me XD)

(Comunque quoto anche il fatto che è stato banale come film, soprattutto quando Rufy riesce battere Shiki ò_ò però è comunque il mio preferito ^o^)
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 5/3/2012, 22:46     +1   -1




SW è il film per eccellenza RuNami, e il fatto che sia stato scritto da Oda-sensei gli dà molto credito! :)
Rufy quando ha urlato "COS'è QUESTO!!" mi ha fatto perdere dieci anni! XD
Stavo guardando il film con le cuffie ed erano circa mezzanotte e mezza, alzo il volume per sentire bene quello che dice Nami al Dial e parte sto urlo disumano! XD XD XD

Quoto anche io sul fatto che il film era abbastanza banale, ma la grafica era bellissima e i momenti RuNami non mancavano mai! :)
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 23:17     +1   -1




CITAZIONE
Stavo guardando il film con le cuffie ed erano circa mezzanotte e mezza, alzo il volume per sentire bene quello che dice Nami al Dial e parte sto urlo disumano! XD XD XD

"Sto urlo disumano" X'D

*Muore dal ridere* :'D

Quella è una parte che mi viene difficile da interpretare >.>
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Elly~chan @ 5/3/2012, 22:38) 
C'è un'altra scena che non ho capito: quella in cui Rufy urla "COS'È QUESTO?!" e si arrabbia tantissimo sentendo il messaggio di Nami. È ovvio che si sia arrabbiato perché Nami se n'è andata con Shiki, però Franky dice "tu vuoi solo combattere con lui", però io in parte quoto con Franky, perché mi sembra ovvio che Rufy abbia avuto moltissima voglia di scontrarsi con il leone. Ma non riesco proprio a spiegarmi come mai allora tutti siano rimasti sorpresi da come Rufy ha urlato (e fra l'altro mi ha rotto i timpani pure a me XD)

la mia opinione: Rufy è già incacchiato con Shiki perchè ha sconfitto lui e i suoi compagni, perchè ha distrutto il villaggio di Xiao e perchè comincia a scoprire i suoi sporchi piani. oltretutto Nami è sparita con lui, e questo non lo conforta. però, prima che Xiao gli passasse il tone dial e che la ciurma lo ascoltasse, non mostrava particolare premura di battersi con Shiki. anche se sono sicura l'avrebbe fatto anche se Nami fosse stata lì, perchè non l'avrebbe certo lasciato agire indisturbato e men che meno gli avrebbe lasciato raggiungere l'East Blue. la scintilla scatta nel momento in cui sente Nami dire "dimenticatevi di me e proseguite il vostro viaggio", da quel momento non solo si incavola di più, ma dà proprio di matto. e quando Franky gli dice "la verità è che tu vuoi solo combattere con Shiki", penso che Rufy si sia risentito. ma era talmente fuori di se che si è "intrippato" anche nella risposta... XD tant'è che dopo qualche istante ringhia un "M*RDA!!!!", passa in malomodo il tone dial ad Usopp e si dirige verso la povera roccia che sarà vittima della sua furia incontrollata... XD concludendo, secondo me la ciurma ci rimane di stucco perchè a Rufy è bastato sentire quelle parole da Nami per perdere le staffe come non le aveva mai perse...voglio dire, non era la prima volta che dovevano affrontare un avversario pazzesco, e non era la prima volta che un nakama veniva rapito/andava via col nemico...eppure stavolta Rufy ha avuto una reazione inaspettata, perchè tutti si aspettavano che Rufy avrebbe deciso di andare a recuperare Nami a tutti i costi ed a sconfiggere Shiki, ma nessuno si aspettava quelle "urla disumane" (rubo questo termine già utilizzato XD) con tutta la reazione a seguito.
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Rufy si è arrabbiato perché credeva che Nami non avesse fiducia in lui, che non credesse che lui potesse salvarla ^^ Naturalmente non è così, ma Rufy avendo sentito solo metà messaggio lo pensa e se la prende ^^
 
Web  Top
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 6/3/2012, 17:24) 
Rufy si è arrabbiato perché credeva che Nami non avesse fiducia in lui, che non credesse che lui potesse salvarla ^^ Naturalmente non è così, ma Rufy avendo sentito solo metà messaggio lo pensa e se la prende ^^

sono d'accordo, però la cosa che mi ha stupita di più è che Rufy urla "COS'E' QUESTO!?!?!?!?" esattamente dopo aver sentito QUELLE determinate parole da Nami, quindi ho come la sensazione che la cosa che l'ha "ferito" di più fosse l'idea che Nami gli stesse chiedendo (in ogni caso non solo a lui, ma a tutti) di dimenticarsi di lei e trovarsi un nuovo navigatore, come se tutto quello che li lega potesse finire così...mi rendo conto che forse è un'interpretazione un pò sentimentalista ahahah XD però devo ammettere che ci ho pensato davvero. non lo dico perchè sono una fan della coppia RuNami e quindi voglio vederci per forza qualcosa di sentimentale nel comportamento di Rufy XD però non so, io questa sensazione l'ho avuta ;) me la tengo come interpretazione extra stettamente personale dai ahaha XD
 
Top
33 replies since 29/2/2012, 21:20   1105 views
  Share