Luffy x Nami ~ Love

ZoroxNami, Perché?

« Older   Newer »
  Share  
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 20:50     +1   -1




Ti quoto su tutto mio caro Gian! :quote:
Io ho sempre visto tanto un rapporto fraterno tra Rufy e Nami, per carità non che non mi piacciano insieme, ma per la ingenuità di Rufy nelle questoni romantiche, perchè in combattimento è tutta un'altra storia! :)
Mentre Zoro da questo lato mi sembra molto più maturo!
Comunque io ho sempre accoppiato Zoro e Nami perchè sono complementari! :)
è stata subito una questione di simpatia!
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly~chan @ 6/3/2012, 20:13) 
ma le donne non sembrano essere attratte in nessun modo al corpo maschile o.O

Vero XD In compenso Nami ha detto che trovava sexy Califa... XD
 
Web  Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 21:07     +1   -1




Questo fatto del complementare non l'ho mai capito ò_ò Una fan ZoNami diceva "Perché loro sono loro, punto! Sono bellissimi, sono perfettamente complementari e anche Oda in fondo è ZoNami!" ._.

Penso che non potrò mai capire fino in fondo questa coppia :unsure:
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 21:18     +1   -1




Bè Elly se la capissi appieno saresti ZoNami! XD XD
Penso che sia completamente normale :)
 
Top
GianZoro
view post Posted on 6/3/2012, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (*Darkest* @ 6/3/2012, 20:38) 
CITAZIONE (GianZoro @ 6/3/2012, 20:05) 
no non era quello il senso elly....non mi riferivo con chi avesse avuto più contatto nel manga, ma fisico come discorso di "attrazione fisica"...era più una battuta...cioè per rufy può nutrire un particolare legame...per zoro un altro tipo..

ho letto tutto ciò che hai scritto, Giano-kun...capisco quello che intendi quando dici che Nami si fa beffe di Zoro e lo punzecchia per questioni economiche ;) in effetti bisogna essere sinceri, Zoro è la persona che più paga "l'avarizia" e l'essere usuraia di Nami XD per quanto riguarda "l'attrazione fisica", penso che per i fan ZoNami sia una questione di vederceli meglio a livello fisico-estetico, in determinati atteggiamenti...giusto?

penso però che sia semplicemente una questione di "gusti personali" :) nel senso che il particolare legame che hai citato tu tra Rufy e Nami c'è effettivamente (amoroso o no che voglia intendersi)...il particolare "legame" che intendevi tu dicendo che Nami per Zoro può nutrire un altro tipo di rapporto (parliamo sempre di quel rapporto di "attrazione"), ai fatti non c'è... ;)

si ma infatti li poi l'ho buttata così a battuta...quel tipo di rapporto ai fatti non c'è...io parlavo solo in linea ipotetica...ed è vero che molti la buttano sul fattore estetico...però io non mi fermo solo li...comunque io non è che escludo la rufy-nami..per me potrebbe venire anche subito dopo senza alcun problema...ciò che frena a me purtroppo è rufy...non nami, perchè per nami le scene in cui tiene al suo capitano ci sono...il problema è per rufy purtroppo...non dico che non abbia mai mostrato gesti d'affetto per nami, ma sostanzialmente l'ha fatto per tutti quelli della sua ciurma(e non) che si trovavano in difficoltà...per me rufy pecca di quella maturità che è necessaria ad una coppia....da una parte è appunto per questo che hancock se ne è innamorata, mo che ci penso :huh:perchè rufy proprio sul tema donna/attrazione è totalmente ingenuo

pur ammettendo che rufy e nami si dovessero mettere insieme...come lo gestirebbero un rapporto in futuro??? io rufy in quel senso purtroppo non riesco troppo ad immaginarmelo, proprio per come ho vissuto io il personaggio nel corso degli anni...invece se immagino in quel senso zoro..la cosa la vedo più funzionale

Edited by GianZoro - 6/3/2012, 21:28
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 21:27     +1   -1




Hancock si è innamorata di Rufy perchè lui è l'unico uomo che conosce che la ignora totalmente non cedendo alla sua bellezza! :)
Ecco come si vede che Rufy, da quel lato, non sia per niente maturo!
 
Top
GianZoro
view post Posted on 6/3/2012, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Dorob Neko No Nami @ 6/3/2012, 21:27) 
Hancock si è innamorata di Rufy perchè lui è l'unico uomo che conosce che la ignora totalmente non cedendo alla sua bellezza! :)
Ecco come si vede che Rufy, da quel lato, non sia per niente maturo!

ma come ti quoto mia nami... :D

elly dovresti trovarti un tuo rufy sennò qua nel forum la vedo male(scherzo :P)
in fondo è un forum sulle coppie :shifty:
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 21:58     +1   -1




CITAZIONE
Hancock si è innamorata di Rufy perchè lui è l'unico uomo che conosce che la ignora totalmente non cedendo alla sua bellezza! :)
Ecco come si vede che Rufy, da quel lato, non sia per niente maturo!

Su questo non quoto poi così tanto, solo per il fatto che Hancock non si è innamorata di Rufy per quel motivo, ma perché è stata colpita parecchio dal gesto di Rufy (mettersi contro i Draghi Celesti).^^

Comunque Zoro, nonostante nessuno sia interessato all'amore apparte Boa e Sanji, non lo vedo interessato particolarmente. Sarà che non ha mai dimostrato di "apprezzare" una donna oltre Kuina (non so come esprimermi meglio qua) X'D Invece Rufy l'ha dimostrato in più occasioni un minimo d'interesse ^^
Per quanto riguarda un "possibile futuro" per le coppie ci vedrei bene Zoro e Nami, ma ancora meglio Rufy e Nami (ma no?! ._.)
Forse perché i miei filmini mentali mi portano a vedere una scena del tipo:
Un bel giorno Rufy va da suo figlio (avuto con Nami XD) che si trova nella sua culla e dorme come un angioletto.
Rufy esce dalla tasca un cosciotto e gli dice "Ehi piccolinoooo! *w* Vuoi un cosciotto? È ora di pranzo!"
Nami corre verso di lui "RUFFFFFFYYYY?! Che faiii! Sta dormendo e cosciotto non ne vuole... è piccolo!"
Rufy: "Ma la carne lo fortifica!"
Nami: "Ma è piccolo! Non ha nemmeno i denti per mangiarla!"
Rufy: "Allora la frulliamo"
BAAAASTAAAAAAAA! Ma che filmini mi faccio?! ò_ò

Meglio che io non vada così OT sennò X'D
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 22:06     +1   -1




I tuoi filmini mi fanno morire però! X'D
Proprio da Rufy! XD
Oh hai ragione non andiamo OT se no ci tocca punirci da sole XD
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (GianZoro @ 6/3/2012, 21:22) 
si ma infatti li poi l'ho buttata così a battuta...quel tipo di rapporto ai fatti non c'è...io parlavo solo in linea ipotetica...ed è vero che molti la buttano sul fattore estetico...però io non mi fermo solo li...comunque io non è che escludo la rufy-nami..per me potrebbe venire anche subito dopo senza alcun problema...ciò che frena a me purtroppo è rufy...non nami, perchè per nami le scene in cui tiene al suo capitano ci sono...il problema è per rufy purtroppo...non dico che non abbia mai mostrato gesti d'affetto per nami, ma sostanzialmente l'ha fatto per tutti quelli della sua ciurma(e non) che si trovavano in difficoltà...per me rufy pecca di quella maturità che è necessaria ad una coppia....da una parte è appunto per questo che hancock se ne è innamorato, mo che ci penso :huh:

si si, capisco...però è anche vero che non perchè Rufy non ha il tipico comportamento da ragazzo che corteggia una ragazza o comunque non sembra che possa avere certi atteggiamenti per via della sua ben nota "purezza", è anche vero che ha dimostrato delle cose...a tutti i suoi nakama, ma a Nami in particolar modo. il modo in cui si è fidato di lei immediatamente, nonostante l'avesse tradito e preso in giro, il modo in cui ha insistito con Zoro per recuperarla anche se aveva rubato la nave, il modo in cui si disinteressa completamente alla storia di lei perchè gli basta sapere che soffre e piange per tirarla fuori da quella brutta situazione...il modo in cui se la prende con Johnny quando questo dice di aver visto Nami uccidere Usopp e la chiama "strega", e lui risponde qualcosa tipo "dillo ancora e ti gonfio!!!" e gli si scaglia contro infuriato...ce ne sono milioni! XD non so, le reazioni che ha quando si parla di Nami sono in qualche modo "particolari"...certo, precisiamo che Rufy difende a spada tratta e reagisce per qualsiasi persona ritenga opportuno farlo... ;) Zoro invece mi pare che non faccia particolari distinzioni, non ho mai notato particolari atteggiamenti o reazioni per uno piuttosto che per un altro nakama. ;) comunque, capisco che alle volte sono punti di vista XD

CITAZIONE (Dorob Neko No Nami @ 6/3/2012, 21:27) 
Hancock si è innamorata di Rufy perchè lui è l'unico uomo che conosce che la ignora totalmente non cedendo alla sua bellezza! :)
Ecco come si vede che Rufy, da quel lato, non sia per niente maturo!

a Rufy semplicemente non piace Hancock, ed è per questo motivo che non cede al suo fascino ;) le vuole molto bene ma non la trova niente di così speciale a livello estetico, evidentemente! :lol:
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 22:22     +1   -1




Appunto per questo io non riesco a vedere Zoro con nessuna ^.^ Per ora pochissimo con Tashigi, perché penso che in futuro potrebbero anche avere qualche bel momento, ma adesso non lo riesco a shippare con nessuno Zoro ò.ò
Perché secondo me lui era perfetto per Kuina e basta ^^ "Purtroppo" però è morta >_> (da un lato è servita la sua morte).
Però attualmente è, insieme a Sanji (che casualità 2rqj3wnjpg), un non-shippabile con una donna! è___é Nemmeno con Robin, per carità! <.<

Comunque Paola, direi che la purezza di Rufy è un vantaggio, altro che svantaggio XD Pensa che due ragazze odiano Nami, però a loro piace quando viene accoppiata a Rufy, e io credo, poi non ho chiesto i loro "motivi", che sia per l'ingenuità di Rufy. Credo che Nami sia "un'altra persona" quand'è con Rufy ^^
 
Top
GianZoro
view post Posted on 6/3/2012, 22:25     +1   -1




neanche te hai torto....come hai detto tu ride alla fine appunto è tutto un discorso di come interpretiamo noi one piece e i suoi personaggi...nessuno ha torto o ragione in assoluto..la certezza non c'è..io parlo essenzialmente per gusto personale..non con basi o prove certe :)
aniway...devo dire che parlare con voi in quest'ultimo mese mi sta portando a vedere il lato rosa di one piece, che non analizzavo tantissimo XD...di solito io mi spaccavo di teorie su raftel..misteri e altre robe varie..voi e le vostre menti :ò.-: ahaihauahuzz ..poi mi ci trascinate :P
sto forum mi sta piacendo comunque :D..(merito anche dell'utenza, poca ma buona per il momento)
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 22:31     +1   -1




Credo che nessuno abbia torto ma che siano solamente punti di vista, come ripeto, da fan di una coppia a fan di un'altra! :)
CITAZIONE
aniway...devo dire che parlare con voi in quest'ultimo mese mi sta portando a vedere il lato rosa di one piece, che non analizzavo tantissimo XD...di solito io mi spaccavo di teorie su raftel..misteri e altre robe varie..voi e le vostre menti ahauahuahuahz ..poi mi ci trascinate :P

Noi ragazze vediamo e portiamo l'amore in tutto! :)
Comunque non credere di essere l'unico, io ancora mi spremo sui 100 anni bui, su raftel e tutte gli altri misteri di OP!
 
Top
GianZoro
view post Posted on 6/3/2012, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Dorob Neko No Nami @ 6/3/2012, 22:31) 
Noi ragazze vediamo e portiamo l'amore in tutto! :)
Comunque non credere di essere l'unico, io ancora mi spremo sui 100 anni bui, su raftel e tutte gli altri misteri di OP!

eh ma infatti ne so qualcosa(Alleata :wub: ) ...:P
dovessi sapere i topic aperti sul Nif...li ci ho tirato battaglie assurde, vedi tutto di tutti...ne aprirò presto anche qui...ne ho in mente uno su un finale a cui sto pensando da tempo :shifty:
anzi potremmo anche già aprirli secondo me
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 6/3/2012, 22:46     +1   -1




Alllora aprilo mio Zoro! :)
 
Top
88 replies since 4/3/2012, 21:14   1514 views
  Share