Luffy x Nami ~ Love

SanjixNami

« Older   Newer »
  Share  
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 16:18     +1   -1




Loro non li capisco nemmeno come coppia, quindi ho pensato di aprire questo topic per capire un po' cosa ne pensate.
Non vedo perché dire cose come "Sanji sbava dietro tutte, ma alla fine sceglierà Nami".
È davvero così scontato? ò_ò
Motivi per cui io non li riesco a vedere come possibile coppia:
- Sanji è un donnaiolo. Ho letto che può essere che se dovesse stare con Nami, per rispettarla, non la tradirebbe e non guarderebbe le altre ragazze. Ma lui per rispetto delle altre ragazze non giudicherebbe Nami la "più importante" e perciò l'unica.
- Nami lo sfrutta più di tutti, perché sa che è facile da raggirare conoscendo la sua debolezza. Molti vedono il fatto che lui acconsenta come un "pro" della coppia, però mi sembra assolutamente contro! Dicono pure che il fatto che vada a fare shopping con lei e Robin sia un momento -.-"

Insomma, ritengo che non cambi nulla se Sanji lo si appaia a Robin. Il fatto è sempre lo stesso. Resta single, mi spiace per lui XD
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 5/3/2012, 18:45     +1   -1




Ecco la SanNami è una cosa che proprio non concepisco!

CITAZIONE (Elly~chan @ 5/3/2012, 16:18) 
- Sanji è un donnaiolo. Ho letto che può essere che se dovesse stare con Nami, per rispettarla, non la tradirebbe e non guarderebbe le altre ragazze. Ma lui per rispetto delle altre ragazze non giudicherebbe Nami la "più importante" e perciò l'unica.

Questa motivazione non stà nè in cielo nè in terra!
Per Sanji non considerare le altre ragazze sarebbe un'atto irrispettoso! XD
Lui porta l'amore nel mondo! XD

CITAZIONE
- Nami lo sfrutta più di tutti, perché sa che è facile da raggirare conoscendo la sua debolezza. Molti vedono il fatto che lui acconsenta come un "pro" della coppia, però mi sembra assolutamente contro! Dicono pure che il fatto che vada a fare shopping con lei e Robin sia un momento -.-"

Nami sapendo la sua predisposizione per le donne lo sfrutta sopratutto quando deve fare shopping XD
Ma quando non gli serve è la prima a tirargli uno dei suoi "pugni amorevoli" per staccarselo di dosso! XD
E poi se questa fosse una motivazione valida, come hai detto tu, dovrebbe valere anche per Robin con tutte le attenzioni che le dà il cuoco!


La penso come te! Credo che Sanji sia destinato a rimanere single a vita! :)
Comunque se qualcher fan SanNami si facesse viva sarei felicissima di ascoltare le sue motivazioni! ;)
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 18:54     +1   -1




Anch'io, perché fin ora non mi hanno convinta per nulla :lin:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 5/3/2012, 19:03     +1   -1




Io non la capisco tanto come coppia…e poi esteticamente non ci stanno tanto bene è vero…Sanji porta l'amore nel mondo! XD Ma quando vede un'altra ragazza che non sia Nami e Robin perde la testa e le corre dietro! XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 19:11     +1   -1




Già questo fatto mi spinge a non vederceli per nulla :/
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 5/3/2012, 19:37     +1   -1




Esatto! Io Sanji lo vedo benissimo da solo! Purtroppo per lui! XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 20:19     +1   -1




E se devo proprio accoppiarlo a qualcuno lo metto con Zoro nonostante io detesti lo yaoi XD
Seriamente, credo che nessuno possa stare con lui, ma forse Bonney sì, dato che lui cucina e lei mangia X°D
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


In realtà la fan Sanami con cui ho avuto a che fare, oltre a quelle a cui piace semplicemente perché lui è l'unico che sembra interessarsi ad una donna (scordandosi completamente di Usop ù.ù), sostengono che nonostante Sanji vada dietro alle donne potrebbe sempre finire con l'innamorarsi di una sola, e questa è per forza Nami perché lui ha una preferenza per lei.
Ora, io questo lo posso anche capire, perché ad esempio lei la chiama con il "san" invece che con il "chan" e in almeno due occasioni in cui c'erano sia Nami che Robin ha sempre preferito Nami (anche se negli spoiler c'è stata una preferenza per Robin), peccato che, a parer mio, questa preferenza avvenga sempre in momenti di "gag" o comunque in cose meno importanti. Nei momenti clou, pieni di pathos, Sanji tratta Nami come qualsiasi altra donna.
Un esempio? Quando Sanji si sacrifica per Nami a Drum, con Rufy commenta dicendo "le donne vanno trattate con i guanti, è una questione di galateo". Scusate, ma io non riesco a vedere una persona innamorata di un'altra se in un momento come quello, dove tu ti stai sacrificando per lei, l'unica cosa che riesci a dire è che lo stai facendo solamente perché è una donna e non perché è lei.
Per questo non riesco proprio a vedere Sanji innamorato di Nami ^^ Dirà anche di amarla, ma a me ha sempre dimostrato il contrario ^^
Dal lato di Nami, poi, non ho mai visto niente ._. L'unica scena che riconosco è quella a Enies Lobby, ma che non cambia assolutamente il loro rapporto in alcun modo.
 
Web  Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 5/3/2012, 22:18     +1   -1




Ti quoto in pieno Akemi su tutto quello che hai detto! :)
Sanji è uno spirito libero e così rimmarrà sempre XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 22:44     +1   -1




Come non quotare le parole di Akemi? u.u
Io non ho mai visto tutta questa preferenza! Comunque mi hanno detto che ad Alabasta, mi pare, lei gli dica "ti amo" solo per farsi liberare e la ritengono una scena pro. Ma esiste? Ho visto quella saga per la maggior parte in italiano, quindi non saprei ma in ogni caso se l'avesse detto solo per farsi liberare allora sarebbe una cosa contro ^^
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 5/3/2012, 22:56     +1   -1




Purtroppo Alabasta l'ho vista solo in italiano, bisognerebbe vedere bene in lingua originale che dice ù_ù
Comunque se glielo ha detto per farsi liberare è solo contro perchè pensa solo a salvare la sua pelle e quella degli altri XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 5/3/2012, 23:00     +1   -1




Appunto, se lo avesse detto sarebbe stato solo da "presa in giro", solo per trarne vantaggio :/
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 5/3/2012, 23:05     +1   -1




Infatti! Visto che in quel momento stava solo pensando a fare il figo invece di salvargli! XD
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 6/3/2012, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Elly~chan @ 5/3/2012, 22:44) 
Comunque mi hanno detto che ad Alabasta, mi pare, lei gli dica "ti amo" solo per farsi liberare.

O_O mai vista questa scena, eppure tempo fa ho visto la saga in lingua originale e una roba del genere me la sarei ricordata...

comunque tornando al topic...ho sempre sostenuto che Sanji non sia mai stato innamorato di Nami. io sono convinta che uno come Sanji, il giorno che trova la donna di cui innamorarsi, tutto fa tranne che lo "schiavo d'amore", come lui stesso si definisce. XD a parte gli scherzi (che non lo sono poi mcia tanto), Sanji vuole un bene dell'anima a Nami, questo è evidente. ha una preferenza per lei, ma non deve necessariamente essere una preferenza realmente amorosa. ora, per via del personaggio "cascamorto" di Sanji non può che comportarsi in quel modo con Nami, ma anche con Robin (ma anche con quasiasi bella donna)...però io penso che se Oda volesse "raffigurare" un vero sentimento amoroso, non lo raffigurerebbe (o almeno non solo) con le scenate tipiche di Sanji. in sostanza, io credo che sia abbastanza "superficiale" sostenere che due personaggi possano stare insieme perchè uno dei due ha degli "slanci" di quel genere.

ok, spero di essermi spiegata XD
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly~chan @ 5/3/2012, 22:44)
Come non quotare le parole di Akemi? u.u
Io non ho mai visto tutta questa preferenza! Comunque mi hanno detto che ad Alabasta, mi pare, lei gli dica "ti amo" solo per farsi liberare e la ritengono una scena pro. Ma esiste? Ho visto quella saga per la maggior parte in italiano, quindi non saprei ma in ogni caso se l'avesse detto solo per farsi liberare allora sarebbe una cosa contro ^^

Io ricordo dalla versione italiana che Sanji, dopo essere entrato nella stanza, inizia con i cuoricini come al suo solito e Nami fa "sì, sì, mi hai proprio colpito, ma ora liberaci" con un gocciolone sulla testa. Quindi non mi sembra proprio una dichiarazione d'amore ^^

CITAZIONE (*Darkest* @ 6/3/2012, 16:54) 
però io penso che se Oda volesse "raffigurare" un vero sentimento amoroso, non lo raffigurerebbe (o almeno non solo) con le scenate tipiche di Sanji.

Sono d'accordo ^^
 
Web  Top
15 replies since 5/3/2012, 16:18   255 views
  Share