Luffy x Nami ~ Love

ZoroxRobin

« Older   Newer »
  Share  
Elly~chan
view post Posted on 6/3/2012, 23:50     +1   -1




Ci mancavano solo loro! XD
Ho voluto aprire questo topic perché mi interessano, ma giuro che fra un po' ne apro anche uno RuHancock e RuRobin, perché voglio parlare anche di quelle ^.^

In Zoro e Robin non ci vedo nulla di male, non ce l'ho nemmeno con loro perché potrebbero anche piacermi, ma non è così! :rotfl:
Il fatto è che il loro carattere è un po' troppo simile per i miei gusti. Secondo me Robin ha bisogno di un tipo più allegro e strano come Franky ^w^ (Adorabili nell'episodio 537 *________* Ma non andiamo OT ù.ù)

Non mi dispiacevano, però dopo aver letto una loro fiction ho cambiato idea, perché hanno qualcosa che stona :/
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Anche a me non dispiacciono, nel senso che non li disprezzo, ma sono ben lungi da rientrare nella lista delle coppie che mi piacciono.

Come dici tu hanno caratteri troppo simili, e dato che entrambi hanno un carattere tutto sommato silenzioso e tendono a stare un po' troppo per i fatti loro ecco... immaginarmeli insieme mi da una sensazione di noia. XD

Senza offesa, davvero, ma a me piacciono le coppie che mi emozionano e mi fanno ridere - soprattutto quest'ultima - e dato che Zoro e Robin non sono per nulla "divertenti" insieme ecco... no, non mi piacicono.

Anche se ammetto che ci sono delle scene carine, tra di loro. Le mie preferite sono quella a Jaya, quando vanno insieme a cercare l'uccello del Sud - quando lui fa tutto lo spavaldo e va da una parte e lei gli dice che in realtà devono prendere la strada opposta mi ha fatta riderissimo XD - e poi un'altra nei capitoli spoiler.

Cioè quando lui la "salva" dallo spadaccino della ciurma di Hodi. Quella scena è stata davvero tanto, tanto bella, secondo me. ^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Anche a me non dispiacciono, ho sempre trovato la scena di Skypea piuttosto sospetta ù.ù
Però Robin è perfetta per Franky e da tempo immemore ho una vaga simpatia per la Sanji/Robin, quindi questa coppia non rientra fra le mie preferite. Non riesce a convincermi del tutto, insomma ^^
 
Web  Top
Elly~chan
view post Posted on 7/3/2012, 17:45     +1   -1




Ecco, lo ammetto, basta che non mi separano Rufy e Nami e io sono contenta, però questa coppia nonostante sia carina non mi dice nulla >.<
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 13:58     +1   -1




come già detto da altri non dispiacciono, ma non vedo molti punti d'incontro tra i due. esteticamente sono carini insieme, ma l'estetica è un dettaglio trascurabile. XD soprattutto alla luce del fatto che anche se a molti non piacciono insieme esteticamente (e invece a me si, e anche molto *_*), Robin nella mia testolina bacata (anzi baka-ta) è di Franky. u.u
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 28/3/2012, 14:22     +1   -1




Anche nella mia testolina bakata va con Frankyuzzo ♥ :wub:
I loro due caratteri insieme secondo me non possono stare xD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 28/4/2012, 22:10     +1   -1




A-ehm. Rispolveriamo questo topic. u___u
Su questa coppia posso dire che ci stavo per incappare. Sì, proprio io ZoSanjista incallita. :What?:
Quando lessi per la prima volta la saga di Skypiea, fin dal capitolo in cui Robin entra in ciurma, pensai: "OMG, questi due sono destinati a stare insieme! Sono troppo palesi! *O*".
...In quel momento Franky ancora non c'era e la mazzata finale per farmi shippare Zoro insieme a Sanji l'ho avuta solo nella saga di TB . :keepcalm:
Probabilmente, però, se Sanji, Perona, Rufy e Franky non fossero mai esistiti... sì, mi sarebbero piaciuti come coppia, ma ora non ho nessun interesse verso di essa. ù___ù

Edited by -Connie- - 12/5/2012, 19:41
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 28/4/2012, 23:40     +1   -1




Da te non me lo sarei mai aspettata Connie. XD
Devo dire che io solo per Skypiea posso accoppiarli, ma niente di che, non parlano mai, non stanno mai insieme... non so, Robin sta molto più a contatto con Franky. *-*
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 09:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Connie- @ 28/4/2012, 23:10) 
Quando lessi per la prima volta la saga di Skypiea, fin dal capitolo in cui Robin entra in ciurma, pensai: "OMG, questi due sono destinati a stare insieme! Sono troppo palesi! *O*".

Devo dire che a me non è capitato per niente, ma è comprensibile: la saga di Skypea per quanto mi riguarda la saga di Skypea è fra le peggiori mai realizzate, quindi non l'ho letta con attenzione la prima volta. E comunque, in generale, questa coppia non mi emoziona più di tanto, però credo di capire perfettamente come questo pensiero possa essere venuto fuori ^^
1. Robin che va a cercare Zoro e lui che sembra vagamente a disagio con lei
2. La scena con l'uccello
3. La bellissima scena con Ener **
4. Quella con Aokiji

Insomma, di carine e "sospette" ce ne sono parecchie ^^
Ad Enies Lobby, tuttavia (nonostante qualche scena in generale si possa trovare, come il fatto che a differenza di Nami le dia comunque il beneficio del dubbio, che non si voglia fermare ad ascoltare le spiegazioni, che voglia attaccare subito Lucci & Co), li ho visto molto più 'distanti'. Da parte di Zoro non sono riuscita a trovare quell'attaccamento che ho visto da parte di altri personaggi come Sanji e Nami, ad esempio. Il fatto poi che combattendo contro Kaku fosse più concentrato a farsi bello dopo la sconfitta e poi a dirgli del licenziamento piuttosto che di Robin a contribuito a farmeli vedere veramente distanti, ecco ^^
E successivamente, nonostante continuino ad esserci piccole scene fra di loro, non ho più percepito la vicinanza che c'era stata fra di loro a Skypea e questo non ha contribuito certo a farla diventare una delle mie coppie preferite ^^
 
Web  Top
Elly~chan
view post Posted on 29/4/2012, 15:10     +1   -1




CITAZIONE
3. La bellissima scena con Ener **

La scena di Ener è quella in cui lui la salva e la tiene? *-*
---> tumblr_m05bv17h601qzgw1i
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 15:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 29/4/2012, 16:10) 
La scena di Ener è quella in cui lui la salva e la tiene? *-*

Esatto, quella ** Mi è proprio piaciuta tanto tanto, anche perché Zoro solitamente è uno che non fa distinzioni fra uomini e donne (Kuina docet) quindi il fatto che si sia rivolto ad Ener dicendo 'è una donna' mi ha sempre particolarmente insospettito. Della serie: te ne sei accorto, eh? XD
 
Web  Top
Elly~chan
view post Posted on 29/4/2012, 16:21     +1   -1




In effetti si incavola se si fanno pure distinzioni. o.O Per esempio con Sanji che privilegia le donne e le tratta come dee (mi pare sia per questo che gli dice sempre "finiscila" quando fa così e magari è anche per questo che litiga con lui XD).
Quella scena è molto carina. :sugoi:
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 21:44     +1   -1




Allora non ho letto nessun commento perché non avevo voglia e poi sono troppo pigra DX Dunque, a me la coppia piace molto per un solo bel segnale grande come una casa :
Quando Robin sorride a Zoro e poi lui arrossisce :sugoi: Non si può di certo dire che quello non fosse un bel segnale e poi stanno bene esteticamente<3 L'unico problema è il carattere O.o Sono tutti e due dei musoni, tutta via Robin è più solare e più aperta di Zoro, mentre lui è raro che sorrida O.O :sbav: (E se dovesse farlo sarebbe solo per il suo Sanji o per il suo Rufy♥)
 
Top
12 replies since 6/3/2012, 23:50   201 views
  Share