Luffy x Nami ~ Love

ZoroxSanji

« Older   Newer »
  Share  
-Connie-
view post Posted on 14/3/2012, 16:05     +1   -1




Perché dove ci sono io, un topic del genere non può mancare! è____é9

Cos'è che spinge noi fan a vedere Zoro e Sanji insieme? Il loro legame.
Anche se quello che Oda ci ha mostrato è solo un legame fraterno, io non fatico per niente a vederci "di più". :^sì^:
Sanji, poi, è quello che mi sembra il più "attratto" dall'altro: al Baratie, ad Arlong Park, ad Alabasta, a Thriller Bark... *__*
Anche se, almeno per me, la persona perfetta per stare col caro Marimo è Rufy (sebbene li veda solo come fratelli), Zoro è la persona perfetta per stare con uno come Sanji: è l'unico che riesce a scalfire le maschere di assoluta indifferenza del cuoco di fronte a tutto e tutti (es: scena dell'orologio di Alabasta).

E se la coppia ancora non vi convince, leggetevi "Pirate Ship Noah" di Yamato! è__é
E' la più bella doujinshi ZoSan in circolazione, formata da 5 volumi. La amo! :wub:
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 14/3/2012, 16:22     +1   -1




Ci scommettevo che avresti aperto un topic simile. Non chiedermi come, però me lo sentivo
Allooora. Io ce li vedrei volentieri insieme, lo vorrei con tutto il mio cuore, però mi è difficile apprezzare una coppia yaoi. è_é
Però diciamocelo, se OP fosse incentrato sull'amore, specie su coppie yaoi, allora ci potrebbe essere un fantastico triangolo ZoLuSan! ♥
Resto della mia idea che se Rufy o Sanji fossero del sesso opposto allora con Zoro ci potrebbero stare benissimo (ok, Rufy di più, lo ammetto è_é).
Un altro punto a favore è il fatto che Sanji sia attratto da tutte le donne, quindi per rendere la sua scelta più semplice dovrebbe scegliere un maschio e chi se non uno che non sembra minimamente interessato ad una donna? (Infatti a fatica ce lo vedo con Tashigi/Perona. Dopotutto l'unica poteva essere Kuina).
Prendi in considerazione il fatto che sono pro solo alle etero, quindi vedi tu che opinione che posso dare xD
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 14/3/2012, 20:36     +1   -1




Spero di non offendere nessuno dicendo che io le yaoi proprio non le sopporto!
Non sò perchè ma non le riesco a digerire!
Ho provato a leggere qualche fic e a leggere qualche doujinshi ma proprio non ce l'ho fatta, è più forte di me!
Poi immaginarmi Zoro e Sanji insieme mi vengono i brividi! Loro due così virili! XD
Scusatemi per lo sfogo! ù_ù XD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 14/3/2012, 20:44     +1   -1




AHhahahahahahah *muore*
"Loro due così virili" :'D
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 14/3/2012, 20:46     +1   -1




CITAZIONE
"Loro due così virili" :'D

Mi è uscita così XD

Dai ma ce li vedi avvighiati insieme! O_o
Che brutta immagine! :cry:
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 14/3/2012, 20:54     +1   -1




Vabbè, noi non possiamo capire perché non siamo yaoiste ù___ù
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 14/3/2012, 20:55     +1   -1




Hai ragione, io rispetto comunque chi lo segue, ci mancherebbe altro! :)
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 21:03     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE
Poi immaginarmi Zoro e Sanji insieme mi vengono i brividi! Loro due così virili! XD

Due uomini esteticamente "virili" non possono amarsi? Cosa c'entra il cuore con il corpo, scusa? XD E comunque sì, io avvinghiati insieme ce li vedo, e pure benissimo. ♥

E' una questione di gusti, per me sono belli sia esteticamente che, e soprattutto, caratterialmente: mi piace come intereagiscono tra loro, come litigano, come in fondo sono più simili di quanto sembri, come in cui si preoccupano l'uno per l'altro; mi piacciono perché Zoro se la prende quando Sanji fa il filo a Nami e perché Sanji vuole prendere il posto di Kuma per fare in modo Zoro possa avverare il suo sogno.

Vabbé, non per niente sono la mia seconda coppia preferita, è chiaro che li adori. XD

CITAZIONE
E se la coppia ancora non vi convince, leggetevi "Pirate Ship Noah" di Yamato! è__é

E' una doujinshi davvero stupenda. *__* Yamato è in assoluto una delle mie autrici ZoSan preferite. *__*
 
Top
-Connie-
view post Posted on 14/3/2012, 23:16     +1   -1




Vabbè, mo' mi dovete spiegare cosa significa il discorso "vi piace la ZoSan perché vi piace lo yaoi". A me quei due piacevano insieme ancor prima di sapere che esistesse, lo yaoi! xD
E poi io sono la prima ad odiare quando fanno uno dei due effemminato, soprattutto Sanji. :angry:

@.Hobbit: quelle di Yamato sono le più belle dou che abbia mai letto, non solo ZoSan. Riesce a fare un'introspezione psicologica dei personaggi che riesce a competere (se non addirittura a superare) quella di Oda.
...Yamato! *_____* *se ne va con gli occhi a cuore*

Edited by -Connie- - 15/3/2012, 15:23
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 14/3/2012, 23:20     +1   -1




CITAZIONE
E poi io sono la prima ad odiare quando fanno uno dei due effemminato, soprattutto Sanji.

Esatto è questo che non capisco! Hai capito il mio punto di vista! :)
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 14/3/2012, 23:25     +1   -1




Io non ho capito ò_ò
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 14/3/2012, 23:29     +1   -1




Intendo il fatto che debbano rendere uno dei due "affemminato", è quello che a me dà un pò fastidio!
Poi ci mancherebbe altro, ognuno tifa la coppia che vuole! :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Il punto è che le stesse Zosan non amano Sanji effemminato. Quindi dire 'la Zosan non mi piace perché non vedo Sanji effemminato' è "sbagliato" perché non è obbligatorio che diventi così solo perché sta con Zoro. Dipende molto dal tipo di storia che hai letto, ti assicuro che ce ne sono alcune così tremendamente IC da essere stupende. Poi, oh, se la coppia non ti piace non ti piace XD Però non è che Sanji diventa di sicuro effemminato, anzi XD Ho letto storie dov'era Zoro ad esserlo (e per inciso, brr, terribile XD).

Comunque a me piace ^^ Non è tra le mie coppie preferite perché non apprezzando tanto Zoro esteticamente non è che mi dicano molto ad immaginarli in scene romantiche, benché riesca a vederli benissimo. Però le loro scene nel manga sono veramente stupende, adoro il Groggy Ring, Alabasta e soprattutto Thriller Bark **
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE
Intendo il fatto che debbano rendere uno dei due "affemminato", è quello che a me dà un pò fastidio!

Be', ma questo è un discorso che di fatto può valere per tutte le coppie. ^^ A me, per esempio, non piacciono le storie in cui a Nami sembra una ninfomane, o quelle in cui Luffy diventa un cosino da coccolare, ma questo è perchè le persone rendono OOC i personaggi, non è che la coppia esiga che Sanji diventi effemminato sennò lo ZoSan non funziona.

Ti dico, per me funziona benissimo, anzi, ti dirò di più: se avessero i sessi imvertiti - cioè se Sanji fosse donna e Zoro uomo e vice versa - per me non funzionerebbero altrettanto bene. Anzi, probabilmente non funzionerebbero proprio per nulla. XD A me loro piacciono perché sono uomini, quegli uomini con quelle determinate caratteristiche, altrimenti mancherebbe sempre quel qualcosa che me li fa amare.

Comunque ti assicuro che anche a me è capitato di trovare fastidiosa una coppia perchè le fan fic che ho trovato erano paurosamente OOC, quindi ti capisco perfettamente. ^^
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (.Hobbit @ 15/3/2012, 11:51) 
Ti dico, per me funziona benissimo, anzi, ti dirò di più: se avessero i sessi imvertiti - cioè se Sanji fosse donna e Zoro uomo e vice versa - per me non funzionerebbero altrettanto bene. Anzi, probabilmente non funzionerebbero proprio per nulla. XD A me loro piacciono perché sono uomini, quegli uomini con quelle determinate caratteristiche, altrimenti mancherebbe sempre quel qualcosa che me li fa amare.

Posso capire nel caso Zoro/Sanko o Sanji/Zoroko perché credo che se fossero di sessi opposti i loro comportamenti nei confronti dell'altro cambierebbero drasticamente, visto come i due trattano le compagne, però che ne pensi se fossero entrambi donne? ^^
 
Web  Top
29 replies since 14/3/2012, 16:05   419 views
  Share