Luffy x Nami ~ Love

ZoroxSanji

« Older   Newer »
  Share  
-Connie-
view post Posted on 18/3/2012, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 18/3/2012, 18:52) 
Posso capire nel caso Zoro/Sanko o Sanji/Zoroko perché credo che se fossero di sessi opposti i loro comportamenti nei confronti dell'altro cambierebbero drasticamente, visto come i due trattano le compagne, però che ne pensi se fossero entrambi donne? ^^

Io ci ho scritto anche una storia con i gender bender: secondo me sarebbero migliori amiche, perché, senza il loro orgoglio maschile, si direbbero tutto in faccia, anche che si vogliono bene. Almeno dal mio punto di vista! xD
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 08:51     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE (Akemichan @ 18/3/2012, 18:52) 
Posso capire nel caso Zoro/Sanko o Sanji/Zoroko perché credo che se fossero di sessi opposti i loro comportamenti nei confronti dell'altro cambierebbero drasticamente, visto come i due trattano le compagne, però che ne pensi se fossero entrambi donne? ^^

No, neanche in quel caso mi convincono completamente... :\ Io amo i rapporti virili e un rapporto virile, tra due ragazze, sarebbe proprio impossibile, inoltre, secondo me, Zoro femmina sarebbe - esattamente come Zoro maschio XD - una moralista convinta e se M!Zoro può passare sopra al fatto che Sanji ci prova con tutte le donne per una serie di ragioni, non riesco ad immaginarmi F!Zoro a fare altrettanto.

Forse perché, dalla mia esperienza, le ragazze fanno più fatica a "perdonare" gli atteggiamenti civettuoli - o, per dirla papale papale, da zoccola XD - delle altre ragazze, quindi per me questo rappresenterebbe già da solo un ostacolo insormontabile. ^^
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 10:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Connie- @ 18/3/2012, 22:03) 
Io ci ho scritto anche una storia con i gender bender: secondo me sarebbero migliori amiche, perché, senza il loro orgoglio maschile, si direbbero tutto in faccia, anche che si vogliono bene. Almeno dal mio punto di vista! xD

Un punto di vista interessante ^^ Mi piacerebbe provare a leggere la storia ^^

CITAZIONE (.Hobbit @ 19/3/2012, 08:51)
No, neanche in quel caso mi convincono completamente... :\ Io amo i rapporti virili e un rapporto virile, tra due ragazze, sarebbe proprio impossibile, inoltre, secondo me, Zoro femmina sarebbe - esattamente come Zoro maschio XD - una moralista convinta e se M!Zoro può passare sopra al fatto che Sanji ci prova con tutte le donne per una serie di ragioni, non riesco ad immaginarmi F!Zoro a fare altrettanto.

Forse perché, dalla mia esperienza, le ragazze fanno più fatica a "perdonare" gli atteggiamenti civettuoli - o, per dirla papale papale, da zoccola XD - delle altre ragazze, quindi per me questo rappresenterebbe già da solo un ostacolo insormontabile. ^^

Sì, capisco questo punto di vista (anche perché sono della corrente che Sanko ci proverebbe con i maschi invece che con le ragazze) e condivido perché ho visto esempi a questo riguardo XD

La cosa che non convince me invece è soprattutto che non riesco a vedere Zoro donna, sono proprio incapace di concepirlo XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE
anche perché sono della corrente che Sanko ci proverebbe con i maschi invece che con le ragazze

Ma sai che a Sanko lesbica non ci avevo mai pensato! °__° Cioè, io do per scontato che le piacciano gli uomini e poi... anche se le piacessero le donne, comunque, non credo che F!Zoro ci starebbe, specie se è una che fa il filo proprio a tutte.
Dello Zosan "normale" mi piace soprattutto il fatto che Sanji, pur essendo un etero impenitente, possa arrivare a superare la barrire del sesso per amore di Zoro, quindi in un rapporto in cui, già di base, c'è dell'attrazione più o meno reciproca, mi sembra che manchi sempre e comunque quel qualcosa che me li fa amare. ^^

CITAZIONE
La cosa che non convince me invece è soprattutto che non riesco a vedere Zoro donna, sono proprio incapace di concepirlo XD

Stranamente, invece, io non ho così tante difficoltà ad immaginarmi Zoro donna. Boh, me la immagino come una salutista estremamente bacchettona e farlo mi riesce anche abbastanza semplice. XD E ce la vedo troppo che critica Sanko per come si veste, per il fatto che prepara troppi dolci che fanno male alla salute, per come si comporta, per il fatto che fuma, ecc... XD No, decisamente tra queste due non ci vedo nulla di quello che ci vedo tra Zoro e Sanji. ^^"
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (.Hobbit @ 19/3/2012, 14:45) 
Ma sai che a Sanko lesbica non ci avevo mai pensato! °__° Cioè, io do per scontato che le piacciano gli uomini e poi... anche se le piacessero le donne, comunque, non credo che F!Zoro ci starebbe, specie se è una che fa il filo proprio a tutte.

No, nemmeno io me l'ero mai immaginata, perché cambiando il sesso di tutto cambia anche il sesso di quello che attrae Sanko XD Però credo, come dici tu, che se fosse direttamente lesbica non funzionerebbe. Uno dei motivi per cui non vedo Sanji con nessuna donna è perché le tratta tutte alla pari, se anche Sanko facesse la stessa cosa e ci fosse Zoroko, perché con lei non dovrebbe comportarsi come tutte? Già sarebbe diverso se ci provasse con i maschi, ma in quel caso concordo con te che credo che Zoroko ci passerebbe sopra con molta meno facilità di quanto non possa fare Zoro con Sanji

CITAZIONE
Stranamente, invece, io non ho così tante difficoltà ad immaginarmi Zoro donna. Boh, me la immagino come una salutista estremamente bacchettona e farlo mi riesce anche abbastanza semplice. XD E ce la vedo troppo che critica Sanko per come si veste, per il fatto che prepara troppi dolci che fanno male alla salute, per come si comporta, per il fatto che fuma, ecc... XD No, decisamente tra queste due non ci vedo nulla di quello che ci vedo tra Zoro e Sanji. ^^"

Ah, così mi piace XD Sarebbe bello leggere una storia prima o poi. Sarà proprio che un paring Maschio/Zoroko non riesco proprio a vederlo, non mi convince molto... Poi boh, sono sempre disposta a cambiare idea se qualcuno mi da delle buone idee **
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 19/3/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 19/3/2012, 10:57) 
CITAZIONE (-Connie- @ 18/3/2012, 22:03) 
Io ci ho scritto anche una storia con i gender bender: secondo me sarebbero migliori amiche, perché, senza il loro orgoglio maschile, si direbbero tutto in faccia, anche che si vogliono bene. Almeno dal mio punto di vista! xD

Un punto di vista interessante ^^ Mi piacerebbe provare a leggere la storia ^^

Se vuoi, la storia è questa. ^_^ Men and Women are (not) the same.

Anche io riesco a immaginare abbastanza facilmente Fem!Zoro: una che schifa altamente chi fa discriminazioni sessuali (quindi Sanji xD), attenta al proprio aspetto (una che "con una terza spada si rovinerebbe i denti"... <_< ), ma contemporaneamente sarebbe un maschiaccio... Una tipa tutto pepe, insomma. xD
E una bomba sexy, specifichiamolo. ù___ù
Perché se Zoro è un figo del genere (°ççç°), lo dovrà essere anche Zoroko, no? u__u
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 19/3/2012, 22:21     +1   -1




A me, come Akemi, viene difficile immaginare Zoro femmina, lo ammetto! Anche mentre leggo la tua storia Connie, non so che immagine mentale farmi di lu- lei xD
Ammetto che il mio dramma non è sul carattere, ma appunto sull'estetica, dato che Zoro ha i capelli verdi, una faccia imbronciata... boh, non riesco a vederlo versione donna ò_ò
Invece per Sanko mi è più facile, forse perché ho visto più immagini di Sanji versione femmina, però, davvero, Zoro mi è difficile da immaginare XD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 20/3/2012, 15:29     +1   -1




A me invece viene abbastanza facile... Però è perché Oda stesso li ha già disegnati, altrimenti anch'io probabilmente non riuscirei mai ad immaginare un tipo come Zoro al femminile! xD
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 20/3/2012, 18:27     +1   -1




Perché Rufy mi sembra Nami? E perché Nami mi sembra Rufy?! O_O Finiscila Elly, finiscila...
Molto carine/i :rotfl:
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 13:19     +1   -1




Io e questa coppia abbiamo un rapporto tale da poterci fare su una serie televisiva XD
Essendo io nata come ZoLu non ho mai pensato nemmeno per finta che tra Sanji e lo spadaccino potesse esserci un qualcosa. Tra Sanji e Luffy sì, perché il Capitano è la shippabilità (?) fatta persona, ma tra il cuoco e Zoro nemmeno per mezzo secondo.
Un bel giorno stavo vedendo una puntata di One Piece con mia cugina; che candidamente mi ha detto "Sembriamo io e mia sorella". Nel mio cervello si è accesa come una lampadina ed ho capito che era perfetto.
Era perfetto perché io penso che loro due siano molto affiatati, che siano capacissimi di aiutarsi a vicenda ma anche sono sicuri che l'altro è abbastanza forte da cavarsela, che si vogliono un bene dell'anima e sono pronti a fare abnormi cavolate per l'altro, che si fidano del Nakama e che riescono a farsi 'uscire dai gangeri' a vicenda. Un rapporto forte, solido, stabile e duraturo in cui però io non potrei vedere un bacio nemmeno sulla guancia. Rapporto fraterno, appunto.
Tutto qui? Magari.
Un altro bel giorno la mia gemellina (Ciao Connie!) mi ha fatto arrivare alla conclusione della mia vita. Sanji ama Zoro; solo che il povero cuoco non è ricambiato. Perché Sanji è innamorato di Zoro? Beh, perché uno non è pronto a sacrificare la vita per un semplice amico. Io capisco che per gli amici si fanno follie; ma se uno è pronto a buttare via la sua vita forse c'è qualcosa di più. Quindi credo che il cuoco sia innamorato dello spadaccino ma Zoro ha dedicato la sua vita (letteralmente) totalmente a due cose: Il suo sogno e Luffy. Come dicevo prima, non si sacrifica la vita per un semplice amico e non credo che Zoro l'avrebbe sacrificata solo per onore o per rispetto del Capitano.
Perciò, Sanji ama Zoro ma Zoro ama Luffy. E da ciò nasce l'idea che lo ZoLuSan è il triangolo perfetto, idea che avevo dal Baratie ma che adesso ha molto più senso :wub:
 
Top
-Connie-
view post Posted on 8/4/2012, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (*Reghina* @ 5/4/2012, 14:19) 
Un altro bel giorno la mia gemellina (Ciao Connie!) mi ha fatto arrivare alla conclusione della mia vita. Sanji ama Zoro; solo che il povero cuoco non è ricambiato.

Ti ho fatta addirittura arrivare alla conclusione della tua vita? °^°
Allora sono fiera di me stessa per averti fatta arrivare alla conclusione che a Sanji piace Zoro! *-*
CITAZIONE (*Reghina* @ 5/4/2012, 14:19) 
Perciò, Sanji ama Zoro ma Zoro ama Luffy. E da ciò nasce l'idea che lo ZoLuSan è il triangolo perfetto

...per l'angst. °ç°
Perché vedere il Cuoco terzo incomodo straziarsi per il Marimo è diventato il mio pane quotidiano. -_-
 
Top
Elly~chan
view post Posted on 8/4/2012, 20:34     +1   -1




CITAZIONE
E da ciò nasce l'idea che lo ZoLuSan è il triangolo perfetto

Questo è vero! Il triangolo più bello in OP, almeno secondo me. :rotfl: TB è la saga in cui questo triangolo regna ù.ù
CITAZIONE
...per l'angst. °ç°

Tu sempre fissata con l'angst. XD

A questa coppia, comunque, do il vantaggio che Sanji sia fin troppo interessato alle donne, mentre Zoro al contrario è meno interessato!
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 22:32     +1   -1




Assolutamente troppo Pro per questa coppia! Li trovo molto più che compatibili! Anche se ora tifo ZoLu una parte di loro è rimasta dentro di me.

CITAZIONE (Elly chan @ 8/4/2012, 21:34) 
CITAZIONE
E da ciò nasce l'idea che lo ZoLuSan è il triangolo perfetto

Questo è vero! Il triangolo più bello in OP, almeno secondo me. :rotfl: TB è la saga in cui questo triangolo regna ù.ù

Quoto tutto :yeh: :wub:
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 16/7/2012, 11:21     +1   -1




Che dire su una coppia secsissima che per me è praticamente canon *Q* Io ce li vedrei bene anche con Rufy di mezzo, e troppo stuprabile :sbav: xD
 
Top
Tsuki_lol
view post Posted on 25/4/2013, 23:05     +1   -1




Bè, non potevo non dire la mia su questa coppia che è diventata la mia otp... solo che c'è già qualcuno che l'ha fatto al posto mio.

CITAZIONE (*Reghina* @ 5/4/2012, 14:19) 
Sanji ama Zoro; solo che il povero cuoco non è ricambiato. Perché Sanji è innamorato di Zoro? Beh, perché uno non è pronto a sacrificare la vita per un semplice amico. Io capisco che per gli amici si fanno follie; ma se uno è pronto a buttare via la sua vita forse c'è qualcosa di più. Quindi credo che il cuoco sia innamorato dello spadaccino ma Zoro ha dedicato la sua vita (letteralmente) totalmente a due cose: Il suo sogno e Luffy. Come dicevo prima, non si sacrifica la vita per un semplice amico e non credo che Zoro l'avrebbe sacrificata solo per onore o per rispetto del Capitano.
Perciò, Sanji ama Zoro ma Zoro ama Luffy.

Quoto tutto. Avendo un passato da ZoLu (e quindi con le sue influenze) sono giunta anche io a questa conclusione che mi è parsa la più verosimile. Ce lo vedo benissimo Sanji che si è innamorato di Zoro però si strugge perchè Zoro è innamorato di Rufy (che da parte sua è innamorato di Nami, anche se non lo capisce... oddio che catena xD)
Però c'è anche da dire che Zoro ha dei comportamenti ambigui (Treno marino).

A parte questo li adoro, adoro il loro rapporto, adoro come si capiscano al volo... adoro tutto di loro!! :wub:
Tanto che ora non me li riesco a togliere dalla mente xD

Per quanto riguarda la Zoroko/Sanji, la Zoro/Sanjiko e la Zoroko/Sanjiko sono d'accordo con .Hobbit ... Il loro rapporto per me muterebbe!! E di conseguenza non sarebbe più il loro rapporto, quello che si verrebbe a formare... (anche se una Zoroko/Sanji momentanea (in senso che Zoro cambia sesso per poco) non ce la vedrei affatto male :sìsì:)


P.S.: Hai pienamente ragione Connie... Pirate Ship Noah è a dir poco fantastica *^* (I LOVE YAMATO)
 
Top
29 replies since 14/3/2012, 16:05   419 views
  Share