Luffy x Nami ~ Love

NamizoxRufyna

« Older   Newer »
  Share  
Elly~chan
view post Posted on 19/3/2012, 22:58     +1   -1




Siccome ultimamente nel forum si parla di Zoro e Sanji versione femminile, ho pensato di parlare della coppia NamizoxRufyna (sono questi i nomi al sesso opposto, vero? @_@).
Ho fatto una piccola analisi:
Caratterialmente: Rufyna la vedo bene | Namizo lo vedo bene;
Esteticamente: Rufyna la vedo benissimo | Namizo mi fa impressione.
Secondo voi sarebbe lo stesso? Sarebbe comunque bello il loro rapporto se Rufy fosse femmina e Nami maschio? Ce li vedete?
Secondo me non cambierebbe molto, però mi sembra strano invertire i ruoli, perché Namizo allora dovrebbe essere l'eroe e quindi dovrebbe salvare Rufyna... OMG, mi sto confondendo! @_@
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Non mi convincono ^^ Cioè, le immagini sono estremamente carine, Rufyko è sempre stupenda ed in alcune pure Namizou è un figo pazzesco, però ho idea che la storia non mi convincerebbe se fossero a sessi invertiti. Non ho mai letto niente su di loro perciò sono sempre aperta a cambiare idea, però non so, io sono innamorata della coppia in versione normale ^^
Comunque dovremo aprire un topic anche sulle loro immagini XD
 
Web  Top
Elly~chan
view post Posted on 23/3/2012, 17:18     +1   -1




Infatti se me lo ricordo lo apro stasera perché per ora sono troppo squatata XD
Nemmeno a me convincono. Se dovessimo cambiarli di sesso e i loro caratteri rimanessero gli stessi credo che cambierebbe tutto e non mi convince proprio la cosa. è_è
 
Top
2 replies since 19/3/2012, 22:58   186 views
  Share