Luffy x Nami ~ Love

RufyxHancock, Perché?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (xLadyTrekx @ 15/7/2013, 13:52) 
Piccolo OT: Avevo letto da qualche parte che in un SBS Oda aveva risposto a una lettera di una fan dicendo che se One Piece fosse stato un manga d'amore, avrebbe fatto mettere Luffy e Nami insieme. O_O
Anche se io ho sempre pensato fin dall'inizio - dalla saga di Arlong Park - che quei fossero nati per stare insieme, credo che sia comunque falsa. XD

No, è assolutamente falsa, le sbs le ho lette tutte e ce ne sono un paio sulle storie d'amore e Oda ha sempre smentito qualunque cosa XD E' falsa come la storia che girava sul fatto che Oda assomigliasse a Zoro e si fosse ispirato alla moglie per creare Nami XD

CITAZIONE
Diciamo pure che Luffy l'ha rifiutata due volte, la Luffy/Hancock è una coppia che non riesco proprio a capire. ^^'' Sarà che per me l'amore di Hancock è stato messo semplicemente per far ridere e basta.

Concordo. A me fa anche ridere (difatti comunque mi piaceva abbastanza all'inizio) ma mi fa strano che molti l'abbiano presa così seriamente come 'coppia definitiva' quando a me pare che sia stata messa più per scherzo che per altro (considerando il fatto che alla fine, le scene più significative di tutta Marineford, Rufy le ha con tutt'altri personaggi). Che poi la gente apprezzi il divertimento e la shippi, benissimo XD
 
Web  Top
Giosi05
view post Posted on 16/5/2016, 19:57     +1   -1




Capisco che ognuno ha i suoi gusti.
Ma questo che vuoi avete fatto è quello di insultare la coppia!!
 
Top
Ellies3
view post Posted on 7/12/2016, 01:36     +1   -1




CITAZIONE (Giosi05 @ 16/5/2016, 19:57) 
Capisco che ognuno ha i suoi gusti.
Ma questo che vuoi avete fatto è quello di insultare la coppia!!

Giosi05 non stiamo insultando la coppia, stiamo dando soltanto dei nostri pareri totalmente diplomatici sulla coppia ^^
 
Top
32 replies since 20/3/2012, 21:13   740 views
  Share