Luffy x Nami ~ Love

RufyxHancock, Perché?

« Older   Newer »
  Share  
Himeko chan
view post Posted on 20/3/2012, 21:13     +1   -1




Come promesso ecco il topic RuHancock.
Io ho accettato questa coppia nonappena ho visto che lei si era innamorata di lui, ma ora non l'accetto più e non penso che la accetterò mai.
Credo fermamente che questo pairing sia nato dal fatto che lei sia completamente cotta di Rufy, quindi alcuni hanno fatto il ragionamento più sbagliato che possa esistere: lei innamorata = lui tornerà da lei e ricambierà il suo amore.
Apparte il fatto che lui fino ad ora ha sempre rifiutato di sposarsi con lei, quindi non penso che alla fine del viaggio tornerà e le dirà "sposiamoci", in pratica mi pare non sappia nulla di lei, a momenti non la conosce. ._. Non dico che non le voglia bene e non ci tenga, però con le persone con cui Rufy sta più a contatto (ad esempio con Zoro e Nami in primis) ha un rapporto più stretto che tra lui ed Hancock non c'è e non ci sarà mai.
In secondo luogo, la scusa del "e allora perché lei si è innamorata?" non funziona assolutamente: Hancock è una tipa troppo "egoista" e non credo che, solo per gratitudine, avrebbe aiutato Rufy a combattere durante la guerra. Per dirla tutta credo che con il carattere che si ritrova se ne sarebbe altamente incippata del fatto che il nostro caro Mugi aveva bisogno d'aiuto e quindi, grazie a questa bella cotta, ha rischiato tutto per aiutarlo.
Infine non mi convincono né esteticamente, né caratterialmente: sul carattere ci posso passare sopra, anche se lei è una tipa troppo viziata, vanitosa (...) per lui, ma l'estetica mi preoccupa di più, dato che lei è... due metri?! XD
In pratica Hancock è una donna di mezza età, mentre Rufy è un ragazzo di 19 anni e la differenza si nota molto.
 
Top
Ellies3
view post Posted on 20/3/2012, 22:58     +1   -1




Oh beh su questo andiamo d'accordo entrambe, anch'io ho accettato l'innamoramento di Hancock quando l'ho vista tutta cotta di lui…ma non è che che mi piaccia molto anche me:

1) Non hanno niente in comune;
2) Rufy non potrà Mai ricambiarla, cioè, unendosi con lei nel matrimonio
3) L'estetica pensavo di essere l'unica! XD lei, insomma, è alta 1.91 e Rufy, poverino…quanto sarà?? XD
4) In fine, l'età…Hancock forse avrà 21 anni boh…Rufy ne ha molto meno.

In sintesi questa coppia, dal mio punto di vista, non ha poi così molto senso, hahaha eh sì…perché Doflamingo come ci può stare con Hancock?? XD Stai zitta voce in più <_< (non prendetemi per pazza! XD)
 
Top
Himeko chan
view post Posted on 20/3/2012, 23:01     +1   -1




Qui siamo tutti un pochino pazzi, tranquilla! @_@
Hancock ha ben 31 anni dopo il time skip, infatti ha un anno in più di Robin, ma a me sembra anche più grande! ò_ò
 
Top
Ellies3
view post Posted on 20/3/2012, 23:09     +1   -1




Oh wow! A me sembra che ne dimostri di meno…però se ha 31 ben per me (per Doflamingo intendo :shifty:) no no no questa coppia, e mi dispiace per chi la tifa, non ha DAVVERO nessuno senso è_é
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 23/3/2012, 10:29     +1   -1




...mi assento qualche giorno, e cosa ti trovo?! un bel topic sulla coppia più assurda di One Piece! :P

tralasciando il fatto che personalmente essendomi innamorata sin da subito di Rufy e Nami insieme, non ho mai visto questa coppia...per me non ha alcun fondamento. lei si è innamorata di lui? questo non vuol dire che lui lo sia stato/lo è/lo sarà di lei. anzi, non mi sembra proprio che Rufy abbia mai dimostrato NULLA ad Hancok! XD nè di palese, nè di nascosto, nè di interpretabile...Rufy verso Hancock prova affetto, gratitudine. Senza il suo aiuto in quanto compomente della Flotta dei 7 non sarebbe riuscito ad entrare ad Impel Down, ed a fare tutto il resto che tutti sappiamo bene. sappiamo anche che Rufy non dimentica mai i debiti di gratitudine verso un amico/a, quindi non dimenticherà mai quello che Hancock ha fatto per lui. e sicuramente nel suo viaggio di ritorno dopo essere diventanto il Re dei pirati tornerà ad Amazon Lily. ma Boa ci rimarrà parecchio male ahahahah XD a parte gli scherzi, uno come Rufy non mi sembra ami particolarmente i caratteri volubili ed arrendevoli, e soprattutto capricciosi. è vero, Boa con Rufy è diversa da com'è col resto del mondo, le scenette che immagina fanno scassare dalle risate, ma sinceramente ho molti dubbi sul fatto che Rufy sia veramente il tipo adatto a quel tipo di scene... XD in definitiva, Hancock non mi sembra che rientri nel possibile gusto di Rufy. è una donna bellissima, è potente ed è forte. ma è anche viziata, sa essere parecchio antipatica e non ha un atteggiamento di apertura nei confronti delle nuove persone che conosce. non è particolarmente altruista e mantiene molto il rancore, e questa è una delle motivazioni più forti. esempio:

paragone "a caso" (ma anche no). Nami per 8 lunghi anni ha subito violenze fisiche e psicologiche da Arlong e la sua ciurma. ma quando Hacchan è stato prigioniero dei Tobiuo Riders, nonostante i suoi compagni non avessero la minima intenzione di intervenire, e soprattutto nonostante Hacchan fosse uno degli ufficiali della banda che l'aveva schiavizzata, che aveva tenuto sotto dittatura il suo villaggio e il cui capo aveva ucciso sua madre davanti ai suoi occhi, ha convinto gli altri ad intervenire per salvare l'uomo pesce, e l'ha fatto con il sorriso. pensate che allo stesso modo se dovesse succedere che Hancock dovesse vedere in difficoltà uno degli scagnozzi dei nobili mondiali, ricordando che hanno schiavizzato lei e le sue sorelle, lo aiuterebbe in qualche modo anche se si mostra pentito? io non credo proprio francamente. è vero, sto parlando di aria fritta visto che è solo una mia ipotesi e il fatto non sussiste, però Hancock non è una tipa particolarmente magnanima. nessuno mi venga a dire il contrario. XD

ecco, dopo tutto questo popò di discorso (come mio solito), voglio dire che Rufy apprezza chiunque sia gentile e soprattutto leale con lui. ma non credo che potrebbe innamorarsi di una persona che non riesce a non fare "di tutta l'erba un fascio" ed a perdonare quando è possibile, di qualcuno che non guarda avanti. e non è che Rufy perdona tutti eh XD non penso che Rufy perdonerà mai Akainu, anzi ne sono certa. ma allo stesso modo non penso che Rufy ce l'avrà con Coby solo perchè è un marine come Akainu (questo per cercare di esprimere il concetto "di tutta l'erba un fascio"). poi vabè, mi aggiungo a quelli che hanno parlato del fattore fisico...non è una cosa fondamentale, ma se proprio dobbiamo dirla tutta non c'entrano niente uno con l'altra! XD e mi aggiungo anche al discoso dell'età, anche se come si dice l'amore non ha età XD Hancock ha passato i 30, Rufy non ha passato i 20...è più forte di me, non riesco ad immaginarli! XD

*ok ok tranquilli, ho finito anche stavolta*

XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 23/3/2012, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (*Darkest* @ 23/3/2012, 04:29) 
le scenette che immagina fanno scassare dalle risate, ma sinceramente ho molti dubbi sul fatto che Rufy sia veramente il tipo adatto a quel tipo di scene... XD

Hahaha!! XD fanno ridere anche a me! XD Sono TROPPO buffe e per non dire Impossibili in effetti Rufy non è il tipo adatto a quelle scenette lì ù__ù anche quando Hancock immagina di sposare Rufy mi veniva da piegarmi in due dalle risate XD anche quando L'Imperatrice pensa che la voglia sposare solo perché l'ha abbracciata e l'ha chiamata per nome :blink: non vuol dire niente :P e poi Hancock per Rufy, e solo un'amica e le sarà molto riconoscente perché senza di lei non avrebbe potuto infiltrarsi a Impel Down e salvarsi da Marineford con le ferite che aveva senza di lei, non sarebbe sopravvissuto :( ma comunque questa coppia è davvero impossibile e senza senso :P
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Anche a me non piace, e sono più o meno d'accordo con tutto quello che avete detto ^^ A me Hancock piace e mi fanno morire dal ridere le sue scene, però, ecco, non le prendo seriamente ^^
Innanzitutto, non la trovo caratterialmente compatibile con Rufy. Come ha detto anche Darkest, lei è carina e gentile solo con lui, e non credo che a Rufy piacerebbe una che si comporta così come lei. E se lei cambiasse solo per fare un favore a lui sarebbe anche peggio, perché vorrebbe dire che non ha volontà (e secondo me Hancock non è così, a Marineford l'ho vista molto decisa in certe cose a proteggere la sua posizione per il bene della sua isola).
Da parte di Rufy, non ho visto proprio niente che possa farmi pensare che la possa ricambiare. Capisco quelle persone che tifano per Hancock perché lei è davvero innamorata e quindi vorrebbero che Rufy la ricambiasse, però al momento a me pare che non ci siano i presupposti per dire una cosa del genere. Insomma, quando ha sentito che si era ammalata, la prima cosa che ha pensato è 'che sfortuna, proprio adesso?!' invece di preoccuparsi per lei... E per il resto mi pare che l'abbia trattata né più né meno come tutti gli altri che l'hanno aiutato. E il fatto che, almeno la prima volta, lui le abbia detto 'non ti voglio sposare' per me è sintomatico che non è solo una questione del fatto che non si vuole sposare in generale (come io ritengo) ma che comunque in generale non sia proprio interessato a lei.
Infine, non mi piacciono esteticamente (dell'età mi importa relativamente). Le fanart sono già più carine perché sono più proporzionati, ma nella realtà lei è alta tre volte lui e una sua tetta è grande quanto la sua testa. Insomma... ^^' E poi Hancock ha il fascino della donna adulta, secondo me Rufy che ha quel viso da bambino sta molto meglio con gente che è più 'sbarazzina' come Nami, Bibi o Margaret, persone del genere.
 
Web  Top
Himeko chan
view post Posted on 23/3/2012, 17:37     +1   -1




Io l'ho sempre detto, Hancock sembra una donna vissuta non adatta ad un ragazzo come Rufy!
CITAZIONE
e non è che Rufy perdona tutti eh XD non penso che Rufy perdonerà mai Akainu, anzi ne sono certa

Questo è certo: è come se Nami dovesse perdonare Arlong, ma lei ha detto esplicitamente che non vuole perdonarlo per nessun motivo, dato che le ha ammazzato la madre sotto gli occhi. Lo stesso ha fatto Akainu con Ace.

È vero che l'amore non ha età, ma esistono dei limiti: per esempio Nami ha un anno in più di Rufy, ma chi se ne frega? Fisicamente sembrano avere la stessa età; Robin ha 6 (?) anni in meno di Franky, ma al massimo ciò che li fa sembrare strani è il fatto che Franky è tutto robotizzato, perché prima dei due anni sembravano quasi della stessa età...
Tutti si inventano la scusa del "l'amore non ha età", ma parliamo di 12 anni di differenza e mi sembra che si sentano.

Una domanda che mi assilla è quella di cui discutevo in un altro topic con una ragazza: perché Nyon ha detto che le precedenti sovrane sono morte per amore? Cosa può accadere ad Hancock se si dispera per Rufy? La portano da lui dicendogli "sposala altrimenti muore"? è_è
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Himeko chan @ 23/3/2012, 17:37) 
Una domanda che mi assilla è quella di cui discutevo in un altro topic con una ragazza: perché Nyon ha detto che le precedenti sovrane sono morte per amore? Cosa può accadere ad Hancock se si dispera per Rufy? La portano da lui dicendogli "sposala altrimenti muore"? è_è

Io l'ho interpretata in maniera diversa. Le imperatrici si sentono male e poi muoiono perché reprimono il loro sentimento d'amore verso una determinata persona. Se invece accettano di essere innamorate si salvano. Infatti mi pare di ricordare che Nyon dica che Hancock potrà salvarsi se deciderà di aiutare Rufy a salvare il fratello (quindi non nascondendo il fatto che è innamorata di lui e lo vuole aiutare). Non si è mai parlato del fatto che questo sentimento debba essere ricambiato per forza ^^
 
Web  Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 12:00     +1   -1




Dopo essermi presentata da brava bambina (ù.ù) vengo a dire la mia.

Partiamo da un presupposto semplicissimo. In tempi remoti, talmente lontani che l'umanità li ha scordati, io preferivo la LuffyHancock alla LuffyNami. Prima che mi spariate, non era una preferenza motivata da nulla; era una preferenza per partito preso. All'epoca di cui parliamo ancora non sapevo niente della LuffyNami; mi crogiolavo nella convinzione che i due fossero solo buoni amici. Quindi, visto che c'era questa donna bellissima che era innamorata di Luffy e soprattutto serviva a salvare Ace; era buona cosa che Hancock e il Capitano stessero insieme.
Potete capire da sole che questo ragionamento si è sfasciato in meno di una settimana, quando quella donna ha cominciato ad essere una piattola vivente; ad arrossire ogni volta che Luffy la guardava e a pensare che si sarebbero sposati ogni volta che lui la chiamava per nome.
I suoi teatrini mentali sono rimasti adorabili, una di quelle cose che ci ridi per un quarto d'ora a vederle. Solo che lei immagina Luffy in un modo che lui non sarà mai; per dirne una quando immagina di imboccarlo. Credo che la coppia non mi piaccia anche per come lei vede Luffy; in un modo molto 'ingenuo', il classico Principe Azzurro che ti salva dalle avversità. Cosa che Luffy non è, altrimenti avrebbe salvato Ace altri dai pericoli ù.ù
Quindi a me non piace affatto come lei idealizza il Capitano, senza contare che lui non ricambia i sentimenti dell'Imperatrice e mi pare strano pensare che un giorno lui tornerà da lei a chiedergli di sposarlo. Non succederà, perché il Capitano ha già rifiutato varie volte le sue proposte di matrimonio e purtroppo per alcuni fan lui sà benissimo cosa significhi. Molto volevano che accettasse 'Alla Dragon Ball', ergo senza nemmeno saperlo; però a me una cosa simile piace poco o niente e sono felice che lui abbia rifiutato senza tanti convenevoli. Quindi lui per Hancock prova sicuramente gratitudine, affetto e amicizia ma non amore altrimenti le avrebbe detto sì. E il fatto che lei sia infatuata non cambia le cose.

CITAZIONE (Akemichan @ 23/3/2012, 19:25) 
CITAZIONE (Himeko chan @ 23/3/2012, 17:37) 
Una domanda che mi assilla è quella di cui discutevo in un altro topic con una ragazza: perché Nyon ha detto che le precedenti sovrane sono morte per amore? Cosa può accadere ad Hancock se si dispera per Rufy? La portano da lui dicendogli "sposala altrimenti muore"? è_è

Io l'ho interpretata in maniera diversa. Le imperatrici si sentono male e poi muoiono perché reprimono il loro sentimento d'amore verso una determinata persona. Se invece accettano di essere innamorate si salvano. Infatti mi pare di ricordare che Nyon dica che Hancock potrà salvarsi se deciderà di aiutare Rufy a salvare il fratello (quindi non nascondendo il fatto che è innamorata di lui e lo vuole aiutare). Non si è mai parlato del fatto che questo sentimento debba essere ricambiato per forza ^^

Io anche avevo pensato che fosse una qualche scusa in modo che le Amazzoni portassero l'Imperatrice da Luffy; ma poi ci ho riflettuto e sono arrivata alla stessa conclusione di Akemi. L'importante è che l'Imperatrice accetti di essere innamorata e si convinca che lui tornerà da lei; cosa che Hancock ha fatto ^^
 
Top
Himeko chan
view post Posted on 5/4/2012, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (*Reghina* @ 5/4/2012, 13:00) 
Partiamo da un presupposto semplicissimo. In tempi remoti, talmente lontani che l'umanità li ha scordati, io preferivo la LuffyHancock alla LuffyNami. Prima che mi spariate, non era una preferenza motivata da nulla; era una preferenza per partito preso. All'epoca di cui parliamo ancora non sapevo niente della LuffyNami; mi crogiolavo nella convinzione che i due fossero solo buoni amici. Quindi, visto che c'era questa donna bellissima che era innamorata di Luffy e soprattutto serviva a salvare Ace; era buona cosa che Hancock e il Capitano stessero insieme.
Potete capire da sole che questo ragionamento si è sfasciato in meno di una settimana, quando quella donna ha cominciato ad essere una piattola vivente

Quindi: ci chiamiamo allo stesso modo, preferivamo la LuHancock e ora la LuNami... WTF? Sei il mio clone o qualcosa di simile? :rotfl:

Comunque sia sono d'accordo. Io li avevo messi insieme così, perché lei era innamorata, e nemmeno io ero a conoscenza delle scene LuNami, che non avevo mai interpretato in nessun modo.
Su Luffy ed Hancock leggo molte cose, come "lei è la donna che ha più probabilità di stare con lui, perché ne è innamorata", ma i sentimenti di Luffy non contano? Dove li lasciano?
La coppia è coppia quando i due ricambiano il loro sentimento, ma se lui (diciamo) se ne frega di lei, potrebbero mai stare insieme?
Io dico che non si conoscono. Avranno parlato un paio di volte, inoltre Hancock, da quando si è innamorata, si tiene a distanza, arrossisce e indietreggia.
Luffy io lo vedo di più con persone a cui è profondamente legato, con cui ha una certa confidenza e che conosce tremendamente bene.
CITAZIONE (*Reghina* @ 5/4/2012, 13:00) 
Io anche avevo pensato che fosse una qualche scusa in modo che le Amazzoni portassero l'Imperatrice da Luffy; ma poi ci ho riflettuto e sono arrivata alla stessa conclusione di Akemi. L'importante è che l'Imperatrice accetti di essere innamorata e si convinca che lui tornerà da lei; cosa che Hancock ha fatto ^^

Non fa una piega il vostro ragionamento, però c'è qualcosa che ancora non mi torna. Speriamo che sia convinta di questo fino a quando smetterà di amarlo xD
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 5/4/2012, 13:42) 
Su Luffy ed Hancock leggo molte cose, come "lei è la donna che ha più probabilità di stare con lui, perché ne è innamorata", ma i sentimenti di Luffy non contano? Dove li lasciano?
La coppia è coppia quando i due ricambiano il loro sentimento, ma se lui (diciamo) se ne frega di lei, potrebbero mai stare insieme?
Io dico che non si conoscono. Avranno parlato un paio di volte, inoltre Hancock, da quando si è innamorata, si tiene a distanza, arrossisce e indietreggia.
Luffy io lo vedo di più con persone a cui è profondamente legato, con cui ha una certa confidenza e che conosce tremendamente bene.

Luffy a quanto pare non conta; perché si pensa che se lei lo ama allora è ovvio che lui ricambierà. Se fosse così, io sarei fidanzata dai tre anni ma purtroppo non funziona in questo modo. Funziona che Hancock ha una grossissima infatuazione (anche abbastanza infantile) per Luffy e che lui la considera solo un'amica a cui deve un favore gigantesco. Quello che prova per lei è gratitidune, affetto sicuramente ma come ho già detto se fosse stato innamorato, avrebbe detto sì alle richieste di matrimonio.
Perciò non credo che da un giorno all'altro si scoprirà pazzamente innamorato di Hancock e correrà a chiederle di sposarlo. Non ce lo vedo proprio xD
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 16/7/2012, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 20/3/2012, 23:58) 
1) Non hanno niente in comune;
2) Rufy non potrà Mai ricambiarla, cioè, unendosi con lei nel matrimonio
3) L'estetica pensavo di essere l'unica! XD lei, insomma, è alta 1.91 e Rufy, poverino…quanto sarà?? XD
4) In fine, l'età…Hancock forse avrà 21 anni boh…Rufy ne ha molto meno.

Non sono d'accordo su tutte e quattro le cose:
1) Si completano poiché non hanno nulla in comune;
2) Mai dire mai, è possibile che in futuro possa cambiare idea;
3) Come ho già ripetuto 1000 volte anche Risa e Otani di Lovely Complex sono così, lei è alta e lui basso. u,u
4) Embè? I miei nonni hanno 17 anni di differenza[Mia nonna 80 e mio nonno 63]
E con questo chiudo il discorso.

CITAZIONE (Ellies3 @ 21/3/2012, 00:09) 
no no no questa coppia, e mi dispiace per chi la tifa, non ha DAVVERO nessuno senso è_é

Perché? La DoflamingoxHancock ne ha?
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 16/7/2012, 10:37     +1   -1




Allora, dopo aver contestato alcune cose esprimo la mia opinione.
Neanch'io so spiegarmi bene il perché io la ami e perché la shippi proprio come una fangirl ubriaca xD, ma la amo.
Insomma, mi pare speciale che l'imperatrice serpente passi dalla donna impassibile a una semplice donna innamorata.
Forse perché lei me la immagino troppo a fare la regina dei pirati xD
Per Rufy... Io non dico che possa contraccambiarla per forza poiché è innamorata, dico solamente che in futuro, forse, le potrebbe piacere.
Ovviamente non mi aspetto che Oda la metta come coppia, posso solo fangerlare qua e là come le altre fan di qualunque altra coppia xd
Io penso comunque che se fosse una coppia sarebbe una delle più belle negli anime in generale. [Poiché penso che sia unica nel genere e nel numero]
E poi le coppie divertenti mi hanno sempre attratto, e direi che sono molto più interessanti di quelle 'perfette' e serie che io definisco bensì noiose.
Per me la LuHancock è diversa.
E chiudo. u.u
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (xBaka Alexia-chanx @ 16/7/2012, 11:17) 
Perché? La DoflamingoxHancock ne ha?

Non mi dilungo troppo in chiacchiere, è vero che la DoHancock non sembra averne di senso, ma io ho scelto questa coppia perché:
Amo Doflamingo e non sapevo non chi mettercelo, visto che tutti lo mettono in relazione yaoi, io penso che non sia gay non ha gli stessi atteggiamenti dei Kamabakka e non è detto che deve averli per forza :P
2° penso che in una relazione het il fenicottero stia meglio che in una relazione yaoi ù_ù
3°Li trovo fantastici insieme, perché si completano e nel carattere lo so che non si assomigliano, ma, Doflamingo è menefreghista e insistente. Hancock odia gli uomini e ha un comportamento da bambina, e con questi caratteri credo che potrebbero andare "d'accordo" li trovo carini insieme.
Di senso io credo che ne ha, perché fanno parte della Flotta dei 7, l'ho so che si sono visti una volta sola a Marineford e non si sono neanche parlati. Per me è stato un colpo di fulmine visto che fisicamente e caratterialmente ci stanno e si completino.
E poi conosco molte persone che tifano la DoHancock ù__ù
Qui chiudo perché andrei troppo OT e non la finirei mai
In fine dico che mi sento offesa , sì, anch'io a volte mi comporto da bambina ù_ù
So che leggere quello che ho scritto ti abbia offesa anche te.
Adesso voglio ritornare nel topic di cui si parla della RuHancock e no della DoHancock
Scusami Elly per questo mio sfogo ç_ç
Io penso che Oda abbia solo scelto di far innamorare Hancock solo perché non sapeva che altro inventarsi per far andare avanti la storia di OP e come far arrivare Rufy a Impel Down e come farlo entrare visto che era la prigione più inespugnabile al mondo. Che si completi non sono poi così tanto d'accordo essendo RuNami e non credo che Rufy cambierà idea nello sposare Hancock. A me sembra solo una ragazzina con una cotta e nient'altro, lo aiuta solo perché gli vuole bene, pure Rufy le vuole bene, ma non è che ricambi il suo amore, ed è la stessa cosa su Nami (e poi Nami sa contenersi) ignorate la traparentesi è_é
Chiudo qui ù__ù
 
Top
32 replies since 20/3/2012, 21:13   745 views
  Share