Luffy x Nami ~ Love

Franky x Robin, la mamma e il papà della ciurma <3

« Older   Newer »
  Share  
*Darkest*
icon12  view post Posted on 26/3/2012, 13:03     +1   -1




ho notato che manca un topic su Franky e Robin, e siccome non ho un piffero da fare ho pensato di aprirlo XD

All'inizio non ci badavo a loro due...ma dal momento in cui ho cominciato a pensarli insieme, mi sono chiesta come mai non ci avessi pensato prima. XD Li adoro, ad Enies Lobby sono fantastici...lui anche se praticamente non la conosce è molto protettivo con lei, e la scena sul ponte dell'esitazione, quando lui si piazza davanti a lei per proteggerla dai proiettili, è la scena che esprime in maniera pratica questo concetto. senza dimenticare che Franky brucia addirittura i progetti dell'arma ancestrale...non è cosa da poco. e sono praticamente due sconosciuti. poi non dimentichiamo il carattere di Robin, che allora cominciava a dare qualche segno di apertura grazie all'esperienza con Rufy e gli altri, ma che per natura è diffidente...invece di lui, nonostante fosse un perfetto estraneo, si è fidata. li vedo molto compatibili, molto complici, stanno spesso insieme...e poi ci sono tante scene molto carine, tipo quando ad Enies Lobby, una volta sulla Going Merry, Franky prende al volo Robin e si sorridono reciprocamente (con grande dolore di Sanji XD)...o quando a Thriller Bark combattono ancora insieme, la scena nella quale stanno precipitando e Robin crea un paio d'ali grazie al suo potere andando ad afferrare Franky come se fosse un angelo è meravigliosa...mi è piaciuta un sacco! XD poi Oda li ha "accoppiati" anche in Strong World. c'è anche Brook con loro, è vero...ma certi siparietti tipo quando sono in moto e Robin dice a Franky "Franky...stai facendo tu il rumore della moto?" e lui le risponde qualcosa tipo "non è affatto vero! farò finta di non aver sentito..." sono bellissimi! XD o anche dopo il time skip, quando si rivedono per la prima volta e Franky pavoneggiandosi con le sue solite mosse dice "AAAAAAAAUU!!! che donna attraente davanti a me!! sei la nostra SUPER archeologa, ROBIIIIN!!!" e lei sorridendo gli dice "non sei cambiato per niente, Franky!" *_* e anche quando Robin arriva nella foresta marina e incontra Franky e Den e ci si addentra nonostante gli avvertimenti di Den, e mentre si allontana Franky la guarda compiaciuto e dice "è eccentrica, non è vero?" XD insomma, questa coppia mi piace per tantissime ragioni...voi che ne pensate?


 
Top
Elly chan
view post Posted on 26/3/2012, 13:22     +1   -1




Non avevo mai pensato a loro come coppia ammettilo Elly, tu non consideravi proprio l'amore in OP... prima! ù_ù però da quando Zoro e Robin hanno smesso di piacermi (è bastato leggere una fiction per cambiare la mia opinione su di loro!) mi sono stati davvero simpatici.
Ho notato che stanno parecchio insieme, per esempio dopo i due anni si sono incrociati per due volte dopo che si separano xD
Esteticamente li preferivo prima del time skip, però alla fine contano le scene e non bisogna badare troppo all'estetica. ^_^
Ho letto tempo fa che Oda aveva creato un'ipotetica famiglia in OP in cui Robin e Franky erano mamma e papà di tutti i loro nakama. XD
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Io li adoro **
Mi sono innamorata di loro quando Franky sul treno marino le dice 'vivere non è un peccato!' ** E' quello che la conosce di meno, eppure l'ha capita più di tutti i suoi compagni messi assieme, è stato un momento davvero stupendo.
Poi più andava avanti la storia più mi convincevano, anche Robin ha dimostrato di saperlo capire alla perfezione quando l'hanno invitato a bordo e sono stati affiatatissimi da subito, proprio perfetti **
Non sto a citare tutti i momenti perché l'hai già fatto tu ^^
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Mi piacciono molto, da ancora prima di leggere il manga. ^^
Una volta mi era capitato di vedere delle loro immagini e la prima cosa che ho pensato è che insieme stavano veramente, veramente bene. Diversissimi, così diversi da essere addirittura complementari: leggendo il manga ho capito di essermi innamorata di loro vedendoli l'uno vicino all'altra all'entrata di Ennies Lobby. Stavano così bene che non ho potuto fare a meno di votarmi a loro. \O/

Ma mi piacciono anche caratterialmente parlando. Il flash back di Robin ha messo in evidenza due cose, e cioè che quello di cui lei ha bisogno è ridere e avere accanto dei "compagni" che stiano dalla sua parte: sul fatto che Franky sia divertente non ci piove, e anche per l'altro aspetto lui l'ha capita subito. Mi ricordo che quando lui la raggiunge non si limita solo a proteggerla, ma le dice anche di combattere con lui, avendo capito perfettamente che Robin non è una donzella da proteggere, ma una persona che vuole fare parte di qualcosa.

Insomma, stanno insieme in pochissimi capitoli, all'inizio, ma in quei capitoli dimostrano inequivocabilmente di essere davvero ben affiatati, quindi io li shippo. ♥

E mi piacciono anche dopo i due, forse persino di più. Il loro primo incontro è stato veramente, veramente bello. ^^
 
Top
-Connie-
view post Posted on 26/3/2012, 14:53     +1   -1




Ma questa coppia la adoro. Sono troppo belli insieme. ç///ç
E poi, secondo me, sono la coppia più probabile di OP (dopo la UsoppKaya e la KosaBibi, naturalmente! xD). *____________*
E quoto ogni singola parola di *Darkest* e .Hobbit . *-*
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 13:45     +1   -1




Mai fatto particolarmente caso a loro due. Solo che sta volta, in senso positivo. Ovvero, prima di diventare una BrookRobin convinta per me era la cosa più ovvia del mondo che Franky e Robin stessero insieme. Poi purtroppo ho visto Strong World e la mia visione del mondo è diventata BrookRobincentrica XD
Comunque, sono ancora convinta che Franky e Robin siano carinissimi insieme ^^
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 21:48     +1   -1




Devo dire che ho sottovalutato un po' troppo questa coppia... Da un po' di tempo mi piacciono molto, ma non superano la Zobin che per me resta la migliore ù.ù
Comunque devo dire che mi stanno molto simpatici come coppia, Robin potrebbe diventare un po' meno triste e misteriosa con Franky, anche se esteticamente non mi piacciono molto caratterialmente ci stanno molto! Lui simpatico, super (XD) mentre lei silenziosa, misteriosa... Sisi ci stanno proprio bene ed è confermato!
 
Top
Elly chan
view post Posted on 13/6/2012, 21:55     +1   -1




Esteticamente credo non piacciano a nessuno, perché Franky è cambiato troppo. T__T Prima del time-skip non era proprio un figo da urlo, ma di sicuro era meglio di adesso. ;___;
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 22:00     +1   -1




Concordo ;( Dopo il Time-Skip hanno perso un bel po' di punti nel mio 'The best of Pairings' (Nota: E' la mia lista dove ci sono i punti di tutte le coppie XD) cioè, sono scesi d a 80 a 50 ò.ò Non c'è mai stata una caduta così catastrofica nel mio The best of Pairing da un bel po' di tempo! ò__ò
 
Top
8 replies since 26/3/2012, 13:03   391 views
  Share