Luffy x Nami ~ Love

DoflamingoxHancock

« Older   Newer »
  Share  
Ellies3
view post Posted on 26/3/2012, 17:33     +1   +1   -1




Ok…visto che ho notato che manca questo topic ho pensato di mettercelo io visto fan di questa coppia :wub: (se ho sbagliato cancellatelo XD) ok, che dire…?

Questa coppia, almeno penso, che per molti sia insensata, cioè, che non abbia senso XD Io sinceramente, nemmeno io c'e li avrei pensati insieme e devo ammettere che non pensavo che esistesse la Flotta dei Sette, che scema! XD

Per me sono troppo carini insieme! *-* Quando ho visto Hancock innamorata di Rufy non ci ho visto più :wacko: e poi ho detto va bé :( poi quando ho visto Doflamingo a Marineford, lì è schioccata la scintilla! A dire il vero Doflamingo mi piace già da prima :*Q*: ma non sapevo con chi mettercelo V_V, e Doflamingo/Hancock è stato amore a prima vista :wub:

Non ci sono parti con loro due, ma le uniche sono quando vengono chiamati da un marine a Marineford, prima ancora della battaglia quando fanno vedere dei brevi flash Black.

Quando Hancock si allontana sembra che Doflamingo guardi proprio lei, forse è una mia impressione >///< va bé non so' se ho reso l'idea ma comunque…

Io questa coppia la amo TANTO ripeto, sono carinissimi! *-*

Cosa ne pensate voi? ^^
 
Top
Elly chan
view post Posted on 26/3/2012, 18:09     +1   +1   -1




A me sono indifferenti, però se devo vedere qualcuno con Hancock ritengo che Doflamingo sia "alla sua portata".
Esteticamente non sono niente male (ed è carina anche con Mihawk e con Crocodile), e anche caratterialmente sembrano per lo più compatibili XD Chissà che scintille farebbero! x)
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 10:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Personalmente non mi piacciono troppo, più che altro per un fattore estetico. Doflamingo non mi piace proprio ^^' Caratterialmente non saprei, proprio perché non si sono mai viste scene fra di loro non sono capace di immaginarmeli eventualmente assieme ^^'
 
Web  Top
Ellies3
view post Posted on 27/3/2012, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 26/3/2012, 13:09) 
anche caratterialmente sembrano per lo più compatibili XD Chissà che scintille farebbero! x)

Si è vero farebbero delle belle scintille X) e caratterialmente potrebbero essere compatibili :wub:

CITAZIONE (Akemichan @ 27/3/2012, 05:27) 
Caratterialmente non saprei, proprio perché non si sono mai viste scene fra di loro non sono capace di immaginarmeli eventualmente assieme ^^'

E' vero quello che ha detto Akemichan che non ci sono state scene insieme, ma questo non importa! :P Ci sono coppie che si sono inventati solo perché si sono solo incontrati, prendo ad esempio la Crocodile/Rufy, loro, erano nemici, forse l'ho sono ancora anche se io non credo :huh: ci sono una marea d'immagini! XD Su di loro.

La Doflamingo/Hancock è stato puro caso che li ho accoppiati insieme, perché non sapevo con chi mettercelo il povero Doflamingo C: (anche se nell'anime/manga lo si vede cattivo e menefreghista XD) tutti ormai l'ho hanno giudicato per il suo carattere X)

Doflamingo per me ci sta bene con Hancock, non saprei dire il perché, ma, quelle scene in cui si sono "incontrati" per la prima volta a Marineford, di loro due insieme mi ci sono innamorata perdutamente :wub: poi ognuno hai propri gusti :P

E poi io questa coppia la difendo perché la amo, come un'altra persona difende la propria :P

Ma devo dire che è anche meglio della Luffy/Boa :P

La mia l'ho detta ^_^
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Ellies3 @ 27/3/2012, 17:03) 
E' vero quello che ha detto Akemichan che non ci sono state scene insieme, ma questo non importa! :P
Doflamingo per me ci sta bene con Hancock, non saprei dire il perché, ma, quelle scene in cui si sono "incontrati" per la prima volta a Marineford, di loro due insieme mi ci sono innamorata perdutamente :wub: poi ognuno hai propri gusti :P

Assolutamente ^^ Io non ce li vedo e il fatto che si siano visti assieme poco e niente non mi aiuta a cambiare idea, ma se tu tra di loro ci hai visto qualcosa, ti convincono e ti piacciono pure esteticamente, ben venga ^^ Non sarò certo io a convincerti del contrario, ci mancherebbe. A volte capita di innamorarsi delle coppie così, anche solo per un attimo che si sono visti assieme ed è una cosa totalmente legittima ^^
Poi a me piace la Momonga/Boa, quindi figurati..! XD
 
Web  Top
Ellies3
view post Posted on 27/3/2012, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 27/3/2012, 11:13) 
Poi a me piace la Momonga/Boa, quindi figurati..! XD

Oh Dio! XD La Momonga/Boa? ^^ Si è vero c'è stata una scenetta tra loro due a me mi ha fatto ridere XD ma se a te piace io non giudico e non faccio discriminazioni, ognuno hai suoi gusti nessuno c'e li ha uguali XD come la religione U_U

Io ripeto che è stato solo un caso metterli insieme ^^ se non trovavo l'anima gemella per lui a quest'ora questa coppia non esisterebbe e amerei la Croco/Doflamingo che cosa ho detto :cry: mi sento male XD

Ripeto che i gusti son gusti ;) E piace che qualcuno la pensi diversamente ^^, basta che poi dica che questa coppia faccia schifo perché faccio come quelli della CIA e cerco l'indirizzo del pazzo che ha detto questo XD

Perdonatemi il mio momento di totale pazzia :D
va bene per me ;) basta che non si offenda come è già successo in altre coppie in certi forum americani e ci sono rimasta male :(
 
Top
-Connie-
view post Posted on 27/3/2012, 16:56     +1   -1




Queste coppie più "strane" che non si fila nessuno io le trovo piuttosto divertenti. xD
Basti pensare che la mia etero preferita è la ZoroPerona... :rotfl:
Devo dire che, anche se non l'avevo mai presa in considerazione, questa "crack" potrebbe far nascere delle scenette niente male! :aheh:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (-Connie- @ 27/3/2012, 17:56) 
questa "crack" potrebbe far nascere delle scenette niente male! :aheh:

Si è vero :shifty: E poi anche a me piace la Zoro/Perona ^_^
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 15/6/2012, 15:12     +1   -1




Mi piacevano qualche mese fa :P Devo dire che sono indecisa se devo fare Contro/Pro ma preferisco un'altra coppia/Indifferente XD Allora, caratterialmente contro ^^" Si, prima vedevo un bel rapporto, ma ora non più +____+ Mi sono detta: "Naaaah, è troppo menefreghista per una come Hancock >______<" Poi Pro ma preferisco un'altra coppia perché AMO (Non si notava dalla firma e dal titolo sotto al mio avatar? -.-" :What?: ) alla follia la RuHancock, però esteticamente ce li vedo Doflamingo e Hancock ò.ò Direi indifferente sia esteticamente sia caratterialmente quindi @.@ Poi i gusti sono gusti u.u :Please!:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 15:19     +1   -1




Si è vero, Doflamingo è un menefreghista della miseria XD esteticamente però sono troppo belli ** forse io li vedo con occhi diversi visto che è la coppia che amo ^^
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 15/6/2012, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 15/6/2012, 16:19) 
Si è vero, Doflamingo è un menefreghista della miseria XD esteticamente però sono troppo belli ** forse io li vedo con occhi diversi visto che è la coppia che amo ^^

No no credo anch'io che esteticamente stiano bene ;) E poi in rapporti intimi... :shifty: Hihihi *Pensieri perversi*
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 15:33     +1   -1




Aaa!! Oh Dio! Così fai venire pensieri perversi anche a me :wub: :shifty: *incomincia a immaginare Doflamingo e Hancock in certe "situazioni"* sbavo :sbav: credo di essere partita di testa XD
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 15/6/2012, 15:39     +1   -1




E pure io Ellies :sbav:
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 15:41     +1   -1




Bene allora non sono l'unica qui :sbav:
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 18/6/2012, 17:18     +1   -1




A me piacciono questi due insieme! *^* Per me hanno un bel rapporto e fisicamente stanno benissimo! Anche se Doflamingo è menefreghista, per me quel fenicottero è molto perverso °ç° e Hancock è stra bella! E fanno parte entrambi della Flotta dei 7, e quindi perché no? Io sono Pro! Se Hancock non si mette con Rufy che vada da Doflamingo =ç= sono certa che nascerebbe un bel rapporto! E poi come hai detto tu Alex in rapporti intimi :sbav: Ed è anche vero che non hanno avuto delle scene loro, cioè che non si sono mai visti insieme, ma a Marineford sì *3*
 
Top
47 replies since 26/3/2012, 17:33   430 views
  Share