Luffy x Nami ~ Love

Scleri momentanei, Discuti con gli altri, conoscili e... sclera!

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 27/3/2012, 23:02     +1   -1




Ho creato questo topic come promesso! **
Siccome io amo molto sclerare nooo, non si era notato ho pensato di far postare qui a tutti i loro scleri xD
È come se fosse una "chat" in cui si scherza e si parla senza preoccupare di andare OT sviando l'argomento di partenza (in ogni caso siamo già nella sezione OT X'D).

Gian, sei l'uomo perfetto!
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 27/3/2012, 23:47     +1   -1




innanzitutto volevo dire a GianZoro, o meglio Giano-kun, che è l'uomo perfetto!

(visto che la nascita di questo topic è scaturita da questo XD)

e poi volevo dire che...Giano-kun, sei l'uomo perfetto! <3
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 28/3/2012, 09:39     +1   -1




Allora urliamo ad alta voce!
Gian sei l'uomo perfetto!! :yaaa*_*: XD
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 11:23     +1   -1




qualcuno mi spiega perchè non abbiamo un sensore dietro la nuca per poterci resettare? un bel microchip emozionale, come dicevano i Subsonica...

Giano...Giano-kun! sei l'uomo perfetto! <3 qui ci stiamo innamorando tutte di Giano-kun come le Kuja di Rufy ad Amazon Lily, ve lo dico io! u.u ahahah XD
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 28/3/2012, 12:24     +1   -1




Quella del microchip è una bella idea, tu lo intendi come macchina per resettare le emozioni?
Sarebbe bello non doversi più preoccupare delle proprie emozioni, e se qualcosa ti rattrista, tac, tu resetti :)
CITAZIONE
Giano...Giano-kun! sei l'uomo perfetto! <3 qui ci stiamo innamorando tutte di Giano-kun come le Kuja di Rufy ad Amazon Lily, ve lo dico io! u.u ahahah XD

ahahahah è vero! XD
Mi dispiace ma Gian è solo mio! ù_ù Me ne prendo l'esclusiva! XD
Alleato!! :yaaa*_*:
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 12:46     +1   -1




già, una sorta di interruttore con su scritto RESET, tipo quello dei Tamagotchi...non so se ve li ricordate XD quando Tamagotchi aveva fame, sonno, la febbre a 45 ed era cagato fino ai capelli perchè ci si dimenticava di curarlo, bastava schiacciare il tastino RESET sul retro per far rinascere un uovo perfettamente sano. XD comunque a parte gli scherzi, alle volte si soffre talmente tanto che si vorrebbe avere il controllo delle proprie emozioni...è questo che dico...

CITAZIONE (Dorob Neko No Nami @ 28/3/2012, 13:24) 
Mi dispiace ma Gian è solo mio! ù_ù Me ne prendo l'esclusiva! XD
Alleato!! :yaaa*_*:

coooosa?! non fare la Boa Hancock della situazione eh! u.u ahahahah XD
 
Top
GianZoro
view post Posted on 28/3/2012, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Dorob Neko No Nami @ 28/3/2012, 13:24) 
Quella del microchip è una bella idea, tu lo intendi come macchina per resettare le emozioni?
Sarebbe bello non doversi più preoccupare delle proprie emozioni, e se qualcosa ti rattrista, tac, tu resetti :)
CITAZIONE
Giano...Giano-kun! sei l'uomo perfetto! <3 qui ci stiamo innamorando tutte di Giano-kun come le Kuja di Rufy ad Amazon Lily, ve lo dico io! u.u ahahah XD

ahahahah è vero! XD
Mi dispiace ma Gian è solo mio! ù_ù Me ne prendo l'esclusiva! XD
Alleato!! :yaaa*_*:

come nelle classiche scene dei cartoni dove al posto dell'angioletto custode che si posa sulla spalla del protagonista, sulla mia appare uno zoro versione mini ed ecco che parte il dialogo:

Zoro mini:" Giano che diavolo stai combinando???"
Giano:"Io niente, mi sto emozionando sempre di più...sto per cedere alla tentazione ^_^ ".
Zoro mini:"Non puoi cedere alle tentazioni, un vero spadaccino non cede mai :ò.-: "
Giano:"non ce la faccio...il loro fascino è troppo forte :D "
Zoro mini:"sei un debole e se cedi perderai ogni cosa...anche il mio rispetto -_- : "
Giano:"ma zoro, è la mia alleata...non so se ce la faccio :wub: : "
Zoro mini:"stai mettendo a dura prova la mia pazienza :ò.-: "
Giano:"e ma c'è anche Ride-swan :lin: "
Zoro mini:" :grrr: "



 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (GianZoro @ 28/3/2012, 13:58) 
CITAZIONE (Dorob Neko No Nami @ 28/3/2012, 13:24) 
Quella del microchip è una bella idea, tu lo intendi come macchina per resettare le emozioni?
Sarebbe bello non doversi più preoccupare delle proprie emozioni, e se qualcosa ti rattrista, tac, tu resetti :)
CITAZIONE
Giano...Giano-kun! sei l'uomo perfetto! <3 qui ci stiamo innamorando tutte di Giano-kun come le Kuja di Rufy ad Amazon Lily, ve lo dico io! u.u ahahah XD

ahahahah è vero! XD
Mi dispiace ma Gian è solo mio! ù_ù Me ne prendo l'esclusiva! XD
Alleato!! :yaaa*_*:

come nelle classiche scene dei cartoni dove al posto dell'angioletto custode che si posa sulla spalla del protagonista, sulla mia appare uno zoro versione mini ed ecco che parte il dialogo:

Zoro mini:" Giano che diavolo stai combinando???"
Giano:"Io niente, mi sto emozionando sempre di più...sto per cedere alla tentazione ^_^ ".
Zoro mini:"Non puoi cedere alle tentazioni, un vero spadaccino non cede mai :ò.-: "
Giano:"non ce la faccio...il loro fascino è troppo forte :D "
Zoro mini:"sei un debole e se cedi perderai ogni cosa...anche il mio rispetto -_- : "
Giano:"ma zoro, è la mia alleata...non so se ce la faccio :wub: : "
Zoro mini:"stai mettendo a dura prova la mia pazienza :ò.-: "
Giano:"e ma c'è anche Ride-swan :lin: "
Zoro mini:" :grrr: "

AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questa è forte, davvero! XD


*Crì, Crì! invece di scannarci per il primato, alleiamoci per fare cedere Giano-kun! :rotfl: *


Giano-kun...sai che adoro gli uomini che ideano complesse teorie sui 100 anni di buio e su One Piece in generale? <3


 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 13:20     +1   -1




Ahhhhhh qui si sta creando lo shipping tra di noi, altro che le coppie di One Piece! D:
Gian è perfetto. Non ricordo perché era nata questa storia, ma Gian è perfetto: sa ideare teorie bellissime, ama Zoro e crea bellissimi AMV! ù__ù
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 28/3/2012, 14:20) 
crea bellissimi AMV! ù__ù

adoro gli AMV di Giano-kun! :wub:

e il motivo per il quale è nata la storia dell'uomo perfetto riguarda proprio i suoi AMV. XD Giano-kun mi ha detto che se gli avessi detto più spesso delle cose così, si sarebbe gasato e avrebbe sfornato tanti bellissimi AMV! u.u vero Giano-kun? <3

ahuahauhauhah XD
 
Top
GianZoro
view post Posted on 28/3/2012, 13:38     +1   -1




fifiqa0...sto lavorando proprio in questo momento sul trailer di marineford parte 1...
 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 13:40     +1   -1




Farai anche la seconda parte? '-'
MARINEFORDDDD YEAAAH! Io non so manco su cosa lo sto facendo il mio AMV :'D
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (GianZoro @ 28/3/2012, 14:38) 
fifiqa0...sto lavorando proprio in questo momento sul trailer di marineford parte 1...

così mi piaci! <3



no comunque ragazzi aiutatemi, è da ieri che sono assillatissima con Franky e Robin...già mi piacevano molto, ma da ieri mi sono letteralmente e totalmente innamorata di loro! XD credo che farò un salto sul topic apposito per esprimere tutto il mio amore per loro... :wub:
 
Top
GianZoro
view post Posted on 28/3/2012, 13:45     +1   -1




io elly alla fine preferisco farli semplici...non sono bravissimo con gli effetti e non lo sarò mai...mi viene meglio se mi concentro solo su una saga per volta, ma è solo una cosa mia personale...non riesco a fondere bene scene ed immagini di contesti diversi...l'obiettivo che ho è quello di fare trailer su tutte saghe..una volta terminate...poi cercherò di cambiare stile...
per marineford parte 2, ve lo dico prima.... tenetevi un pacco di fazzoletti a portata di mano...
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 15:23     +1   -1




che giornata magnifica oggi...andrei così volentieri a farmi una pattinata...invece devo studiare. XD

*però ognitanto devo pur cazzeggiare...e cazzeggiare con voi mi piace, sappiatelo! XD*
 
Top
21 replies since 27/3/2012, 23:02   181 views
  Share