Luffy x Nami ~ Love


la coppia più sexy
Poll choicesVotesStatistics
Rufy x Nami5 [20.83%]
Altro5 [20.83%]
Zoro x Nami3 [12.50%]
Robin x Franky3 [12.50%]
Sanji x Nami2 [8.33%]
Zoro x Tashigi2 [8.33%]
Hancock x Doflamingo2 [8.33%]
Rufy x Hancock1 [4.17%]
Hina x Smoker1 [4.17%]
Sanji x Robin0 [0.00%]
Mihawk x Hancock0 [0.00%]
Sanji x Bibi0 [0.00%]
Bibi x Koza0 [0.00%]
Rufy x Robin0 [0.00%]
Robin x Crocodile0 [0.00%]
Usopp x Kaya0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

la coppia più sexy

« Older   Newer »
  Share  
*Darkest*
icon10  view post Posted on 28/3/2012, 14:22     +1   -1




come da titolo...qual'è la coppia che vi ispira di più in questo senso? fate finta di scrivere una fanfic, dovete descrivere un'intensa scena d'amore...quale di queste coppie (o anche di altre che non ho messo, visto che sono tantissime), dovendo descrivere una scena di quel tipo, vi farebbe provare il "brivido" sulla schiena? XD vale anche per un disegno, perchè no...

per quanto mi riguarda, come sapete la mia coppia preferita sono Rufy e Nami, ma la coppia che stravedrei in una scena del genere sono Franky e Robin...romantici ma sensuali...non sono ragazzi, sono un uomo e una donna. :P in questi giorni ho visto tanteissime fanart e doujinshi, e molte ritraggono proprio il tipo di situazione che intendo...loro sul letto, Franky seduto e Robin su di lui a cavalcioni, che si guardano intensamente e si baciano con passione... *_* o anche lui che la guarda dormire e la copre con la sua camicia...oddio che carini! XD *bene, ho detto la mia, sono stata più breve del solito dai XD*

(ah dimenticavo...questo sondaggio è sulle coppie etero, però se vi ispira particolarmente un pairing yaoi o yuri scrivetelo pure ;) o magari create un altro sondaggio apposito, perchè no)

LA PAROLA AL FORUM! u.u

 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 14:30     +1   -1




Mi trovo in difficoltà °-°
A me, leggendo le ff, Luffy e Nami sembrano così "sensuali" insieme! **
Però se parliamo di qualcuno che farebbe proprio scintille beh... non lo so >.> Usop e Kaya? :rotfl:
Forse Ace e Bonney? Giuro che non saprei, ho sperimentato poche coppie purtroppo!
Però l'unica che riesce a trasmettermi davvero qualcosa e a darmi l'idea del sensuale sono Luffy e Nami XD
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 28/3/2012, 15:30) 
Mi trovo in difficoltà °-°
A me, leggendo le ff, Luffy e Nami sembrano così "sensuali" insieme! **
Però se parliamo di qualcuno che farebbe proprio scintille beh... non lo so >.> Usop e Kaya? :rotfl:
Forse Ace e Bonney? Giuro che non saprei, ho sperimentato poche coppie purtroppo!
Però l'unica che riesce a trasmettermi davvero qualcosa e a darmi l'idea del sensuale sono Luffy e Nami XD

beh allora vota Luffy e Nami *_* io mi sono sentita un pò "in colpa" verso il mio animo profondamente LuNamoso dopo aver votato Fanky e Robin, devo dire la verità! ahahah XD però la domanda è abbastanza specifica, e in base al significato della domanda scelgo loro...sulla possibile intimità di Luffy e Nami ci ho scritto un cap della mia fanfic e devo dire che mentre lo scrivevo mi piaceva pensarli così... XD ma diciamo che la coppia che per antonomasia mi ispira qualcosa del genere, sono il carpentiere e l'archeologa. :^sì^:

comunque ho messo le coppie che mi venivano in mente in quel momento, e mi sono venuti in mente anche Usopp e Kaya XD è vero, non sono proprio la coppia che è associabile ad una scena di quel tipo, però magari per alcuni non è così e bisogna saper soddisfare i possibili gusti di tutti XD Ace x Bonney...aggiungo, non ci avevo pensato!
 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 14:52     +1   -1




Stavo scherzando, ho votato HinaxSmoker xD
Non mi ero accorta che fosse un sondaggio, e leggendo le risposte ho cercato di immaginare ogni coppia. Devo dire che questi due mi ispirano sensualità! Me li sto immaginando in certi atteggiamenti... °ç°
 
Top
-Connie-
view post Posted on 28/3/2012, 17:18     +1   -1




ZoroxSanji, assolutamente. °ççççç°
C'erano dubbi? -_-
Sono assolutamente da sbavo insieme, e hai voglia di scintille con quei due! :°ç°:
Li vorrei tanto votare! T___T Avresti dovuto mettere anche "altro" per evitare cose del genere, no? :(
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (-Connie- @ 28/3/2012, 18:18) 
ZoroxSanji, assolutamente. °ççççç°
C'erano dubbi? -_-
Sono assolutamente da sbavo insieme, e hai voglia di scintille con quei due! :°ç°:
Li vorrei tanto votare! T___T Avresti dovuto mettere anche "altro" per evitare cose del genere, no? :(

hai perfettamente ragione. T___T che poi nonostante il sondaggio riguardi le coppie etero, Zoro e Sanji li avrei dovuti mettere lo stesso! XD sono good insieme. u.u

a questo punto, siccome io sono una tonta ed è il primo sondaggio che apro in un forum, chiedo umilmente al Boss-Elly di modificare le opzioni di voto, dall'alto dei suoi poteri di fondatrice del forum! u.u io non ci riesco, metto "modifica" ma mi fa modificare solo il contenuto del messaggio e non le opzioni...se si potesse almeno inserire anche "altro", come ha suggerito Connie, ti sarei grata... XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 20:07     +1   -1




Ho tolto SmokerxTashigi per mettere Altro... perché nessuno li avrebbe votati, vero? VERO?! xD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 28/3/2012, 21:16     +1   -1




No, non preoccuparti. Hai fatto benissimo. u____u
ZoSan... :*Q*:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 21:22     +1   -1




Credo che non li avrebbero votati xD Almeno secondo me nella coppia SmokerxTashigi non c'è niente di sexy, a me fa pure paura! X'D
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 28/3/2012, 22:22) 
Credo che non li avrebbero votati xD Almeno secondo me nella coppia SmokerxTashigi non c'è niente di sexy, a me fa pure paura! X'D

quoto, ma ho conosciuto gente che li trova molto sexy invece! XD quindi come per Usopp e Kaya, che io non trovo molto sexy come coppia, ho cercato di essere più varia possibile XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 22:01     +1   -1




Infatti Usop e Kaya mi ispirano un po' di dolcezza, tenerezza... xD Però immaginarli in certi atteggiamenti mi fa più impressione che in una coppia yaoi! ò__ò
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 28/3/2012, 22:04     +1   -1




Bè se la coppia più dolce per me è la RuNami la più sexy sono Zoro e Nami! XD
Sono scontata? XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 22:11     +1   -1




Sì, sei scontata ù_ù
In SaNami/ZoNami/FrankyNami/UsoNami/piripicchioloxNami non ci vedo niente di sexy, ma le coppie formate da Luffy sì! O_O Tranne LuBibi e LuMargaret, queste non mi ispirano particolarmente ._.
 
Top
Ellies3
view post Posted on 29/3/2012, 19:03     +1   -1




Io se dovrei scegliere di scrivere una scena d'amore su una coppia, sceglierei la HancockxDoflamingo, era troppo ovvio che scegliessi quella! XD Ormai ci sono abituata a scrivere su loro due quindi non potevo che scegliere loro :wub:

Però anche RufyxNami non mi dispiacerebbe scrivere qualcosa :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 08:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


La coppia che trovo più sexy è la Ace/Marco ** Li ho amati all'inizio proprio per la loro estetica assieme **

A livello etero invece proprio non saprei... Normalmente le mia coppie preferite sono più dolci che sexy... Forse la Zorobin da questo punto di vista, ma niente di particolare...
 
Web  Top
23 replies since 28/3/2012, 14:22   425 views
  Share