Luffy x Nami ~ Love


La coppia più "dolce"
Poll choicesVotesStatistics
LuffyxNami20 [71.43%]
FrankyxRobin5 [17.86%]
UsopxKaya2 [7.14%]
LuffyxRobin1 [3.57%]
LuffyxBibi0 [0.00%]
LuffyxHancock0 [0.00%]
LuffyxMargaret0 [0.00%]
ZoroxKuina0 [0.00%]
ZoroxNami0 [0.00%]
ZoroxRobin0 [0.00%]
ZoroxBibi0 [0.00%]
ZoroxTashigi0 [0.00%]
SanjixNami0 [0.00%]
SanjixRobin0 [0.00%]
SanjixBibi0 [0.00%]
FrankyxNami0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

La coppia più "dolce"

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 15:47     +1   -1




Qui sono indecisa al massimo!
Sono in bilico tra LuNa e FRobin:
- LuNami:
Secondo me ha degli aspetti davvero dolci questa coppia, soprattutto perché, come sostengo da parecchio, lui riesce ad addolcire lei con la sua spontaneità e... con l'essere se stesso, insomma. Secondo me lo dimostra palesemente il fatto che quando lui ad AP ammette di essere un "buono a nulla" senza i suoi nakama lei sorride, proprio perché mi ha dato l'impressione che stesse pensando "è così... awww" :'D
- FRobin:
Per loro non spiego il motivo, già vedere Robin sorridere e lui che le sta accanto mi da una sensazione di dolcezza **

Boh Q_Q
(Se devo aggiungere qualche coppia ditelo)
 
Top
-Connie-
view post Posted on 28/3/2012, 17:25     +1   -1




Tra le coppie che hai messo direi la LuNami, però...
Però la mia coppia da "diabete" è la ZoLu! *___________________*
Come fratelli (punto e basta, perché Rufy è di Nami e Zoro di Sanji ù__ù) mi piace troppo il loro rapporto. Sono due adorabili idioti, e non posso non amarli insieme. :wub:
Anche qui sarebbe stato meglio mettere "altro"... :cry:
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 28/3/2012, 17:51     +1   -1




non ho dubbi! *_* se per me la coppia più "sexy" sono Franky e Robin, la coppia più "dolce" sono i miei Luffy e Nami! *_* lei, così dura e decisa, da quando la conosciamo si è "sciolta" solo davanti a due cose: i soldi (ovvio XD) e Luffy. per Luffy ha pianto, a Luffy ha chiesto aiuto, con Luffy ride e sogna...lui invece, così allegro e spensierato, si è inc*zzato davanti a tante ingiustizie...ma le reazioni peggiori le abbiamo viste in due occasioni: la morte di Ace, e la "sparizione" di Nami in Strong World. insomma, cosa c'è di più dolce che fidarsi a tal punto di una persona tanto da mettergli in mano la tua vita e quella dei tuoi cari, o di "perdere completamente le staffe" alla sola idea di non rivedere più una persona? poi vabè, le loro liti sono pazzesche! XD tanto per citarne una, la lite alla fine della saga di Skypiea...Dio mio, sembrano due fidanzatini nel bel mezzo di un acceso litigio! XD e anche fisicamente, sono così carini *_* insomma, ci siamo capiti XD
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 28/3/2012, 18:43     +1   -1




Ho messo LuNami, perchè per quanto possa amare Zoro e Nami insieme, loro non saranno mai dolci! XD
Quindi come dolcezza credo che non ci sia altra coppia meglio di Rufy e Nami! :)
 
Top
Elly chan
view post Posted on 28/3/2012, 20:03     +1   -1




Connie, non ci avevo pensatooo Q__Q
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 08:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Questa è difficile XD Trovo un sacco di coppie dolci XD
Comunque alla fine ho votato Lunami, scegliendo comunque il mio OTP. Però anche la Frobin o la Usop/Kaya secondo me sono molto dolci. In generale, nelle coppie etero è proprio questo aspetto sentimentale-romantico che mi piace prima di tutto ^^
E poi, molto dolce è anche la Ace/Rufy, che si veda come una coppia vera e propria o anche solo in un rapporto fraterno, sono veramente troppo teneri **
 
Web  Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 13:33     +1   -1




La coppia più dolce del mondo è la SanjiLuffy :wub:
No, beh, anche la ZoroLuffy è dolcissima; ma con Zoro c'è ben poco da essere dolci. E' Luffy a rendere tutto puccioso, con quel suo sorriso immenso **
Tra le coppie etero, purtroppo, non ho idea di quale votare. Penso che la SanjiBibi; la UsoppKaya; la LuffyNami e la ZoroKuina siano tutte adorabili e dolcissime. Alla fine però, visto che delle prime due e dell'ultima si è visto troppo poco; ho votato anche io la LuffyNami.
Perché se c'è Luffy, tutto è più dolce **
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 22:44     +1   -1




All'inizio volevo mettere Rufy/Bibi, ma poi mi sono decisa e ho messo UsoppxKaya.
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 18/6/2012, 17:11     +1   -1




La Franky/Robin ù__ù
 
Top
simo249510
view post Posted on 23/7/2012, 15:56     +1   -1




mamma mia che decisione difficile, non so se scegliere tra lunami o zotashigi!!!
forse scelgo lunami perchè dopotutto l'unica cosa che riesce a far sorridere nami sono i soldi e rufy, in ogni scena che rufy fà qualcosa di ingenuo o avventato lei lo appoggia o sennò ride sempre.
rufy, secondo me, riesce a rendere il rapporto con nami molto speciale e dolce!!!!!!!!!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 23/7/2012, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (*Darkest* @ 28/3/2012, 18:51) 
non ho dubbi! *_* se per me la coppia più "sexy" sono Franky e Robin, la coppia più "dolce" sono i miei Luffy e Nami! *_* lei, così dura e decisa, da quando la conosciamo si è "sciolta" solo davanti a due cose: i soldi (ovvio XD) e Luffy. per Luffy ha pianto, a Luffy ha chiesto aiuto, con Luffy ride e sogna...lui invece, così allegro e spensierato, si è inc*zzato davanti a tante ingiustizie...ma le reazioni peggiori le abbiamo viste in due occasioni: la morte di Ace, e la "sparizione" di Nami in Strong World. insomma, cosa c'è di più dolce che fidarsi a tal punto di una persona tanto da mettergli in mano la tua vita e quella dei tuoi cari, o di "perdere completamente le staffe" alla sola idea di non rivedere più una persona? poi vabè, le loro liti sono pazzesche! XD tanto per citarne una, la lite alla fine della saga di Skypiea...Dio mio, sembrano due fidanzatini nel bel mezzo di un acceso litigio! XD e anche fisicamente, sono così carini *_* insomma, ci siamo capiti XD

Quoto ogni singola parola! :wub: Ma aggiungo: le peggiori reazioni di Rufy le abbiamo viste ad Arlong Park, in Strong World e quando Ener "rapisce" Nami! :yeh: (E quando muore Ace, ma lì...lì... :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: *fugge in un angolo a piangere*)
 
Top
Elly chan
view post Posted on 23/7/2012, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Elly-chan @ 23/7/2012, 22:46) 
Quoto ogni singola parola! :wub: Ma aggiungo: le peggiori reazioni di Rufy le abbiamo viste ad Arlong Park, in Strong World e quando Ener "rapisce" Nami! :yeh:

Ma come quotoooo! Nami dovrebbe essere rapita più spesso. u_u Nah, vabbè, poi diventa tutto Nami che viene rapita > Luffy si incazza > Luffy la salva. Insomma, poi sbaglio o la LuNami, se succedesse sempre questo, diventerebbe palese? XDD
CITAZIONE (Elly-chan @ 23/7/2012, 22:46) 
(E quando muore Ace, ma lì...lì... :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: *fugge in un angolo a piangere*)

Ma... ma io cerco di non pensare a lui e tu me lo ricordi? ç___ç
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 23/7/2012, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 23/7/2012, 22:56) 
CITAZIONE (Elly-chan @ 23/7/2012, 22:46) 
Quoto ogni singola parola! :wub: Ma aggiungo: le peggiori reazioni di Rufy le abbiamo viste ad Arlong Park, in Strong World e quando Ener "rapisce" Nami! :yeh:

Ma come quotoooo! Nami dovrebbe essere rapita più spesso. u_u Nah, vabbè, poi diventa tutto Nami che viene rapita > Luffy si incazza > Luffy la salva. Insomma, poi sbaglio o la LuNami, se succedesse sempre questo, diventerebbe palese? XDD

Ah, perché, non lo è già? :perv:

CITAZIONE (Elly-chan @ 23/7/2012, 22:46) 
(E quando muore Ace, ma lì...lì... :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: :Cry: *fugge in un angolo a piangere*)

Ma... ma io cerco di non pensare a lui e tu me lo ricordi? ç___ç
[/QUOTE]

Colpa mia :keepcalm: Il fatto è che Ace will never die :sugoi:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 23/7/2012, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Elly-chan @ 23/7/2012, 23:09) 
Ah, perché, non lo è già? :perv:

Ma certo che lo è. :perv: Seriamente, a volte lo penso davvero!
CITAZIONE (Elly-chan @ 23/7/2012, 23:09) 
Colpa mia :keepcalm: Il fatto è che Ace will never die :sugoi:

E ora mi sono ricordata di un video triste su di lui che si intitola in quel modo, contenta? :Cry:
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 23:13     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Member
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


pufff ma volete essere un po più realiste che fantastichiste? (nuovo vocabolo LOL) suvvia queste sono solo vostre fantasticazioni
 
Top
27 replies since 28/3/2012, 15:47   401 views
  Share