Luffy x Nami ~ Love

Fotomontaggi: Immagini dal manga/anime "trasformate" da voi

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 1/4/2012, 20:24     +1   -1




Vi è mai capitato di modificare e trasformare un'immagine presa dal manga o dall'anime anche solo per scherzo?
A me sì (ovviamente s'intende: aggiungere accessori al personaggio, o modificare il suo corpo/abiti...)
aaqOzJWG aau5uJdM aajNrGUp
Ecco qua gli "accessori" che ho aggiunto ad Ace, Luffy e Zoro :'D
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 1/4/2012, 21:30     +1   -1




Bellissime! *_*
Queste sono quelle che hai usato nell'AMV?
 
Top
Elly chan
view post Posted on 1/4/2012, 21:35     +1   -1




Esatto ù_ù
Non lasciatemi MAI sola con Photoshop, perché sennò escono fuori scleri su scleri è___é
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 1/4/2012, 21:37     +1   -1




ahahaha! XD
Bè però se tutti i tuoi scleri escono così bene io ti lascerei più spesso! :)
 
Top
Elly chan
view post Posted on 1/4/2012, 21:38     +1   -1




Quando avrò più tempo creerò altri scleri ù_ù
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 1/4/2012, 21:39     +1   -1




*Vado un attimo OT*
ma il tuo nuovo avatar l'hai fatto tu? *_*
 
Top
Elly chan
view post Posted on 1/4/2012, 21:54     +1   -1




*Si imbuca nell'OT anche lei (?)*
No, magariii *-* Come ho detto nel topic sulle fan art di Luffy l'ho presa dal canale di Tomek, l'ho ritagliata e ho fatto lo sfondo colorato in base ai colori della sua felpa XD *Q*
*Conclude l'OT*
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 11/4/2012, 18:28     +1   -1




non avevo visto questo topic... personalmente non sono per niente esperta di grafica e fotomontaggi. l'unico programma con cui qualche volta mi diverto a modificare qualche immagine (si si, l'importante è crederci :lin: ), è nientepopòdimenoche Paint. XD *risata generale* se può valere come "fotomontaggio", io posto questo, creato qualche tempo fa in un momento di completa noia:



ho preso l'immagine da un AMV su youtube, ho aggiunto qualche effetto, il rossore di Rufy (visto che quello di Nami era preesistente, ma era per la febbre XD), e con paint ho cercato di fare in modo che lui avesse le labbra "socchiuse" invece che chiuse. tutto qui XD

avrei modoficato anche una sequenza di vignette del manga, dal capitolo 654 precisamente...invertendo le vignette e restringendo quella che in origine era la vignetta centrale ma che io ho spostato a destra, colorandole (sempre con paint) e cambiando completamente il contenuto dei fumetti... XD eccola:



ah, ho aggiunto anche quegli orrendi cuoricini... XD e ho "chiuso la bocca" a Nami, perchè nella vignetta originale parla e ha la bocca aperta, invece nella mia deve pensare a quanto è carino Rufy quando sorrire, ergo... XD ecco cosa faccio quando mi annoio, certo che potrei fare qualcosa di più utile eh? XD

comunque non so se possano valere come fotomontaggi...

 
Top
Elly chan
view post Posted on 11/4/2012, 22:18     +1   -1




Ahhhh la prima è quella che hai sul tubo *_* *Immagina la scena LuNami*

La seconda *_*

Io ho in mente di fare qualche fotomontaggio LuNami, ci mancherebbe! ù.ù E poi FRobin!
 
Top
8 replies since 1/4/2012, 20:24   568 views
  Share