Luffy x Nami ~ Love

Le mie fiction, Aka; come scrivere cose assolutamente orrende.

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 14:39     +1   -1




Io ho una vera mania per le fiction. Ne ho scritte qualcosa come 95; di cui moltissime superano i venti capitoli. Di One Piece, attualmente ne ho 32 di cui 6 ancora in corso. Roba che a uno viene da chiedersi "Ma tu ce l'hai una vita?".

In ogni caso; ho scritto su moltissime coppie. Qui vi metto il link di alcune delle fiction a cui nonostante le trovi abominevoli sono affezionata.

Time of growth; la mia personale vendetta contro Barbanera e Akainu.

Saved By Destiny; una piccola 'shot su Occhi di Falco e il Rosso.

Memories; in assoluto la mia preferita, scritta in un momento tragico ma che mi piace davvero tantissimo.

Adesso sono felice; la mia primissima LuNami.

Ce ne sono poche altre che mi piacciono, ma credo di essermi dilungata fin troppo. In generale sono le mie tre SanjiLuffy; qualcuna delle mie ZoLu e poco altro. In ogni caso, magari ve le elencherò un'altra volta XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 5/4/2012, 14:55     +1   -1




Una già la sto leggendo e mi sono pure scordata di recensire l'ultimo capitolo ora che ci penso ._."
Mi pare di aver letto anche una tua fiction du Luffy ad Ace (mi pare fosse tua).
Ora proverò a leggere le tue storie sai, sono squatata, ci vorrà tanto.

Ah e quella LuNami l'avevo letta pure *____*
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 14:58     +1   -1




Oh, davvero vai dietro a questa 'roba'? XD

Cosa ne avevi pensato? ^^
Avere pareri è sempre utile XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 5/4/2012, 15:09     +1   -1




Non ricordo esattamente il contenuto di alcune, per esempio quella LuNami rileggendola a sprazzi l'ho ricordata *_* Davvero carinissima ed IC **
Ho letto anche "I will not die": anch'essa è bellissima, in più le conversazioni flashback mi piacciono, sono delle scene belle che ho messo pure in un mio video. ;D
Ho letto "Promise": inutile dire che ho pianto, come ho già detto prima, ma non è una novità, perché se leggo una fiction AceLu triste io piango. D':
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 5/4/2012, 15:17     +1   -1




I will not die è una delle mie storie preferite :wub:
Quelle scene sono il top del top, come tutte le scene ZoLu che io riesco a vedere nel manga **
La LuNami è stata la mia prima, ma sospetto ultima, etero. Certo nella mia long Line ho inserito accenni; però una 'etero etero' credo non la farò più. Non sono capace °-°
Promise è stata scritta nell'ennesimo momento di depressione; come Memories. Preferisco Memories, però anche Promise non mi 'spiace ^^
 
Top
4 replies since 5/4/2012, 14:39   76 views
  Share