Luffy x Nami ~ Love

Flotta dei 7 (da piccoli)

« Older   Newer »
  Share  
-Connie-
view post Posted on 5/4/2012, 22:12     +1   -1




C'è già una discussione con i Marines da piccoli, quindi perché non aprirne una anche per la Flotta dei 7? *-*

shichibukaipiccoli



Jinbe: che si allenasse nel dojo degli uomini pesce? E il suo aspetto malconcio è dovuto al Distretto...
Mihawk: era figo già da bambino. °ç° Nemmeno lui sembra essere messo molto bene. :ph34r:
Moria: era un nobile viziatissimo, non c'è dubbio. :*sìsì*:
Hancock: già la conoscevamo.
Crocodile: quasi non lo riconoscevo senza la cicatrice e con la mano ancora attaccata al braccio. Mi sembra messo bene, almeno economicamente parlando. Però quella pistola non mi dice nulla di buono. <_<
Kuma: cioè. Quello lì è Kuma?! Sul serio?! :o.o: E' ispirato alla figura di Ninomiya Sontoku, ovvero questo qui:

Il classico povero ma bravo ragazzo, insomma. Ma cosa è successo che lo a spinto a diventare il Despota che conosciamo?
DoFlamingo: il solito spaccone. Fuma senza ritegno e ride soddisfatto, ma mi sembra anche lui un emarginato della società.
Barbanera: questo qui ha avuto un passato straziante che l'ha fatto diventare quel che è, me lo sento. E' fatto della stessa pasta di Rufy, ma deve essere successo qualcosa che lo ha fatto diventare "cattivo". :^sì^:

Ok, ho finito il papiello. -_-
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 13:39     +1   -1




Io li trovo tutti carini ^^ per fortuna che Doflamingo ha smesso di fumare XD oppure non lo ha fatto chi lo sa :shifty: comunque sia Kuma non lo avevo riconosciuto idem per Moria che è un mingherlino eppure io penso che era un nobile viziato non c'è dubbio su com'è disegnato
 
Top
Elly chan
view post Posted on 16/7/2012, 13:56     +1   -1




Perché io non ho MAI visto questo topic? Eh? è__é Sono pure passati tre mesi dalla sua apertura. :What?:
However...
CITAZIONE (-Connie- @ 5/4/2012, 23:12) 
Mihawk: era figo già da bambino. °ç° Nemmeno lui sembra essere messo molto bene. :ph34r:

Sembra Zoro da piccolo! Sempre imbronciato, va ._.
CITAZIONE (-Connie- @ 5/4/2012, 23:12) 
DoFlamingo: il solito spaccone. Fuma senza ritegno e ride soddisfatto, ma mi sembra anche lui un emarginato della società.

Fumava? °-° Mah, a me sapete di che sa? Di esempio di "ragazzi di oggi" che si fanno i fighi e fumano. xD Però dico... non è cambiato.
CITAZIONE (-Connie- @ 5/4/2012, 23:12) 
Barbanera: questo qui ha avuto un passato straziante che l'ha fatto diventare quel che è, me lo sento. E' fatto della stessa pasta di Rufy, ma deve essere successo qualcosa che lo ha fatto diventare "cattivo". :^sì^:

Aspetta... quello lì è Teach? O_O Oh, ma è orrendo enorme :O e non ci somiglia a quello di ora.

Invece Kuma è troppo dolce *-*
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/7/2012, 14:06     +1   -1




E' vero XD Doflamingo non è cambiato neanche un po' e meno male perché mi piace così com'è :shifty: Hai ragione, Kuma è dolcissimo **
 
Top
3 replies since 5/4/2012, 22:12   233 views
  Share