Luffy x Nami ~ Love

L'amore! *-*, Che fregatura ._.

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
icon12  view post Posted on 9/4/2012, 01:27     +1   -1




Apro questo topic alle due di notte perché ne sto allegramente discutendo con una mia amica XD
1) A che età ti sei innamorato/a davvero? Come lo hai capito?
2) A che età ti sei fidanzato/a per la prima volta?
3) A che età hai dato il tuo primo bacio? Com'è successo?
4) Sei fidanzato/a?
5) Che tipi/e ti piacciono?

Le mie risposte:

1) A che età ti sei innamorato/a davvero? Come lo hai capito?
Non lo so ancora, però credo che ancora mi devo innamorare davvero, anche se in questo momento sto uscendo pazza per un ragazzo -.-"
2) A che età ti sei fidanzato/a per la prima volta?
Quando ero piccola (all'asilo? ._.") ma siccome non ricordo nulla dico in quarta elementare (circa 9 anni).
3) A che età hai dato il tuo primo bacio? Com'è successo?
Il mio primo bacio l'ho dato quasi un anno fa, il 24 maggio (12 anni e mezzo), e possiamo dire che è stato un bacio alla "Kodocha": esattamente come Sana io e il ragazzo X eravamo vicini (lui sopra di me), improvvisamente si avvicina e mi bacia. Che bastardo ._.
4) Sei fidanzato/a?
No, ma non mi dispiacerebbe esserlo. XD Ma sono piccola, meglio fregarmene. Dico sempre così, ma alla fine sbavo dietro a quello XD
5) Che tipi/e ti piacciono?
Mi piacciono i tipi divertenti (alla Rufy, in un certo senso), che sappiano spiazzarmi anche con i gesti più normali e consueti.
 
Top
GianZoro
view post Posted on 10/4/2012, 19:10     +1   -1




1) innamorato veramente forse solo una volta...e lo sono tutt'ora ma credo non sarà più possibile con lei

2)fidanzato seriamente..18 anni

3)il primissimo bacio così a "muzzo" non me lo ricordo bene, forse in primo superiore a 14 anni in gita al gioco della bottiglia e poi magari altri così per gioco ad altre, ma niente di importante....bacio serio e giusto che ho sentito e dato con passione a 18 anni--->regalo di compleanno per il mio 18esimo dalla mia migliore amica(la ragazza del punto 1 di cui ero/sono ancora un po' innamorato, ma ormai...)

4) no mi sono lasciato il mese scorso dopo una storia durata altrettanto :rotfl:

5) non ho molte pretese..basta che la ragazza fisicamente nel complesso mi piaccia e soprattutto non dev'essere oca...se poi ha i miei stessi gusti(tipo che le piace one piece) allora manca poco al matrimonio e a mettere su famiglia lol :P

Edited by GianZoro - 10/4/2012, 20:15
 
Top
Elly chan
view post Posted on 10/4/2012, 19:15     +1   -1




Ahahahah dai Gian, avrai molte pretendenti, sei l'uomo perfetto. è__é
Idem, il ragazzo che mi piace guarda One Piece e dice che è bello, quindi appena dice così mi viene da abbracciarlo *___*
Il fatto delle ragazze oche è vero, la mia amica si comporta così e si mette col primo che passa, quindi ti auguro di non trovarle!
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 10/4/2012, 19:46     +1   -1




CODICE
1) A che età ti sei innamorato/a davvero? Come lo hai capito?


Purtroppo non credo di essermi ancora innamorata!
La mia stora più lunga è stata di 7 mesi, chiusa per incompatibilità di caratteri! Litigavamo un giorno sì e l'altro pure! XD

CODICE
2) A che età ti sei fidanzato/a per la prima volta?


Credo intorno ai 13 anni. Ma seriamente a 17.

CODICE
3) A che età hai dato il tuo primo bacio? Com'è successo?


A 12 anni. Colta di sorpresa oltretutto! XD
Il ragazzino è venuto da me e mi ha detto "ti devo dire una cosa in privato, vieni?" Io sono andata e in due secondi mi ha presa e mi ha baciata! La mia espressione O_O
Tutte di sorpresa ci prendono! XD

CODICE
4) Sei fidanzato/a?


Attualmente no. Sto aspettando il ragazzo giusto, qui da me sono tutti dei gran imbecilli ù_ù

CODICE
5) Che tipi/e ti piacciono?


Per me conta molto il carattere. Certo l'occhio vuole la sua parte, ma non mi interessano i tipi tutti muscoli e niente cervello!
Quoto il mio alleato sul fatto che mi farebbe molto piacere un ragazzo a cui interessa One Piece!
Lì sarebbe veramente bellissimo! *_*

CODICE
Il fatto delle ragazze oche è vero, la mia amica si comporta così e si mette col primo che passa, quindi ti auguro di non trovarle!


Mi dispiace molto per le ragazze che si comportano così perchè vuol dire che non hanno molta fiducia in loro stesse, e in aggiunta si creano una brutta reputazione di cui poi si pentiranno quando metteranno la testa a posto! ù_ù
Con questo Elly non intendo assolutamente offendere la tua amica! :)

 
Top
GianZoro
view post Posted on 10/4/2012, 19:56     +1   -1




CITAZIONE
Quoto il mio alleato sul fatto che mi farebbe molto piacere un ragazzo a cui interessa One Piece!
Lì sarebbe veramente bellissimo! *_*

peccato per la distanza cri <_< ...ohi ohi....mai dette queste cose in un forum....mi sto imbarazzando :Dho*: XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 10/4/2012, 20:02     +1   -1




CITAZIONE
A 12 anni. Colta di sorpresa oltretutto! XD
Il ragazzino è venuto da me e mi ha detto "ti devo dire una cosa in privato, vieni?" Io sono andata e in due secondi mi ha presa e mi ha baciata! La mia espressione O_O
Tutte di sorpresa ci prendono! XD

Ti capisco! A me è successo per 3 volte e non riuscivo a dire qualcosa di sensato! XD Poi la quarta volta ce l'ho fatta a schivarlo (non avrei voluto sinceramente, però era meglio non farmi manipolare) ù.ù
CITAZIONE
Con questo Elly non intendo assolutamente offendere la tua amica! :)

Offendila pure, io sempre glielo faccio notare l'atteggiamento immaturo e da bambina che ha, però non capisce. ._.
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 10/4/2012, 20:27     +1   -1




E già Gian se non fosse per la distanza! :wub:
Ok siamo persi tutti e due! XD
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 11/4/2012, 12:09     +1   -1





OH, CHE TOPIC INFELICE! XD ahahah *risata amara*

questo argomento per me è difficile...la mia vita amorosa è sempre stata univoca e complicata...troppo complicata. il difetto (o forse il pregio?) più grande che ho, nonostante sia arrivata ad odiare l'amore, è che ci credo fermamente. anche se mi ha praticamente derubata della mia vita, senza darmi niente in cambio finora, se non tanti ricordi meravigliosamente belli e tremendamente brutti...e nonostante questo, continuo a crederci. sono un caso disperatamente traumatizzato, ma disperatamente ostinato...ahimè...

CITAZIONE
1) A che età ti sei innamorato/a davvero? Come lo hai capito?

mi sono innamorata una sola volta, a 16 anni. del mio migliore amico...ricordo che quando si parlava tra amiche di ragazzi, alla domanda "ti piace tizio?" avevo un rifiuto spontaneo. non era una cosa che mi sembrava possibile neanche tra un milione di anni...le ultime parole famose. all'epoca io e lui eravamo compagni di liceo. un giorno io ero seduta nell'ultima bancata, e lui nella prima. si è girato e mi ha guardata a lungo, in un modo diverso...credetemi, mi sono sentita nuda. sono rimasta imbambolata, non sentivo più niente, neanche gli schiamazzi degli altri, e devo essere diventata rossa come un peperone. da quel momento, anche se non l'ho realizzato subito ma ho cominciato a pensarci, mi sono innamorata di lui. perdutamente, purtroppo per me...

CITAZIONE
2) A che età ti sei fidanzato/a per la prima volta?

diciamo che qualche fidanzatino alle elementari l'ho avuto, ma sinceramente sono esperienze che ho rimosso quasi del tutto! XD dai, a parte gli scherzi...non ho mai avuto un vero fidanzamento. è la verità, per quanto possa sembrare assurda al giorno d'oggi. semplicemente perchè ho amato con tutta l'anima una persona sola, quella persona, per tanti anni...e per me se provi un sentimento così forte per una persona, è IMPOSSIBILE anche solo provare a dedicarsi a qualcun altro...non sentivo l'esigenza, di dedicarmi a nessun altro...anche se io e "lui" non stavamo insieme...il nostro era un rapporto unico e complesso...non eravamo solo amici e non eravamo fidanzati. ma davo comunque la mia vita a lui, perchè lui la dava a me...o almeno così credevo.



CITAZIONE
3) A che età hai dato il tuo primo bacio? Com'è successo?

ora spalancherete gli occhi e sarete increduli... XD ma la verità è che, esclusi i "bacetti" con i fidanzatini delle elementari (che ho pure rimosso, poveretti XD), non ho ancora dato il mio primo vero bacio. per lo stesso motivo per cui non sono stata ancora realmente fidanzata. non potrei baciare qualcuno, essendo innamorata di qualcun'altro. non mi viene l'impulso, non mi viene neanche l'idea. e con la persona di cui ero (...e sono.) innamorata, non c'è mai stato un vero bacio...per quanto io (e sono sicura, in certi momenti anche lui) l'abbia desiderato con tutta me stessa. ci sono state mille occasioni, siamo stati a guardarci negli occhi e ad accarezzarci a pochi centimetri l'uno dall'altra, siamo stati uno sopra l'altra su un letto con lui che mi teneva le braccia, siamo stati sdraiati al mare al tramonto con lui che mi toccava i capelli...ci siamo baciati sulla fronte, sul collo, sul mento, sul naso...ma non abbiamo mai avuto il coraggio di spingerci oltre. da parte mia probabilmente per un blocco psicologico (non mi metto a spiegare altrimenti mi dilungo ancora di più), da parte sua forse perchè aveva paura di rovinare tutto, spingendosi oltre...insomma, è successo tanto, ma non quello. ed è uno dei miei più grandi rimpianti...

CITAZIONE
4) Sei fidanzato/a?

No...non lo sono mai stata davvero come ho detto, ed in questo momento è difficile immaginarmi...sono traumatizzata dall'unico amore che ho avuto. non vi nego che se ero bloccata prima, ora lo sono di più. la classica paura di soffrire...ma sapete, dopo che ami incondizionatamente e senza volere niente in cambio una persona per più di 8 anni, ed un giorno questa persona viene a dirti in lacrime che sta con una persona dello stesso sesso da qualche mese, un pò di domande sull'amore e sulla vita, e soprattutto sull'essere altruisti, te le poni...nonostante questo, mannaggia a me, spero ancora che lui si sbagli e che un giorno venga da me e mi dica che ha capito tutto. credo ancora nel mio amore, maledizione. fino a che qualcuno non mi distoglierà da tutto questo...sempre se quel qualcuno esiste.

CITAZIONE
5) Che tipi/e ti piacciono?

adoro le persone con cui poter parlare di qualsiasi cosa, con cui parlare dall'ultimo caso di cronaca all'ultimo cd uscito. mi piacciono le persone ragionevoli, mi piacciono le persone che si confrontano senza voler prevalere, mi piacciono le persone che riflettono sulla vita e sugli atteggiamenti e che non si soffermano alle apparenze. mi piacciono le persone che ridono prima di se e poi del resto...non chiedo tanto, no? XD


ok basta, credo di avervi shockati abbastanza...lo so, al giorno d'oggi suona ridicolo che una ragazza di 24 anni non abbia praticamente avuto "esperienze amorose", e per la verità non ne avevo parlato ancora a nessuno di "esterno" alla mia famiglia...però così è andata la mia vita, e vi dirò...nonostante abbia sofferto tanto, e stia ancora soffrendo molto, credo che rifarei tutto...perchè le emozioni che ho provato sono uniche, e sono contenta di avere la capacità di amare una persona così profondamente...anche se và a mio discapito il 99% delle volte.
 
Top
GianZoro
view post Posted on 11/4/2012, 22:19     +1   -1




ma su ma quale "suona ridicolo"...certe volte si può pesare come cosa, ma ognuno ha i suoi tempi e sa con quale persona è giusto condividere determinate emozioni...hai ancora tanto da dare e hai una vita davanti, anche se non ti conosco di persona di simpatica sei simpatica, sei solare, così a sensazione secondo me sei anche carina, ami one piece..non ti manca nulla...fortunato chi ti trova darkest :B):
 
Top
*Darkest*
view post Posted on 11/4/2012, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (GianZoro @ 11/4/2012, 23:19) 
ma su ma quale "suona ridicolo"...certe volte si può pesare come cosa, ma ognuno ha i suoi tempi e sa con quale persona è giusto condividere determinate emozioni...hai ancora tanto da dare e hai una vita davanti, anche se non ti conosco di persona di simpatica sei simpatica, sei solare, così a sensazione secondo me sei anche carina, ami one piece..non ti manca nulla...fortunato chi ti trova darkest :B):

l'ho detto io che sei l'uomo perfetto, Giano-kun. u.u XD a parte gli scherzi, grazie...non è da tutti comprendere la mia vita sentimentale senza rimanere sbalorditi o senza chiedersi "come diamine è possibile che una ragazza si 24 anni abbia vissuto praticamente senza avere avuto mai un'esperienza vera?! e come è possibile che sia rimasta "fedele" ad una persona senza che ci fosse nemmeno realmente assieme?"...nella gioventù di oggi è talmente comune cambiare partner, innamorarsi e disinnamorarsi, che sentire una storia come la mia è quasi normale che lasci di stucco. una persona che si vota ad un'altra in maniera così incondizionatamente stupida probabilmente esiste solo nei racconti di fantasia...ah no, io esisto. XD
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 22:54     +1   -1




1) Mi sono innamorata davvero più o meno quando avevo 14 anni, ed è successo ad un cosplay su Ao No Exorcist *^* Lo incontrai per strada vestito da Yukio e fu colpo di fulmine.
2) Mi sono fidanzata quando avevo solo 8 anni XD sul serio, ma il mio primo bacio non l'ho dato lì. DX
3) Il mio primo bacio l'ho dato a 10 anni ad un ragazzo (Bambino XD) di 13 anni, mi ha preso per la spalla e mi ha baciata d'impulso.
4) Si e felicemente! *-* Sono fidanzata con Marco, un ragazzo di 19 anni che gioca a basket e fa con me Judo *-*
5) Misteriosi, freddi e bastardi. (Ora sei pregata di dirmi sfigataaaaaa XD)
 
Top
Elly chan
view post Posted on 13/6/2012, 23:08     +1   -1




CITAZIONE
5) Misteriosi, freddi e bastardi. (Ora sei pregata di dirmi sfigataaaaaa XD)

Non è una novità, piacciono a tutti. T_T Il ragazzo che piace a me veramente si è intenerito di più dopo la gita che abbiamo fatto insieme ♥ *-*
 
Top
Ellies3
view post Posted on 16/6/2012, 21:46     +1   -1




1- Mi sono innamorata quando avevo all'incirca, sette anni. L'ho avevo capito quando la prima volta lo preso per mano (per una prova di evacuazione XD che strano momento!) e quando lui mi parlava, sentivo il cuore battere più velocemente del normale.

2- Non mi sono mai fidanzata per la prima volta.

3- Ho dato il mio primo bacio in un'occasione speciale, e cioè quando il mio Boy si è dichiarato a me *-*

4- Si, sono fidanzata. Il mio Boy si chiama Joe, stiamo insieme ormai da cinque mesi, lui ha 19 anni gli piace guardare gli anime/manga e gli piace anche la coppia RufyxNami ** vive in America, in estate io vado a trovarlo e lui viene a trovare ^^

5- Dolci e romantici.

Ah davvero Elly? Si è intenerito :shifty:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 16/6/2012, 22:09     +1   -1




Sì, si è intenerito di più. Ci parliamo di più di persona, scherziamo... ma resta sempre il solito! ._.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Adoro i topic scemi come questo x)

1) A che età ti sei innamorato/a davvero? Come lo hai capito?
Mai innamorata veramente in tutti questi anni. Un po' di storielle da niente, ma da qui a giurarci eterno amore ne è passata di acqua sotto i ponti... io poi sono pure un tipo difficile, dunque è praticamente una sifda

2) A che età ti sei fidanzato/a per la prima volta?
Uhm... intorno ai dodici anni, una cosa durata sì e no tre giorni perché io ero ancora una ragazzina spensierata e avevo decisamente di meglio da fare, tipo le mie lezioni di boxe, uscire per lunghe passeggiate in riva al lago, correre in bicicletta... u_u

3) A che età hai dato il tuo primo bacio? Com'è successo?
Cinque anni ò_ò è successo praticamente per caso (peggio di un manga: l'uno sbatte addosso all'altro e lelabbra si sfiorano ò_ò) ma è stato pur sempre il mio primo bacio u_u con un tipo con cui litigavo di continuo perché si prendeva le macchinine da corsa con cui volevo giocare io, tra l'altro x)
L'ho picchiato, dopo u_u

4) Sei fidanzato/a?
Libera e felice come una farfalla!

5) Che tipi/e ti piacciono?
Estroversi, misteriosi, devono riuscire a farmi ridere e non essere troppo appiccicosi; non devono starmi troppo addosso e devono capire quando non è il momento, o devono far capire anche a me quando non vogliono fare qualcosa perché altrimenti io prendo e basta, e quello x)
Devono tenermi testa, non devono assecondarmi in ogni cosa, non devono impedirmi di fare quello che voglio né tanto meno io devo impedirlo a loro; devono essere divertenti ma al tempo stesso seri quando la situazioni lo richiede, e non devono essere idioti, ecco. E questo vale sia per gli uomini che per le donne, io non faccio distinzioni (Quante pretese che ho...)
 
Web  Top
15 replies since 9/4/2012, 01:27   136 views
  Share