Luffy x Nami ~ Love

Crack Pairing, Vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2012, 17:58     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Fino ad ora si è parlato solo di coppie precise, così ho pensato che magari sarebbe stato divertente aprire un topic per tutte quelle coppie un po' assurde che si possono shippare in One Piece. ^^

Voi cosa ne pensate dei Crack Pairing? Personalmente mi piacciono e mi divertono tantissimo, tanto che alcuni li preferisco anche a coppie più "probabili", diciamo. XD
 
Top
Dorob Neko No Nami
view post Posted on 10/4/2012, 18:13     +1   -1




Una coppia che a me è sempre piaciuta è la AcexNojiko!
Non c'entrano niente l'uno con l'altro, non si sono mai visti, ma li trovo interessanti! :)
 
Top
Elly chan
view post Posted on 10/4/2012, 19:03     +1   -1




Bell'idea! **
Anche a me piacciono i crack pairing, soprattutto AcexBonney, AcexNojiko, KiddxBonney... (Queste sono coppie che mi sono iniziate a piacere grazie alle fanfiction *.*)
Sto seguendo anche una AcexNami (non c'era l'avvertimento, cribbio T_T) e devo dire che sono carini, però non mi convincono. XD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 10/4/2012, 19:22     +1   -1




Mah, le crack non mi hanno mai attratta particolarmente. :lin:
Sarà che io tendo a non farmi eccessivi viaggi mentali sulle probabili coppie dei manga che leggo, ma non c'è manco mezza coppia crack che mi piace particolarmente, spiacente. xD
Però non disdegno nulla, quindi se mi capita sotto agli occhi una fic su una coppia di questo genere (se è demenziale è ancora meglio) allora la leggo volentieri. ^_^
Però c'è stata una fic crack che dire che mi ha scioccata sarebbe un eufemismo. ò___ò
Una Chopper/Brook a rating rosso. Sì, in quest'ordine. Non ho avuto il coraggio di leggerla, sinceramente. °___°"
 
Top
Elly chan
view post Posted on 10/4/2012, 19:28     +1   -1




OMG.
*Immagina Chopper e Brook in certe situazioni*
Resto profondamente scioccata! O_O Già che io mi impressiono leggendo di Luffy e Boa, figurati se leggessi quella fiction.
Un trauma!
Poi accoppiano i due tipi più assurdi e inaccoppiabili? ò_ò
 
Top
-Connie-
view post Posted on 10/4/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 10/4/2012, 20:28) 
Poi accoppiano i due tipi più assurdi e inaccoppiabili? ò_ò

Era una fic con accenni ZoSan, LuNami e FRobin. L'autrice avrà pensato "Usopp è di Kaya, quindi rimangono solo questi due da far accoppiare", ed è uscita fuori quella... quella cosa. :lin:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 10/4/2012, 20:22     +1   -1




O_O Oh mamma O_O
Poi come fanno...? Il raiting rosso sarà per le altre coppie XD Comunque voglio leggerla, è su EFP? XD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 10/4/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 10/4/2012, 21:22) 
Comunque voglio leggerla, è su EFP? XD

No, è in inglese. E' questa: Can A Skeleton Have Sex?
 
Top
Elly chan
view post Posted on 10/4/2012, 20:29     +1   -1




Ok, sono troppo squatata. XD
Mio dio, già il titolo mi incute terrore O_O
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


A me piacciono molto, purché ci possa trovare il senso. Intendo, mi piacciono quelle coppie i cui personaggi, anche se non si sono mai incontrati, potrebbero averlo fatto in certe occasioni (missing moment, what if, o forse canon futuro) e su cui posso costruire un rapporto. Difficilmente mi piaceranno senza questa 'base' che ci posso inventare.
Tra queste mi piacciono soprattutto:

Ace/Margaret
Sabo/Robin
Barbabianca/Bonney
Ace/Law

La Momonga/Boa non la considero crack perché a conti fatti si sono incontrati, quindi non saprei... XD
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 10/4/2012, 21:28     +1   -1




Io direi anche la Mihawk/Boa, è molto caruccia, però dubito che Mihawk voglia stare con una viziatella XD
La Barbabianca/Bonney mi fa paura O_O
Aggiungo comunque la Kidd/Law - diciamo pure che per le "liti" mi ricordano Sanji e Zoro.
La Sabo/Robin sembra interessante, soprattutto per il sospetto che lui sia tra i rivoluzionari e si pensi che lei lo abbia incontrato. ^^ (Ma continuo ovviamente a preferirla con Franky)
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 10/4/2012, 22:28) 
La Barbabianca/Bonney mi fa paura O_O

Perché? XD Io non la torvo così capata in aria, lei ha reagito in maniera molto strana a tutto quello che è successo, e se crediamo alla teoria che possa modificare la sua età oltre a quella degli altri, potrebbero benissimo essere in realtà coetanei ^^

CITAZIONE
Aggiungo comunque la Kidd/Law - diciamo pure che per le "liti" mi ricordano Sanji e Zoro.

Non so se si possa considerare davvero crack, visto che si sono incontrati e tutto...

CITAZIONE
La Sabo/Robin sembra interessante, soprattutto per il sospetto che lui sia tra i rivoluzionari e si pensi che lei lo abbia incontrato. ^^ (Ma continuo ovviamente a preferirla con Franky)

Anche io la preferisco con Franky, sono il mio OTP con lei ** Però quest'altra coppia mi ispira, sarà che sono molto interessata ai rivoluzionari e i loro missing moment potrebbero essere molto interessanti ^^
 
Web  Top
*Reghina*
view post Posted on 16/4/2012, 12:04     +1   -1




Crack? Sempre! *o*
Io shippo ogni cosa, come potrei non shippare crack? XD
Che poi volendo si riescono sempre a trovare 'sfondi' per le coppie, basta impegnarsi affondo nel farlo ù.ù

La SaboRobin mi piace tanto tanto, specie perché parte dal presupposto che Sabo sia vivo. Mi piace la DragonBellemer per motivi ancora sconosciuti, ma se li immagino insieme mi sembrano un Luffy più maturo e responsabile ed una Nami più battagliera e combattiva. Mi piacciono la SanjiBibi e la BrookRobin; anche se non sono crack, ma non è che siano così semplici da immaginare.

Per lo yaoi è proprio inutile che parlo. La TuttixLuffy è canon, non m'interessa se quella persona Luffy non l'ha mai vista in vita sua *o*
Mi piace la MihawkBenn, che non ci credo che nei millemila scontri Shanks vs Mihawk i due non si siano incrociati. Ho una semi-venerazione per la SatchMarco, ma non è crack, è solo "Maledetto idiota non potevi evitare di morire?!".

La AceLaw (in quest'ordine? *riflette*) mi intriga, la BarbabiancaBonney è figa come idea e mi piace anche la AceBonney.

Comunque non disdegno niente. Tanto qualsiasi coppia sia, se ci metto in mezzo Luffy è un triangolo perfettamente funzionante XD
 
Top
Elly chan
view post Posted on 16/4/2012, 21:46     +1   -1




CITAZIONE
Perché? XD Io non la torvo così capata in aria, lei ha reagito in maniera molto strana a tutto quello che è successo, e se crediamo alla teoria che possa modificare la sua età oltre a quella degli altri, potrebbero benissimo essere in realtà coetanei ^^

Però lei è così piccina e lui è così... enorme. :O
CITAZIONE
Non so se si possa considerare davvero crack, visto che si sono incontrati e tutto...

Non sono proprio crackissimi, però... XD

Comunque sto pensando ad una coppia un po' strana: KiddxBibi. ._. O KiddxRobin! O_O (anche se questi ultimi si sono incontrati, ma non hanno parlato, quindi xD)
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 16/4/2012, 22:46) 
Però lei è così piccina e lui è così... enorme. :O

In effetti hai ragione, graficamente sono strani, ma c'è anche da dire che difficilmente si troverà qualcuno della stazza di Barbabianca XD
Ma non c'è niente da fare, la reazione di Bonney alla fine della guerra mi ha convinto definitivamente ù.ù
 
Web  Top
105 replies since 10/4/2012, 17:58   741 views
  Share