Luffy x Nami ~ Love

Marco/Ace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Visto che abbiamo aperto la loro gallery, mi sembrava giusto aprire anche un topic per discuterne ^^

Vi piace o no? E perché?
E come li vedete riguardo a seme e uke?
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Mi piace veramente tanto. ^^

Mi sono innamorata di loro leggendo doujinshi e guardando immagini, ma il colpo definitivo l'ho avuto quando li ho visti interagire nel manga: quando Marco dà il benvenuto ad Ace nella ciurma portandogli da mangiare e sorridendogli, be', mi sono letteralmente sciolta e convertita. *-*

Per quello che rigurda Seme/Uke non ho dubbi: Marco è il Seme e Ace l'Uke, non c'è alcun dubbio. ù.ù
 
Top
Elly chan
view post Posted on 18/4/2012, 20:48     +1   -1




Seme: Marco
Uke: Ace
Ho appena scoperto questi due termini sinceramente, ma avendo letto che il seme è il personaggio intrigante, misterioso e con gli occhi piccoli, beh... Marco! XD
Devo dire che non sono male, soprattutto perché mi è piaciuto come i due siano sembrati così legati soprattutto nei flashback quando lui gli spiega sorridendo perché chiamavano Barbabianca "babbo".
Il fatto che gli sia stato dedicato più spazio rispetto agli altri compagni di Ace mi fa pensare che fosse una specie di "migliore amico" per Ace e posso solo immaginare quante ne avranno combinate e quanto quest'ultimo avrà fatto disperare testa-d'ananas (amo tanto la sua testolina ù.ù). XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 11:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Anche a me piace moltissimo, a livello yaoi è la mia coppia preferita assieme ad un'altra. Devo ammettere che inizialmente li ho apprezzati soprattutto per il loro aspetto fisico (li trovo veramente stupendi assieme **) grazie alle fanart, ma poi ho potuto esplorarli anche caratterialmente grazie a fanfiction e doujinshi e secondo me funzionano proprio alla grande ** Perché Marco è così calmo ed Ace al contrario è così esplosivo che formano un'accoppiata veramente esilarante XD

CITAZIONE (.Hobbit @ 18/4/2012, 21:39) 
quando Marco dà il benvenuto ad Ace nella ciurma portandogli da mangiare e sorridendogli, be', mi sono letteralmente sciolta e convertita. *-*

Già, quella scena è veramente stupenda e immagino che ad Ace abbia colpito molto il fatto che Marco, con tutto che era comandante, si sia 'abbassato' a dare retta ad uno come lui ^^ E' una scena tanto dolce ^^ Mi è dispiaciuto che non se ne siano viste molte a Marineford... ç.ç

Per il resto, sono d'accordo con voi, Marco/seme e Ace/uke, anche ad un livello caratteriale. Non perché Ace sia un uke, ma perché comunque rispetto alle altre coppie, con tutto che Marco è più grande, più calmo, ha più esperienza, credo che con lui possa lasciarsi andare ed essere più 'bambino' ^^
 
Web  Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 15:05     +1   -1




A me la AcexMarco mi piace tanto! Mi sono innamorata di loro due insieme guardando Fanart e pensare che no ho tantissime di loro due sul mio Pc! ** Più delle AcexRufy <___<
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
14,124

Status:


La Ace/Marco la preferisco di gran lunga alla Ace/Rufy (coppia che comunque mi piace, ma più a livello di amore fraterno ^^) :P
Nulla da dire, ciò che mi ha portato ad amarli come coppia Yaoi è stato vedere a Marineford Marco così determinato a salvare Pugno di fuoco *^*
E riguardo la questione Seme-Uke, non ho nessunissimo dubbio: Marco seme, Ace Uke :sìsì:
 
Top
5 replies since 18/4/2012, 20:33   172 views
  Share