Luffy x Nami ~ Love

Zoro/Luffy/Sanji

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 18/4/2012, 21:54     +1   -1




Non potevo non aprire un topic ZoLuSan. *ç*
Per me sono il triangolo perfetto, c'è poco da fare, nemmeno nelle etero ne trovo di così perfetti. XD
Thriller Bark è di sicuro una saga emblematica per questo triangolo e ora cercherò di spiegare il mio assurdo punto di vista: Zoro protegge Rufy da Kuma (*O*) e si vuole sacrificare per lui, poi però arriva Sanji che vuole sacrificarsi al posto del marimo e anche per Rufy, peccato che né Zoro né Sanji vogliano permettere l'uno il sacrificio dell'altro, perciò il marimo da al cuoco un bel colpo di katana e, mentre l'altro è a terra privo di sensi, ne approfitta e si sacrifica.
Traduzione: Zoro e Sanji vogliono salvare il capitano perché lo amano troppo (penso che sia scontato, Rufy è amato da tutti, anche da Smoker, diciamo... XD) però entrambi non sopportano l'idea che l'altro si voglia sacrificare.
Sono capitan ovvio, lo so, ma a mio parere questa scena pullola palesemente d'amore (diciamo profonda amicizia, ma vista sotto un punto di vista yaoi lo trasformo in qualcosa di più). UOTKv
Davvero, a TB ci vedo solo un triangolo, non ZoLu o ZoSan, ma ZoLuSan ovvero il triangolo perfetto.
Ai miei occhi risultano così bene tutti e tre insieme perché sono molto ma molto uniti (come il resto della ciurma, però loro un po' di più ù.ù).
Secondo me Zoro e Sanji litigano sempre perché si contendono segretamente Rufy. XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 09:09     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Personalmente come triangolo non mi dice più un bel niente. ^^ Una volta era il mio preferito, ma ora come ora provo solamente una fredda indifferenza (citazione che non beccherà mai nessuno, ma vabbé XD).

Diciamo che per quello che mi riguarda i triangoli che preferisco sono quelli di cui apprezzo almeno due delle coppie coinvolte - per esempio la Mihawk/Zoro/Perona, in cui la Mihawki/Zoro non mi dice nulla, ma adoro sia la Mihawk/Perona che la Zoro/Perona - e dato che in questo ormai ce n'è solo una che mi piace il triangolo non mi dice più nulla. ^^

Tutto indipendentemente dalle scene più o meno "intense" che ci possano essere, perché una scena potrà anche essere intensa, ma se a me non piace o comunque non mi dice niente dal lato shipposo c'è poco da fare: canon o non canon io vado a gusti, quando shippo. XD

Edited by .Hobbit - 19/4/2012, 10:28
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Quindi ha smesso di piacerti anche la Sanji/Rufy? Se non ricordo male ti piaceva inizialmente ^^

Anche a me a livello shipposo non dicono niente, anche all'inizio non mi hanno mai detto granché. Apprezzo il moster trio a livello di combattimenti, ma a livello amoroso non me li vedo.
Mi piacciono due coppie al suo interno ma in realtà non mi piacciono così tanto da poter apprezzare anche il triangolo ^^ E sinceramente potrei vederlo solo come un 'Zoro ama Rufy e Sanji ama Zoro' che però non mi convince per niente in quanto in parte riesco a vedere Zoro possibile innamprato di Sanji, cosa che mi fa cadere tutto il discorso, e poi perché preferisco come genere i triangoli dove si amano tutti e tre assieme ^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Inizialmente mi piaceva qualunque coppia che aveva a che fare con Luffy, ma ultimamente, visto che il mio interese per questo personaggio è calato parecchio, praticamente si salvano solo la Luffy/Margaret e ovviamente la LuNami. ^^

CITAZIONE
preferisco come genere i triangoli dove si amano tutti e tre assieme ^^

Anche io, assolutamente. I triangoli "A ama B che però ama C" mi hanno sempre messo tristezza, perché mi dispiaceva - e mi dispiace tutt'ora - tantissimo per il poverino che alla fine avrebbe avuto il cuore spezzato. ;__: Quindi un discorso alla "Sanji ama Zoro che però ama Luffy" per me è proprio impossibile per partito preso, indipendentemente dalle coppie che shippo. ^^

Comunque, giusto per dire, inzialmente la visione del triangolo che mi piaceva era: Zoro e Luffy che si "alleavano" per bearsi delle grazie del cuoco. XD Ho letto un sacco di fic carine in cui quei due scemi molestavano il povero Sanji. ù_ù
 
Top
-Connie-
view post Posted on 19/4/2012, 15:02     +1   -1




Quoto tutto quello che ha detto Elly, tranne questa parte:
CITAZIONE (Elly chan @ 18/4/2012, 22:54) 
Zoro e Sanji vogliono salvare il capitano perché lo amano troppo

Sbagliato! E' Zoro quello che si sacrifica per salvare Rufy, Sanji lo fa solo per salvare il Marimo. ù___ù
A me, invece, questo triangolo piace esclusivamente dal punto di vista "Sanji ama Zoro che però ama Rufy".
Io Zoro e Rufy li vedo come due adorabili fratelli, ma il loro rapporto può comunque essere "fraintendibile", ed è qui che entra in gioco il Sanji-terzo-incomodo. °ç°
...Sì, questo triangolo lo amo perché è angst. Ma con me non c'è più da stupircisi, ormai. -_-
E poi questo è l'unico triangolo che mi piace, insieme al PeronaxZoroxSanji, in cui Perona e Sanji si contendono il caro Marimo. xD

Edited by -Connie- - 21/6/2012, 15:51
 
Top
Elly chan
view post Posted on 19/4/2012, 22:38     +1   -1




Mi pare che lui non si voglia sacrificare solo per il marimo, ma anche per Rufy (dato che è il capitano ed è in ogni caso il motivo di questi "io mi sacrifico per lui"). Quindi mi pare si stessero sacrificando principalmente per Rufy. °_°
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 10:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (.Hobbit @ 19/4/2012, 13:15) 
Anche io, assolutamente. I triangoli "A ama B che però ama C" mi hanno sempre messo tristezza, perché mi dispiaceva - e mi dispiace tutt'ora - tantissimo per il poverino che alla fine avrebbe avuto il cuore spezzato. ;__: Quindi un discorso alla "Sanji ama Zoro che però ama Luffy" per me è proprio impossibile per partito preso, indipendentemente dalle coppie che shippo. ^^

La penso esattamente come te ^^ C'è da dire però che, in questo caso, una visione del genere mi è anche impedita da alcune scene che possono farmi pensare che Zoro sia interessato a Sanji. Vedendola così, mi riesce difficile poi credere, immaginandomelo come un triangolo, che Zoro ami solo Rufy e se ne fregi di Sanji che soffre per lui ^^ Ecco, una cosa del genere per me proprio non esiste vedendo come si comportano i personaggi ^^

CITAZIONE
Comunque, giusto per dire, inzialmente la visione del triangolo che mi piaceva era: Zoro e Luffy che si "alleavano" per bearsi delle grazie del cuoco. XD Ho letto un sacco di fic carine in cui quei due scemi molestavano il povero Sanji. ù_ù

Non è male come idea ^^ Ma non riuscendo proprio a vedere Rufy interessato a Sanji, credo che anche questa visione mi sia un po' impossibile ^^

CITAZIONE (Elly chan @ 19/4/2012, 23:38)
Mi pare che lui non si voglia sacrificare solo per il marimo, ma anche per Rufy (dato che è il capitano ed è in ogni caso il motivo di questi "io mi sacrifico per lui"). Quindi mi pare si stessero sacrificando principalmente per Rufy. °_°

No, non è così ^^ Sanji dice semplicemente a Zoro di salutare gli altri per lui e che adesso si devono cercare un nuovo cuoco, prima invece dice a Zoro che lui non può morire perché ha un'ambizione. Quindi a conti fatti si sta sacrificando al posto di Zoro ^^
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2012, 10:09     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE
Mi pare che lui non si voglia sacrificare solo per il marimo, ma anche per Rufy (dato che è il capitano ed è in ogni caso il motivo di questi "io mi sacrifico per lui"). Quindi mi pare si stessero sacrificando principalmente per Rufy. °_°

Ma, guarda, io sono d'accordo con Connie e cn Akemi, perché indipendentemente dal fatto che Kuma volesse la testa di Luffy quando Sanji si intromette per prendere il posto di Zoro dice una cosa tipo "Idiota, se muori qui che ne sarà della tua ambizione?" ^^

Insomma, l'interesse di Sanji, stando a quello che lui dice, è principalmente rivolto a Zoro, dato che Luffy non lo nomina neanche, né prima né dopo né mai. ^^

Questa è semplicemente la mia impressione da ZoSan incallita ù_ù, ma mentre leggevo la scena, personalmente, non ho mai pensato che il fattore che abbia spinto Sanji a mettersi in mezzo fosse Luffy. ^^
 
Top
Elly chan
view post Posted on 20/4/2012, 16:28     +1   -1




Siccome io l'avevo interpretato un po' come se Sanji volesse rischiare la sua vita per Rufy, oltre che per Zoro, però effettivamente in quella scena sembra interessarsi solo a lui e di certo non è un caso che Oda abbia fatto in modo che Sanji fosse l'unico dei mugi ad intervenire nel sacrificio di Zoro, proprio per dimostrare ai lettori che quei due sanno litigare, ma ancor meglio sanno dare la vita l'uno per l'altro.
Non so cos'ho detto, è da due giorni che sono impegnata e quindi il mio cervello sta fondendo. @_@
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 14/6/2012, 08:01     +1   -1




Io dico che questo è il più bel triangolo Yaoi che abbia mai visto **
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 15:16     +1   -1




Io sinceramente questo triangolo non mi dice granché :/ Preferisco di più il triangolo Law/Rufy/Kidd u_u
 
Top
10 replies since 18/4/2012, 21:54   354 views
  Share