Luffy x Nami ~ Love

Inserire video nei messaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Beer after beer


Group:
Luffy/Nami
Posts:
1,093

Status:


Dato che ho letto spesso che non si sa come farlo ho pensato di aprire un topic in questa sezione per dare qualche direttiva. Se ho sbagliato cancellatelo pure, semplicemente, visto che non volevo andare OT in altri messaggi, ho pensato di aprirlo qui. ^^

Dunque, per postare i video nei messaggi sul forum bisogna schiacciare sul pulsante "Condividi" che si trova proprio sotto il video. A quel punto si apre sotto di esso una finestrella in cui ci sono tre coloninne: in quella di mezzo c'è un altro pulsante con su scritto "Codice da incorporare". Schacciandoci sopra comparirà una nuova finestrella, proprio sotto quella di prima, con il codice da copiare e incollare nel messaggio che si vuole inviare. ^^

Ecco fatto, spero che possa ritornare utile a qualcuno. ^^
 
Top
Elly chan
view post Posted on 21/4/2012, 18:29     +1   -1




L'ho scoperto poco dopo XD Ad ogni modo ti ringrazio per averlo scritto qui. :D
 
Top
Hanato Kobato
view post Posted on 27/6/2012, 17:08     +1   -1




Sarà anche vero che bisogna copiare il codice, ma a me me lo da grande D:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Basta che cambi la grandezza qui
CODICE
<iframe width="NUMERI" height="NUMERI" src="http://www.youtube.com/embed/k66kSBLbgtU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
e vedi quanto vuoi farla grande o piccola :)
 
Web  Top
Hanato Kobato
view post Posted on 27/6/2012, 17:26     +1   -1




Me ne sono accorta 10 minuti fa °A° Comunque grazie, Pride-swan! (Posso chiamarti così? *O* xD)
 
Top
4 replies since 21/4/2012, 18:23   59 views
  Share