Luffy x Nami ~ Love

Zoro/Luffy

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 15/5/2012, 11:37     +1   -1




Ancora non esisteva il topic. Com'è possibile? :protest:
Inizio con il dire che tra di loro ho sempre visto qualcosa di speciale, ma non inteso come "coppia", perché io guardando One Piece non ci vedevo nemmeno le coppie etero, figuriamoci yaoi!
Comunque sia ciò che ho notato in questi anni che guardo OP è proprio il fatto che Zoro sia così fedele, ma così fedele al suo capitano e che lo capisca come nessuno riesce. È un po' come un migliore amico, è una cosa davvero grandiosa!
Il rapporto fra Zoro e Rufy mi ricorda quello tra Ace e Barbabianca: entrambi vogliono/volevano fare del loro capitano il re dei pirati.
Una scena che adoro è TB (sempre questa saga c'è di mezzo u_u) e la super famosa frase di Zoro "Rufy è colui che diventerà il re dei pirati!" che io ascolto almeno dieci volte al giorno, tanto per cambiare, e mi viene da inserirla in ogni mio AMV. ù.ù
Un'altra scena che mi piace è quella in cui Zoro si inginocchia dinanzi a Mihawk e quest'ultimo pensa "Quando uno come te mette da parte il proprio orgoglio lo fa sempre per qualcun altro" e questa è la prova che Zoro è disposto a rinunciare a tutto e a chinarsi di fronte al proprio rivale per il suo capitano.
Zoro sappiamo com'è, non è un tipo che chiede per favore o che mette in gioco il suo sogno e la sua promessa per il primo che capita, però di Rufy si è fidato e si fida tuttora. Lo capisce in una maniera incredibile, anche con uno sguardo riescono a comprendersi... non so, è questa l'impressione che fanno e mi dà fastidio che alle volte la gente neghi il loro rapporto così speciale e solido. :sìsì:
Dovevo dire qualcos'altro, ma non ricordo al momento.
 
Top
-Connie-
view post Posted on 15/5/2012, 15:03     +1   -1




Io li amo. Ed è amore profondo, eh.
Come si fa a non adorarli insieme? *____________________*
Non mi metterò a citare tutte le loro scene fantastiche e tutti i momenti in cui Zoro ha dimostrato cieca fiducia nei confronti di Rufy e di poter mettere da parte l'orgoglio per lui, altrimenti non finirei mai. u__u
Sono semplicemente due dei nakama più legati e affiatati della ciurma, non c'è nulla da aggiungere.♥
Ah, sì. Qualcosa ci sarebbe.
Se qualcuno viene da me e mi chiede "tu con chi shippi Rufy? E Zoro?", io rispondo di shippare Rufy con Nami e Zoro con Sanji o, come etero, con Perona.
Ma se mi chiedono "chi è la persona perfetta per stare con Rufy? E con Zoro?", io rispondo, appunto, per l'uno Zoro e per l'altro Rufy.
Io non ci vedo amore tra i due manco per finta, però è innegabile che insieme sarebbero perfetti: Zoro è quello che capisce Rufy più di chiunque altro e Rufy è l'unico in grado di tirare fuori il lato "buono" di Zoro. Ma non sono l'aMMore? *w*
 
Top
Elly chan
view post Posted on 15/5/2012, 15:15     +1   -1




CITAZIONE
Ma se mi chiedono "chi è la persona perfetta per stare con Rufy? E con Zoro?", io rispondo, appunto, per l'uno Zoro e per l'altro Rufy.
Io non ci vedo amore tra i due manco per finta, però è innegabile che insieme sarebbero perfetti: Zoro è quello che capisce Rufy più di chiunque altro e Rufy è l'unico in grado di tirare fuori il lato "buono" di Zoro. Ma non sono l'aMMore? *w*

E poi non credo di esagerare se dico che Zoro capisce Rufy meglio di Nami addirittura!
Zoro con Rufy riesce ad essere diverso e a volte fa uscire il suo lato comico grazie a lui ahahha (vabbè, anche grazie a Sanji ù.ù).
Ma c'è sempre qualcosa che devo dire e che mi scordo! è__é
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Che sia visto come un rapporto tra amici, fratelli o amanti, che sia per il profondo legame che li unisce, per il fatto che siano compagni o perché Zoro è certo che Rufy diventerà il Re dei Pirati, è innegabile che tra Zoro e Rufy ci sia qualcosa di decisamente solido
Zoro è disposto addirittura a sacrificarsi per lui, e non scordiamoci che, dopo la prima sconfitta con Mihawk, Zoro gli promette in lacrime che diventerà il migliore e non perderà più
Quindi dire che tra loro due non ci sia nulla è come mettersi due fette di prosciutto - e pure belle grosse - davanti agli occhi e negare l'evidenza (oh, insomma! io shippo ZoSan ma sono la prima a dire che tra Rufy e Zoro c'è qualcosa, dunque perché far finta di nulla? C'è qualcosa anche fra Rufy e Nami e tutta la ciurma, ma questo è un discorso a parte u_u *Tutti insieme appassionatamente, yeah)
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 15/5/2012, 19:28     +1   -1




Dalla serie E se lo dicono le ZoSan noi ci crediamo! è___é
Seriamente, Zoro si fa trucidare per il suo capitano. È una cosa che fanno tutti, però loro in particolar modo, forse perché ci mettono parecchia "volontà" nel farsi quasi ammazzare l'un per l'altro, boh. XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 07:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Era una delle mie coppie yaoi preferite ^^ Dico 'era' non perché abbia smesso di tifarla del tutto ma perché ci sono state alcune coppie yaoi che adesso mi piacciono di più, quindi questa è passata un po' in secondo piano ^^
Però mi piace lo stesso e quoto molte delle cose che avete detto.
So che l'atteggiamento di Zoro si può ricondurre semplicemente al fatto che lui ha fatto la promessa di seguirlo ed è uno che rispetta la parola data, ma anche così non ci posso fare niente, certe scene mi piacciono proprio tanto e me li fanno piacere lo stesso, tipo Thriller Bark o il Baratie, che sono fra quelle che preferisco ^^
 
Web  Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 22:24     +1   -1




Io la Shippo come la ZoSan! *-* A mi me gusta como la ZoSan! ^-^ XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 14:27     +1   -1




A me piace questa coppia! ** Non nient'altro da aggiungere XD (che ragazza da poche parole XD)
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
14,124

Status:


Adoro la ZoRufy ^_^
Fin dall'inizio sia esteticamente che caratterialmente :wub:
Il loro rapporto Nakamaship è stupendo, e tale sarebbe ance una loro probabile relazione Yaoi... Roronoa farebbe di tutto per il suo capitano, e quest'ultimo si fida ciecamente di lui tanto che, secondo me, lo considera il suo vice.
Sono una di quelle coppie Yaoi che riesco pienamente ad apprezzare, e forse supera di poco la ZoSanji :lol:
 
Top
8 replies since 15/5/2012, 11:37   237 views
  Share