Luffy x Nami ~ Love

Per Nami Bibi o Robin?, Quale preferite fra le due?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Di recente, mi sono accorta di preferire decisamente la Nami/Bibi alla Nami/Robin, anche se quast'ultima mi piace comunque. Perché? Non lo so esattamente, è che nell'atteggiamento di Nami e Robin ci vedo più della fratellanza, un rapporto sorella maggiore/minore che non me le fa vedere troppo bene nel ruolo di amanti. Certo, ad Enies Lobby Nami è stata parecchio in pena per lei, più di altri personaggi, eppure i suoi abbracci sia lì sia nella saga di Foxy mi riesce difficile vederli "sensuali", sono più dolci, di una sorella minore verso una sorella maggiore.
Nella Nami/Bibi, invece, non ho mai visto atteggiamenti del genere, mi è sembrato molto di più un rapporto "paritario", e soprattutto un rapporto dove è più facile che Nami "comandi", che in un rapporto yuri per lei mi sembra l'ideale. E poi ho adorato la scena di quando Bibi si morsica le labbra a sangue per la "morte" di Igaram e Nami l'abbraccia ** Mi ha colpito veramente tanto ^^ E devo dire che l'atteggiamento iniziale di Nami con Bibi mi ricordava un po' quello che Nami ha con Rufy ^^

Voi invece come la pensate?
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 20/5/2012, 18:04     +1   -1




Sai che capita anche a me? La coppia Nami/Robin in realtà non mi ha manco sfiorata, perché appena mi sono posta il problema "e le coppie yuri?" non mi è piaciuto pensare a loro come una coppia, perché sembrano proprio due sorelle, tant'è che Nami a Robin la chiama 'sorellona'.
Invece il rapporto Nami/Bibi mi è sembrato più "intrigante", poi lei che consola Bibi sembra un po' come una Nami che consola Rufy e qui ovviamente sto dicendo la solita sparata LuNami. XD
Non so, ma queste due le vedo meglio insieme forse la scena delle terme ha contribuito.
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Uhm, ad essere sincera a me piacciono entrambe, anche se la Robin/Nami mi piace un filino di più
Sarà che sono le sole componenti della ciurma e, oltre ad un rapporto tra sorelle, ce le vedrei anche a consolarsi tra loro sia come atteggiamento romantico che semplicemente sentimentale (inteso tra sorelle, per l'appunto)
La Nami/Vivi ha delle scene che ti fanno sorridere per tutta la saga di Alabasta, forse anche per l'aria affranta di Vivi che ti fa proprio venire voglia di consolarla e abbracciarla, facendola sentire protetta, amata e per niente sola

Se dobbiamo metterla invece da un punto di vista soltanto p0rn (ahem) preferisco la Nami/Robin/Hancock. Con le mani di Robin ovunque, of course u_u
*Si ritira per questultima frase infelice*
 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 20/5/2012, 20:22     +1   -1




Mah, io non shippo nessuna coppia yuri, in verità. :ph34r:
Sarà che non mi passa mai manco per l'anticamera del cervello l'esistenza di una coppia di qualsiasi anime/manga che non sia canon o quantomeno semi-canon, ma è più forte di me. Per esempio, in FMA, prima di trovare fic e fanart su di loro, non avevo mai pensato che potesse esistere la coppia Roy/Ed. Però continuo a shippare comunque solo le classiche Ed/Winry e Roy/Riza. u__u *Pride la pesta a sangue*
Anche le poche coppie fanon di OP che shippo (ZoSan, LuNami, FRobin, ZoroPero, MarcoAce e un po' la LucciKaku), se non avessi visto fanart e fic su di loro, non le avrei mai considerate minimamente (anche se la ZoSan l'ho sempre trovata carina u__u).
La RoNami e la NamiBibi le trovo carine, però. Diciamo che con loro ho più o meno lo stesso rapporto che ho con la ZoLu (li trovo carinissimi insieme, però non shippo la coppia manco per scherzo perché li considero più come fratelli).
L'unica coppia yuri che potrei seriamente shippare è la Hancock/Margaret, perché credo che a Margaret piaccia Hancock. Peccato che ci sia il fattore "Hancock innamorata di Rufy" che mi fa saltare tutta la coppia. xD
Sono sicura però che, se mi facessi una bella scorpacciata di fanart su di loro, inizierei a farmele piacere seriamente. :sìsì:
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 13/6/2012, 22:35     +1   -1




Io dico Nami/Bibi perché mi piacciono troppo, sia esteticamente sia caratterialmente. ;)
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 15:14     +1   +1   -1




Io sinceramente Nami se devo metterla in una relazione yuri c'e la metterei tranquillamente con Bibi Esteticamente stanno bene insieme.
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 15/6/2012, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 15/6/2012, 16:14) 
Io sinceramente Nami se devo metterla in una relazione yuri c'e la metterei tranquillamente con Bibi Esteticamente stanno bene insieme.

Quoto :asd*:
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 12:04     +1   -1




Lo yuri mi è sempre stato indifferente, mi piacciono entrambe queste coppie; nami/Bibi, Robin/Nami :)
 
Top
Ellies3
view post Posted on 6/8/2012, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (†Lady Princess† @ 6/8/2012, 13:04) 
Lo yuri mi è sempre stato indifferente

Anche a me cara :3 ma sinceramente non pensavo lontanamente che si potessero formare delle "coppie" di questo genere, era già tanto aver scoperto lo yaoi :blink:
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 7/8/2012, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 6/8/2012, 21:50) 
era già tanto aver scoperto lo yaoi :blink:

Anche per me :sìsì: ma sinceramente lo yuri non mi piace come lo yaoi :D
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Altre coppie
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Sinceramente non amo lo yuri... cioè un pò sull'anime è incitata la Coppia RobinxNami... idem NamixBibi...
Per il resto... w lo yaoi *Viene pestata
Che avete capito? RobinO e NamiZO XD*La corcano v.v*
 
Web  Top
10 replies since 20/5/2012, 17:49   603 views
  Share