Luffy x Nami ~ Love

I sogni dei mugiwara, realizzabili o no?

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 9/6/2012, 22:03     +1   -1




È da un pezzo che ho cominciato a pensare ai sogni dei mugi e ho fatto alcune riflessioni.
Alcuni di loro sembrano non poter realizzare il loro sogno, soprattutto Nami, quindi andiamo con calma:
Rufy: il Re dei pirati è il sogno principale, quello che dovrebbe realizzarsi trovando Raftel e One Piece.
Zoro: questo è realizzabile perché Zoro dovrà battere Mihawk (anche se ci vedo qualche difficoltà e non sono sicura che combatteranno);
Nami: il suo sogno credo non sia irrealizzabile, però ci sono degli ostacoli, poiché lei sta visitando le isole che il log pose le indica, quindi non tutte le isole, non tutto il mondo e secondo me questo "ostacolo" potrebbe rivelarsi fondamentale per la fine di OP, perché il sogno irrealizzato di Nami potrebbe spingere Rufy a continuare il viaggio e visitare nuovi posti per renderlo realizzabile. Ovviamente è una teoria.
Usop: ho come il presentimento che lui sarà il primo o uno dei primi a realizzare il proprio sogno, perché ha fatto molti progressi anche dopo il time-skip e sta diventando sempre più coraggioso e forte, quindi per lui la vedo facile.
Sanji: probabilmente l'All Blue sarà verso la fine della Grand Line, chi lo sa, ma in ogni caso credo che sia un sogno realizzabile eccetto per due cose: può essere che l'All Blue non esista, oppure che sia quasi irraggiungibile proprio come Raftel.
Chopper: il sogno di Chopper è un po' strano, mi spiego meglio: per curare ogni malanno il suo sogno non credo avrà facilmente un compimento, perché le malattie sono tante, si moltiplicano, se ne 'creano' di nuove e penso che ci dovrà lavorare per tutta la vita su questo suo sogno (non so se ha molta logica ciò che ho detto :keepcalm:).
Robin: anche il suo sogno sembra avere più o meno lo stesso problema di Nami: se lei non trovasse il Poignee Griffe nelle isole visitate, o a Raftel, o chilosadove? necessiterebbe di continuare il viaggio (anche se mi sembra strano e credo che lo troverà probabilmente a Raftel).
Franky: la nave dei sogni sarà quella che potrà solcare anche il mare più impetuoso, quindi la nave che arriverà a Raftel sarà quella migliore (non vogliatemi male ma spero che quella nave non sarà la Sunny :protest:).
Brook: beh, per lui non c'è problema, finisce il viaggio e torna da Lovoon, basta che si muove perché la balena sta aspettando da 52 anni. ù.ù
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 09:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 9/6/2012, 23:03) 
Nami: il suo sogno credo non sia irrealizzabile, però ci sono degli ostacoli, poiché lei sta visitando le isole che il log pose le indica, quindi non tutte le isole, non tutto il mondo e secondo me questo "ostacolo" potrebbe rivelarsi fondamentale per la fine di OP, perché il sogno irrealizzato di Nami potrebbe spingere Rufy a continuare il viaggio e visitare nuovi posti per renderlo realizzabile. Ovviamente è una teoria.

Guarda, io a questo riguardo ho una teoria, oltre alla tua del fatto che dovranno continuare a viaggiare.
Il fatto è questo: molte cartine della Rotta Maggiore esistono già (vedi Aokiji che se ne porta appresso una), quindi in realtà l'unica vera isola di cui non è possibile ricavare una pianta da qualche parte è Raftel per il motivo che nessuno, a parte Roger, c'è mai arrivato. Quindi, una volta arriva a Raftel e averne disegnato una mappa, Nami avrà portato a compimento il suo sogno in quanto le altre piante potrà ricavarle e lei sarà stata la prima a realizzare l'ultima parte del mondo.
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 10/6/2012, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 10/6/2012, 10:21) 
CITAZIONE (Elly chan @ 9/6/2012, 23:03) 
Nami: il suo sogno credo non sia irrealizzabile, però ci sono degli ostacoli, poiché lei sta visitando le isole che il log pose le indica, quindi non tutte le isole, non tutto il mondo e secondo me questo "ostacolo" potrebbe rivelarsi fondamentale per la fine di OP, perché il sogno irrealizzato di Nami potrebbe spingere Rufy a continuare il viaggio e visitare nuovi posti per renderlo realizzabile. Ovviamente è una teoria.

Guarda, io a questo riguardo ho una teoria, oltre alla tua del fatto che dovranno continuare a viaggiare.
Il fatto è questo: molte cartine della Rotta Maggiore esistono già (vedi Aokiji che se ne porta appresso una), quindi in realtà l'unica vera isola di cui non è possibile ricavare una pianta da qualche parte è Raftel per il motivo che nessuno, a parte Roger, c'è mai arrivato. Quindi, una volta arriva a Raftel e averne disegnato una mappa, Nami avrà portato a compimento il suo sogno in quanto le altre piante potrà ricavarle e lei sarà stata la prima a realizzare l'ultima parte del mondo.

Mmm... sai che non ci avevo pensato? Mi ero dimenticata che le altre cartine esistono già. XD
 
Top
2 replies since 9/6/2012, 22:03   181 views
  Share