Luffy x Nami ~ Love

GIF ♥

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 14/6/2012, 14:58     +1   -1




Ho deciso di aprire questo topic dopo aver trovato questa gif che mi ha quasi commossa. :')
tumblr_m3ltv2VcVg1r5hbd0o1_500_large
 
Top
-Connie-
view post Posted on 14/6/2012, 15:02     +1   -1




E' bellissima! E commovente ç__ç
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


E' stupenda ** Io avevo visto le immagini singole, mi erano molto piaciute, anche se sono deprimenti ç.ç
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 14/6/2012, 20:43     +1   -1




Sapete cosa mi ha colpito di questa gif? La parte in cui Rufy scherza con Ace, poi lo regge in ginocchio mentre sta morendo, poi si butta giù dalla disperazione, poi si alza piangendo, il fantasma di Ace lo spinge in segno di andare avanti e poi lui è circondato dai suoi nakama. Adoro questo pezzo perché è bellissimo vedere 'il crollo' di Rufy (in piedi, in ginocchio, a terra) e poi la sua 'rinascita' (si alza e si fa coraggio). Ha avuto un certo impatto su di me questa cosa. *-* Che pensieri profondi...

:cry:
tumblr_m5fbu2DEQb1r45yk7o1_500_large

Ahah questa scena è stupenda, appena l'ho vista mi sono messa a ridere come una pazza:
tumblr_m3m60f904z1r8kmk7o1_500_large
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 14/6/2012, 21:43) 
Sapete cosa mi ha colpito di questa gif? La parte in cui Rufy scherza con Ace, poi lo regge in ginocchio mentre sta morendo, poi si butta giù dalla disperazione, poi si alza piangendo, il fantasma di Ace lo spinge in segno di andare avanti e poi lui è circondato dai suoi nakama. Adoro questo pezzo perché è bellissimo vedere 'il crollo' di Rufy (in piedi, in ginocchio, a terra) e poi la sua 'rinascita' (si alza e si fa coraggio). Ha avuto un certo impatto su di me questa cosa. *-* Che pensieri profondi...

Come sei poetica Elly ** Ma hai perfettamente ragione, è proprio così ^^ E a guardarlo da fuori è veramente terribile ma anche confortante poi vederlo rialzarsi e tornare dai suoi compagni ^^

La seconda gif che hai messo mi ha fatto morire XD A parte che io adoro quelle scene iniziali con Zoro, povero lui, non si era reso ancora conto di cosa lo aspettava... XD

 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 14/6/2012, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 14/6/2012, 22:00) 
La seconda gif che hai messo mi ha fatto morire XD A parte che io adoro quelle scene iniziali con Zoro, povero lui, non si era reso ancora conto di cosa lo aspettava... XD

Già, è stato praticamente costretto sotto ricatto a seguire un pazzo come lui xD
Anche se poi si è rivelata la non-scelta migliore della sua vita. :yeh:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 14/6/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE
Come sei poetica Elly ** Ma hai perfettamente ragione, è proprio così ^^ E a guardarlo da fuori è veramente terribile ma anche confortante poi vederlo rialzarsi e tornare dai suoi compagni ^^

Saranno gli esami che mi stanno facendo diventare poetica e ispirata (anche nel fare video), mah. O.O
CITAZIONE
La seconda gif che hai messo mi ha fatto morire XD A parte che io adoro quelle scene iniziali con Zoro, povero lui, non si era reso ancora conto di cosa lo aspettava... XD

Il bello è che secondo me ha subito pensato 'Questo qui è un pazzo' però l'ha seguito comunque. Avrebbe potuto dire "Vengo con te" ma poi svignarsela, ma non l'ha fatto, :rotfl:.

tumblr_m5eiygCeyl1rov9o5o1_500_large
tumblr_m5ar3erdn71r0antdo1_500_large
tumblr_m59jryutmp1r3knooo1_500_large
:asd*:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly chan @ 14/6/2012, 22:08) 
Il bello è che secondo me ha subito pensato 'Questo qui è un pazzo' però l'ha seguito comunque. Avrebbe potuto dire "Vengo con te" ma poi svignarsela, ma non l'ha fatto, :rotfl:.

Perché Zoro è un uomo di parola XD Ma secondo me un pensierino ce l'ha fatto XD

 
Web  Top
-Connie-
view post Posted on 14/6/2012, 21:32     +1   -1




Varie gif su scene altamente lollose xD

noncidisturbate1pxnamiscuotebibi9bwmissfridayfinito22pv

one-piece-021WTF?! o__o

E un paio di gif ZoSan non potevano mancare. :asd*:
Il loro semi-bacio u__u


Ed ecco perché io dico che quei due sarebbero una perfetta coppia marito-moglie! è__é9
Domestic_Bliss_ZxS_Style_by_siertkarzeni Sanji_Zoro_Lavapiatti

ZoSan rulez! :yeh: Anche Nami lo dice xD b60ebd91108609
 
Top
Elly chan
view post Posted on 14/6/2012, 21:58     +1   -1




Ahahahahahhahahahha :'D
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


IO AMO LA PRIMA. E'... stupenda ç.ç innsieme alla seconda ç.ç
Le altre sono lollosissime, per non parlare di quelle ZoSan che, aye, fanno proprio pensare che sono perfetti come marito e moglie XD
P.s. Nel semibacio Zoro ha tutto il tempo per spostarsi, ma non lo fa. Qui gatta ci cova u_u

(Però, waaaah, quanto sono cambiati i disegni dai primissimi episodi a ora... non dimenticherò mai il casco di banane di Sanji u_u XD)
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 15:13     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Luffy/Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE
tumblr_m3ltv2VcVg1r5hbd0o1_500_large

questa è stupenda *_____* ç__________ç
CITAZIONE
missfridayfinito22pv

Nami qui dire che è grande è poco xDxD sbalzi d'umore forever xDxD
 
Contact/span>  Top
-Connie-
view post Posted on 15/6/2012, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (» RDJude @ 15/6/2012, 16:13) 
CITAZIONE
missfridayfinito22pv

Nami qui dire che è grande è poco xDxD sbalzi d'umore forever xDxD

Quando lessi quella scena sul manga, risi come una matta. Giuro! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 16:35     +1   -1
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Luffy/Nami
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


e non solo tu fidatirotfl
 
Contact/span>  Top
13 replies since 14/6/2012, 14:58   152 views
  Share