Luffy x Nami ~ Love

Che sapore ha la tua bocca?, One-shot - Rufy/Nami - Scolastico, sentimentale, romantico

« Older   Newer »
  Share  
LadyAliceRabbit
icon7  view post Posted on 15/6/2012, 21:49     +1   -1




Che sapore ha la tua bocca?


Era una mattina fresca e soleggiata di primavera. Come al solito Rufy stava dormendo sul suo banco anziché ascoltare la lezione.
"Che idiota".-Pensai.-"Ma, in fondo, è proprio per questo che mi piace..."
Presto iniziò la ricreazione. Come al solito Rufy si era portato dietro un panino grandissimo al pollo e con ogni tipo di cibo, e come al solito io lo sgridavo perché mangiava troppo. Robin invece stava leggendo il suo libro in santa pace con Franky, il suo adorato Franky.
Zoro stava litigando con Sanji che faceva il donnaiolo. Insomma, era una giornata come tutte le altre. "Nami?" Mi chiese cortesemente Robin
"Che c'è, Robin?" Le risposi io sorseggiando la mia cola ancora fredda.
"Ti piace forse Rufy?" Mi chiese lei, incuriosita, anche troppo incuriosita
In quel momento sputai tutta la cola e divenni rossa, e il mio cuore batté a mille.
"Che ti prende? Ho forse toccato un tasto bollente?" Chiese lei, sempre più incuriosita.
"Sei forse impazzita?! C-c-erto che no!! Rufy è un bambino non fa per me!!"
"Ah si? E allora perché lo stavi mangiando con gli occhi nella lezione precedente?" Chiese lei, che già aveva capito tutto.
"N...On è affatto vero!!" Risposi io, ormai non sapevo più cosa inventarmi: Aveva centrato in pieno. Lei sospirò, tanto per darmela "vinta".
Poche ore dopo la fine della scuola, mi accorsi che fra qualche mese era il mio compleanno (Il 3 Luglio). Il giorno dopo Rufy mi fece qualcosa di insolito: Postò un bigliettino di auguri per gli esami d'ammissione all'Università. E poi mi si avvicinò. Mi disse di andare in Giardino perché mi doveva dire una cosa.
"Hey Nami" Mi disse lui per primo.-"Che sapore ha la tua bocca?"
"E io che ne posso sapere, idiota?!" gli risposi io
"Be' allora c'è un solo modo per scoprirlo" così disse, e poi mi baciò
"Mmmh... Hai un buon sapore sai?" Disse lui, leccandosi compiaciuto il suo pollice.
Io arrossii
"I-i-idiotaaaaaa!!!!" dissi io tutta rossa.
La sua bocca aveva il sapore sensuale ma dolce del caramello.
Mi piaceva. Tanto. Così tanto che ne volevo un'altro.
E così senza pensarci due volte lo baciai con più forza e sensualità.
E poi lui fuggì via. Strappando anche l'ultima parte che era rimasta del mio cuore.
Il giorno dopo mi dissero che doveva andare in Francia per sposarsi con una francese.
Corsi più che potevo per l'areo porto, e ricordo che quella volta Robin mi disse:
"Dai Nami! Vatti a riprendere il tuo Rufy! Non o lasciare nelle braccia di una francesina qualunque!"
E allora io andai e pensai:
"Mi piace Rufy! Si! Io lo amo! Lo amo! Lo amo! LO AMO!"
Però quando andai vidi l'aereo che partiva. Ero disperata. Stavo per crollare a terra, quando qualcuno mi baciò. Era Rufy.
"Sai che non ti avrei mai lasciato sola, vero Nami? Buon compleanno tesoro♥" mi disse lui.

T~H~E E♥N♥D
 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 22:06     +1   -1




E' davvero carina questa fic ^^

Rufy che si doveva sposare con una francesina?? O_o" Immaginarselo XD
Bella la fine, mi ha stupita molto :) e la fic mi è piaciuta ;) anche se è un po' corta non fa niente ^^
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 15/6/2012, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 15/6/2012, 23:06) 
E' davvero carina questa fic ^^

Rufy che si doveva sposare con una francesina?? O_o" Immaginarselo XD
Bella la fine, mi ha stupita molto :) e la fic mi è piaciuta ;) anche se è un po' corta non fa niente ^^

Grazie mille :Please!: Si, io tendo a fare fic molto brevi e sintetiche... Sarà perché io sono molto sintetica quando parlo :P

 
Top
Ellies3
view post Posted on 15/6/2012, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (LadyAliceRabbit @ 15/6/2012, 23:14) 
Grazie mille :Please!: Si, io tendo a fare fic molto brevi e sintetiche... Sarà perché io sono molto sintetica quando parlo :P

Oh beh, anche a me capita ;)
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 15/6/2012, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 15/6/2012, 23:16) 
CITAZIONE (LadyAliceRabbit @ 15/6/2012, 23:14) 
Grazie mille :Please!: Si, io tendo a fare fic molto brevi e sintetiche... Sarà perché io sono molto sintetica quando parlo :P

Oh beh, anche a me capita ;)

Meno male che non sono l'unica D: X°°°
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 19:39     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Piccola premessa iniziale: spero che non te la prenderai se questo commento potrebbe apparire un po' nudo e crudo, ma tendo a dire le cose come stanno senza peli sulla lingua, sia che si tratti di una storia o di qualcosa nella vita reale
Detto questo, cominciamo
Sull'originalità ovviamente non mi esprimo perché non sono poche le storie ambientate in situazioni scolastiche (persino le doujika lo fanno, l'ambiente scolastico attira parecchio, lol), però vorrei farti notare che la storia scorre un po' troppo in fretta
Capisco che sia una flash fiction e che il numero di parole a disposizione sia relativamente poco, però, con un attento esame della situazione e una rivisitazione ben vista di ciò che tu vuoi comunicare al lettore, la storia sarebbe apparsa meno frettolosa e ben costruita nonostante si tratti di una flash fiction
La storia sembra basarsi quasi esclusivamente sui dialoghi e le scene descritte sono ridotte allo zero, quasi come se si trattasse di una rapida lista della spesa o di un promemoria; ci sono inoltre piccoli problemi dal punto di vista grammaticale, ma nulla di che, qualche virgola saltata e qualche accento dimenticato, come per esempio sul sì o la virgola dopo Hey in "Hey Nami" per esaltare il vocativo; inoltre Hey dovrebbe essere scritto Ehi, perché si tratta di grammatica italiana
Eviterei inoltre di inserire due o tre punti esclamativi per infatizzare, allungare le frasi con altre lettere o scrivere in maiuscolo per rendere più incisivo un determinato momento; un uso ben congeniato del corsivo potrebbe rendere al meglio il testo e risultare meno fastidioso per chi legge
I miei ovviamente sono solo consigli, sta a te decidere se seguirli o meno per migliorare :)
 
Web  Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 17/6/2012, 17:04     +1   -1




Grazie per i consigli ^-^
 
Top
GiuggilaGattaLadra
view post Posted on 6/12/2012, 17:54     +1   -1




Ahhhhhh molto dolce!! :sugoi: :sugoi:
 
Top
veronica vanzo
view post Posted on 12/9/2013, 20:54     +1   -1




adoro la coppia nami e rufi ma perfavore potreste fare una fic anche su nami e ace ?
:P :D anche se l' ete gia scritta... a complimenti x la fic !!!!


VERONICA
 
Top
8 replies since 15/6/2012, 21:49   979 views
  Share