Luffy x Nami ~ Love

Fantasie ZoSan

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 23/6/2012, 13:51     +1   -1




Dato che abbiamo così tanto da scrivere su di loro ho aperto il topic per esporre i nostri scleri sulla coppia.
E ora fantasticate amici miei, fantasticate! ZoSan è amore! (?) °ç° *Un tizio dai capelli verdi la tramortisce, la mette in un sacco e la porta via*
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 23/6/2012, 13:53     +1   -1




Bene bene bene *ç* *Pronta a scrivere cose perverse a destra e manca*
 
Top
Elly chan
view post Posted on 23/6/2012, 13:59     +1   -1




Beh, eravamo rimasti a Zoro che si butta addosso a Sanji *ç*
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 23/6/2012, 14:18     +1   -1




Allora, *Zoro incomincia a baciare tutte le parti del corpo di Sanji, poi lo spoglia*
 
Top
-Connie-
view post Posted on 25/6/2012, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (LadyAliceRabbit @ 23/6/2012, 15:18) 
*Zoro incomincia a baciare tutte le parti del corpo di Sanji, poi lo spoglia*

Da dov'è uscito questo perverso bel topic? *ç*
Mi aggrego. ù__ù

Zoro spinge Sanji con la schiena contro un albero lì vicino e le sue mani iniziano ad esplorargli il corpo, mentre l'altro gli toglie maglietta e panciera.

Gente, che dite, mettiamo anche i dialoghi? Facciamo una specie di fic a più mani? u__u
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 25/6/2012, 12:56     +1   -1




Mi sembra + che giusto ùwù *Incomincia a drogarsi si ZoSan per poi scrivere cose oscene òwò*

*Zoro comincia a massaggiare la schiena di Sanji, per poi leccargli un orecchio e morderlo*
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 13:00     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


CITAZIONE
Da dov'è uscito questo perverso bel topic? *ç*

*Si guarda intorno* Colpa mia che scleravo in una presentazione con Elly-chwan... u_u"
*Si fustiga, cercando al contempo di tenere a bada il marimo e il cuoco che la animano*
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 25/6/2012, 13:01     +1   -1




Oooh ma qua stiamo andando nelle cose più sporcellose °^° Ceeerto Connie, facciamo una specie di Round Robin o come cavolo si chiama *^*
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 25/6/2012, 13:12     +1   -1




Shii facciamoli fare cose sporcellose romantiche! *Q*
 
Top
-Connie-
view post Posted on 25/6/2012, 14:07     +1   -1




Bene, allora! Facciamoli andare dentro! è__é *pessimo doppiosenso*
Niente VM18, però, dato che non siamo in una sezione protetta e perché io sono ancora minorenne, ugh. u__u

Dalla bocca di Sanji esce un ansimo che non è riuscito a trattenere e al contempo ricomincia a baciare Zoro.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


[...]gettandogli le braccia al collo per attirarlo verso di sé e afferrargli il labbro inferiore con i denti prima di premere con la lingua contro le sue labbra ancora una volta.

(E qui la Pride si auto-censura, altrimenti sfocia nel rating rosso e non conviene, dato che si lascia un po' troppo andare *Zoro e Sanji mormorano qualcosa che ha a che fare con del bondage, una cintura e una katana*)
 
Web  Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 25/6/2012, 14:16     +1   -1




[...]Sanji continuava a baciarlo, la lingua di Zoro si insinuava nella sua bocca come un serpente in cerca di avvelenarlo con il suo amore proibito. Poi, senza preavviso, lo spadaccino tirò una scarpa al cuoco come per dirli di smettere.
 
Top
Elly chan
view post Posted on 25/6/2012, 14:32     +1   -1




Aahhahahahhah ma come gli tira na scarpa? Poveraccio XD
 
Top
-Connie-
view post Posted on 25/6/2012, 14:36     +1   -1




-Che diavolo fai, marimo?- gli chiese Sanji, con fare infastidito. Per una volta che lui ne aveva voglia, quello scemo lo fermava? Che diavolo gli era preso?
L'altro iniziava a sudare freddo. -C'è un occhio-
Il cuoco alzò un sopracciglio. -Un occhio?- ripeté, incredulo, girandosi verso la direzione in cui lo spadaccino stava guardando.
C'era davvero un occhio, che però sparì in un attimo, in un turbine di petali rosa.
I due si guardarono per un istante. Oh. Merda.

Le ragazze della ciurma, intanto, si trovavano sulla cucina della Sunny, davanti ad un computer.
-Mi hanno scoperta- disse pacatamente Robin, alzando le spalle.
-No! Proprio sul più bello!- sbuffò Nami. Accidenti, avrebbero potuto guadagnare chissà quanti berry dalla vendita di una scena del genere! Le doujinka ZoSan avrebbero dovuto aspettare ancora un po', purtroppo.


Il ritorno degli scleri ZoSan! u__u
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 14:37     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


*Rotola e muore*
 
Web  Top
17 replies since 23/6/2012, 13:51   168 views
  Share