Luffy x Nami ~ Love

Fantasie ZoSan

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 25/6/2012, 14:48     +1   -1




E ora sono nella m*erda. Ahahah. :6asd:
 
Top
LadyAliceRabbit
view post Posted on 25/6/2012, 14:53     +1   -1




[...]Mentre i due stavano cercando infuriati neri chi li stava spiando, Nami si preoccupava di procurare al fan club della ZoSan miliardi di immagini originali per farne una vera fortuna. Sanji e Zoro, intanto, non si guardarono mai negli occhi durante la ricerca dello spione o della spiona, poiché erano accecati dalla rabbia.
 
Top
-Connie-
view post Posted on 25/6/2012, 15:04     +1   -1




Erano più che certi che quello fosse l'occhio di Robin - era l'unica a possedere un potere del genere -, ma si diressero comunque verso la Sunny, per cercare quantomeno di trovare una scusa decente da raccontarle. Entrati nella cucina, però, la trovarono in compagnia di Nami. Perfetto. Erano doppiamente nella merda.
La navigatrice cercò in tutti i modi di coprire lo schermo del computer.
-Voi che ci fate qua?- chiese, sudando freddo.


//

Mi è venuto in mente che, un po' di tempo fa, postai un mio filmino mentale ZoSan nel topic Il passato di Sanji, e ho pensato di riportarlo anche qui.
CITAZIONE
I Mugi si trovano nelle vicinanze di un'isola e il cuoco col passare dei giorni è sempre più agitato e strano. Gli altri se ne accorgono, ma ogni volta che gli chiedono cosa abbia, lui li liquida con un "nulla" e sorride come al solito, così alla fine lasciano perdere. Ma Zoro capisce che c'è qualcosa sotto, così quando si ritrovano da soli lui si avvia verso l'uscita della stanza e, prima di chiudersi la porta alle spalle, gli dice: "Non so cosa tu abbia, Cuoco, ma qualsiasi cosa sia, a nessuno di questa ciurma è mai importato del passato degli altri, ricordatelo". E il sorriso di Sanji svanisce.

*Connie e l'Angst sorseggiano beatamente del caffè insieme come se nulla fosse*

Edited by -Connie- - 25/6/2012, 17:36
 
Top
17 replies since 23/6/2012, 13:51   168 views
  Share