Luffy x Nami ~ Love

One Piece: Special su Nami ad agosto!

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 25/6/2012, 23:50     +1   -1




Avete sentito?
CITAZIONE
Toei Animation ha annunciato un nuovo special televisivo di due ore incentrato su Nami.
Sabato 25 Agosto alle 21 un nuovo special tv di due ore dedicato a Nami verrà trasmesso sulle reti giapponesi. Dal titolo One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna (One Piece Episode of Nami: Le lacrime di un navigatore e i legami degli amici), ricreerà con nuove animazioni la parte sul villaggio nativo di Nami vista nell’arco narrativo dell’Isola degli Uomini Pesce: Nami ruba la Going Merry e sembra voler abbandonare Rufy e il resto della ciurma, i quali la inseguono fino a raggiungerla a Coco Village.
La sceneggiatura dell’episodio è di Hirohiko Uesaka, mentre il character design è di Yukiko Nakatani, rispettivamente scrittore capo e direttore dell’animazione dell’anime tv di One Piece.

Notizia presa da QUI!

Bene, sicuramente lo scaricherò, l'HD fa gola a tutti. :sìsì:
 
Top
-Connie-
view post Posted on 26/6/2012, 11:31     +1   -1




Non so perché, ma il solo vedere le immagini di Nami sul sito dov'è pubblicata la notizia mi ha fatto venire gli occhi lucidi. :What?:
Uno special su Arlong Park. Uno special su Arlong Park. Uno special su Arlong Park. Uno special su Arlong Park, non so se ce ne rendiamo conto. *-*
Io so già che me lo vedrò un migliaio di volte. °ç°
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Nay, aspè, ho letto bene? Uno special su Arlong Park? Dove tutto ZoSan e RuNami *la pestano* ha inizio?
OPF, acchiappa quell'HD e facci avere la release in tempo *-*
(Io sto ancora aspettando il nuovo film ambientato nella New World Arc che dicono dovrà superare Strong World, figuratevi, lol)
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 26/6/2012, 11:57     +1   -1




CITAZIONE
Uno special su Arlong Park. Uno special su Arlong Park. Uno special su Arlong Park. Uno special su Arlong Park, non so se ce ne rendiamo conto. *-*
Io so già che me lo vedrò un migliaio di volte. °ç°

CITAZIONE
Nay, aspè, ho letto bene? Uno special su Arlong Park? Dove tutto ZoSan e RuNami *la pestano* ha inizio?

Sì, care mie, ci attendono due ore di pianti ed emozioni e tanta LuNamosità a quanto pare. °ç°
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 11:59     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Due ore? Io morirò prima ancora di arrivare a metà XD
(Anche a causa del caldo, ma dettagli u_u)
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 26/6/2012, 12:16     +1   -1




Caldo sto piffero, io lo vedrò tutto *ç* Già mi sto pregustando l'HD °ç°
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Come hai detto tu, HD fa gola a tutti XD
Vedremo cosa riusciranno a fare e come lo faranno diventare uno special (dopo quello di Chopper sono proprio curiosa), i disegni mi ricordano quelli di Strong World e non so perché, più che il character design dell'anime *mumble*
Ma mi piace la grafica, quindi dovrebbe venire una cosa spettacolare u_u
 
Web  Top
*Darkest*
view post Posted on 17/7/2012, 15:24     +1   -1





...ommioddio, ommioddio, OMMIODDIO. uno speciale su quella meravigliosa saga...questa è una notizia meravigliosa! T_T non vedo l'ora! :wub:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 17/7/2012, 15:39     +1   -1




Io quelle due ore le sto già programmando.
Appena lo scaricherò dirò ai miei e a mio fratello di stare alla larga da me e dalla mia stanza per due ore e di non rompere; mi prenderò una gran coppa di gelato al cioccolato con la panna sopra e anche un bicchierone di Coca Cola e starò davanti al pc per due ore a vedere quello special *O*
 
Top
Ellies3
view post Posted on 17/7/2012, 16:04     +1   -1




Oh God! *-* Che notizia meravigliosa! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno ù__ù
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 12:55     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


E' l'unica cosa che ho trovato, per adesso :certo: