Luffy x Nami ~ Love

Luffy/Robin, Perché?

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 18/7/2012, 14:37     +1   -1




Perché esiste? XD
Nah, vabbè, non voglio essere cattiva con questa coppia. Ritengo siano così carini (ho letto una fiction su di loro, ma non mi hanno mai convinta più di tanto), però non hanno troppo senso: non so se sono l'unica ad aver fatto quest'osservazione, ma sembra che la ciurma, a mio parere, si "divida" in due. Da un lato abbiamo Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji e dall'altro abbiamo Chopper, Robin, Franky e Brook. Non so perché, ma ho proprio questa sensazione. Non ricordo cosa c'entrava questo discorso con la LuRobin, comunque passiamo alla coppia. xD
Estetica: carini, ma non mi fanno alcun effetto esteticamente. Non so come giudicarli;
Comunicazione: sembra che non parlino più di tanto, anzi trovo che Robin parli di più con Brook, Franky e Chopper (forse per questo ho fatto il discorso di poco fa);
Contatto: mi sembra che ce ne sia poco o quasi per nulla... ok, non ricordo molto bene, però anche qui penso che abbiano più contatto con altri nakama che fra di loro.
E non so più che dire, non mi sono mai curata più di tanto di questa coppia.
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 18/7/2012, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 18/7/2012, 15:37) 
Perché esiste? XD
Nah, vabbè, non voglio essere cattiva con questa coppia. Ritengo siano così carini (ho letto una fiction su di loro, ma non mi hanno mai convinta più di tanto), però non hanno troppo senso: non so se sono l'unica ad aver fatto quest'osservazione, ma sembra che la ciurma, a mio parere, si "divida" in due. Da un lato abbiamo Luffy, Zoro, Nami, Usopp e Sanji e dall'altro abbiamo Chopper, Robin, Franky e Brook. Non so perché, ma ho proprio questa sensazione. Non ricordo cosa c'entrava questo discorso con la LuRobin, comunque passiamo alla coppia. xD
Estetica: carini, ma non mi fanno alcun effetto esteticamente. Non so come giudicarli;
Comunicazione: sembra che non parlino più di tanto, anzi trovo che Robin parli di più con Brook, Franky e Chopper (forse per questo ho fatto il discorso di poco fa);
Contatto: mi sembra che ce ne sia poco o quasi per nulla... ok, non ricordo molto bene, però anche qui penso che abbiano più contatto con altri nakama che fra di loro.
E non so più che dire, non mi sono mai curata più di tanto di questa coppia.

Allooora:concordo sui "gruppi"; secondo me sentiamo questo spaccato perchè il gruppo originale, che ci ha fatto affezionare a OP, era composto da Sanji, Zoro, Nami, Rufy ed Usop, gli altri sono in qualche modo venuti dopo, quindi è normale considerarli come un gruppo a parte. Beninteso, ciò non significa che la ciurma sia disunita o simili...Comunque, passando alla...mmm, coppia?
estetica: secondo me non centrano nulla neanche a livello estetico. Robin è una donna di classe, ha l'aspetto proprio della donna matura, Rufy è un ragazzino. Al massimo possono sembrare fratello/sorella. La comunicazione è praticamente nulla, sono proprio su due lunghezze d'onda differenti. Non è che non si calcolano, ma sono troppo diversi per stare insieme.
 
Top
xBaka Alexia-chanx
icon5  view post Posted on 18/7/2012, 15:32     +1   -1




Ok dico la mia.
Caratterialmente: Non sono compatibili; Anche se, credo che con Rufy sareMbbe un po' più estroversa.[Ma più con Franky]
Esteticamente: Nulla da dire, una Regina dei Pirati dev'essere bella, ma, personalmente non ce la vedo molto in quei panni.
Immaginazione momento romantico: Mai immaginati in un momento romantico.
Momenti: Non ne hanno avuti molti, ma credo che bastino. :keepcalm:
Relazione[Per come la penso io]: Madre/Figlio.

Edited by xBaka Alexia-chanx - 18/7/2012, 16:37
 
Top
Elly chan
view post Posted on 18/7/2012, 15:36     +1   -1




Infatti hanno poca comunicazione e anche poco contatto.
Una cosa meno importante, ma che non posso fare a meno di tenere in considerazione, è che non mi piace il fatto che Robin gli sorrida e lo sproni a fare tutto, cioè, non gli impedisce niente (?). Ok, la pianto, non serve questo dettaglio per dare un giudizio alla coppia, che comunque per me è già insensata per l'età e l'aspetto dei due che, per quanto Robin possa sembrare una ragazza e non una trentenne, stona un po'. Ci sono fan art belline in cui sembrano essere due ragazzini, invece se li guardo nella realtà la differenza la noto di più.

Momenti... beh, è una parolona! Enies Lobby alla fine non vale più di tanto, più che altro lì ho visto Luffy tutto indeciso che non sapeva qual era il nemico di Robin, cosa doveva fare, se fidarsi... quando con Nami è stato tutto il contrario.
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 18/7/2012, 15:40     +1   -1




CITAZIONE
quando con Nami è stato tutto il contrario.

Non voglio navigare senza di lei! :sugoi:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 18/7/2012, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Elly-chan @ 18/7/2012, 16:40) 
CITAZIONE
quando con Nami è stato tutto il contrario.

Non voglio navigare senza di lei! :sugoi:

Esatto! :sugoi: Cioè, per Robin ha vacillato in una maniera davvero da non-Luffy, tanto per dire, dato che si fida incondizionatamente anche del primo che passa. Per Robin non è stato sicuro, invece per Nami non serviva ascoltare niente, non serviva che gli spiegassero, non serviva capire le sue ragioni... è andato a riprenderla e basta. *___*
Quindi questo mi è sembrato strano per un tipo come Luffy.
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 18/7/2012, 15:58     +1   -1




Mah io non mi sono intenerita neanche un po' con quella frase .-. Sarò io quella strana...
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 18:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Elly-chan @ 18/7/2012, 16:24) 
estetica: secondo me non centrano nulla neanche a livello estetico. Robin è una donna di classe, ha l'aspetto proprio della donna matura, Rufy è un ragazzino. Al massimo possono sembrare fratello/sorella. La comunicazione è praticamente nulla, sono proprio su due lunghezze d'onda differenti. Non è che non si calcolano, ma sono troppo diversi per stare insieme.

La penso esattamente come te, per questo non mi piacciono proprio. Oltre al fattore estetico, è che mi sembra che proprio non comunichino e, quando lo fanno, sono proprio a due livelli differenti. Non è una questione d'età, secondo me, è proprio una questione di caratteri che trovo totalmente incompatibili.
 
Web  Top
Ellies3
view post Posted on 6/8/2012, 13:10     +1   -1




Anch'io c'e li vedo come mamma e figlio o come buoni amici, ma ammetto che questa coppia mi piace ^^ ci scrivo anche XD a me resta indifferente :)
 
Top
esperto 14
view post Posted on 13/12/2014, 19:40     +1   -1




a me,vedendo delle puntate jap,non mi sembra tanto improbabile come coppia
 
Top
9 replies since 18/7/2012, 14:37   300 views
  Share