Luffy x Nami ~ Love

Il rapporto Luffy/Nami secondo voi, ciò che provano

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 6/8/2012, 00:12     +1   -1




Non so se ultimamente io sia andata/stia semplicemente delirando/mi faccia troppi filmini mentali/abbia battuto la testa/la coca cola mi faccia male, ma ho pensato... qual è il rapporto "nascosto" tra i due?
Voglio dire, a volte vedendoli scherzare o picchiarsi o altro, mi chiedo "e se ci fosse già amore ma non ne sono consci?".
Una mia amica americana nella descrizione di un suo video ha scritto che pur amando molte coppie con Luffy e Nami il suo OTP è il LuNami, perché pensa che Luffy provi qualcosa per lei e Nami anche, ma la differenza è che Nami non capisce i suoi sentimenti.
Devo dire che anch'io la penso da un po' di tempo come lei, perché se proprio voglio vederci già qualcosa penso immediatamente che Luffy abbia iniziato a provare qualcosa per Nami da quando hanno deciso di collaborare, diciamo pure già da quando hanno combattuto insieme contro Buggy; invece Nami mi sembra che non chiarisca i suoi sentimenti e pensi che sia semplicemente un profondo affetto nato più o meno ad Arlong Park o prima.
A volte vedendo i comportamenti di Luffy sembra che lui sappia che provi qualcosa e agisca secondo questo sentimento...
...e io sto davvero delirando xD
Purtroppo ultimamente non riesco a non vederla così e anche Zoro la pensa come me. xD
Secondo voi cosa ci potrebbe essere sotto? Cioè, cosa provano se la loro non è semplice amicizia?
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 11:30     +1   -1




Ultimamente stando in questo forum, e amando molto non solo la LuHan, che sta andando al terzo posto delle mie coppie preferite e che la DoHan sta andando al primo. Comincio a vederceli, sono carini insieme ^^ poi qui non sei l'unica a farti certi giri mentali che comincio a farmeli anch'io su Rufy e Nami e Doflamingo Hancock :shifty: Credo proprio anch'io che Luffy provi qualcosa per la rossa e che non lo sappia ancora pure Nami ù_ù
 
Top
Elly chan
view post Posted on 6/8/2012, 11:41     +1   -1




Mi fa piacere che ti sembrino carini. ^.^
Io non me lo so spiegare, però ci sono certi momenti in cui Luffy sembra agire secondo un sentimento che prova per lei, ma che non è semplice amicizia e lui lo sa, invece Nami sembra la ragazza insicura che non conosce ancora i suoi sentimenti. XD
*E dopo questo Elly se la svigna*
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 11:50     +1   -1




Lo penso anch'io ^^ ormai stando qui cominciano a essermi simpatici insieme! E poi ho tante amiche che piacciono questa coppia ù_ù -Nami! Svegliaaaa!- XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 6/8/2012, 13:24     +1   +1   -1




Eh sì :wub: anch'io penso lo stesso mie care si amano entrambi solo che Luffy non si è ancora accorto XD e Nami è incerta su quello che prova ù_ù entrambi si vogliono bene anche se bisticciano ;)
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 7/8/2012, 12:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 6/8/2012, 14:24) 
si vogliono bene anche se bisticciano ;)

Vero :Ihih: l'ho scoperto da poco guardano vecchie puntate dei AMV che ho trovato in giro per You Tube :perv: e poi uno molto commuovente :Cry: che scommetto hai fatto tu Elly :Ihih:
 
Top
Mihawk92
view post Posted on 11/8/2012, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (†Lady Princess† @ 7/8/2012, 13:12) 
CITAZIONE (Ellies3 @ 6/8/2012, 14:24) 
si vogliono bene anche se bisticciano ;)

Vero :Ihih: l'ho scoperto da poco guardano vecchie puntate dei AMV che ho trovato in giro per You Tube :perv: e poi uno molto commuovente :Cry: che scommetto hai fatto tu Elly :Ihih:

Si anchio penso,che Nami sia come dentro in un sogno,in questo momento e che ogni volta che vede Rufy si emoziona,solo che si ricorda quali sono i loro doveri e cosi non si avvicina mai a lui,in modo romantico :sìsì:. Ma io per coppia tifo Hancock,Rufy sono tutti e due selvaggi e penso che con la mania che ha di mangiare carne Rufy,con Hancock stia molto teneramente :). :sìsì:
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Luffy/Nami
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Canonicamente, credo che si vogliano molto bene e abbiano un legame molto stretto, ma nulla di più ^^

Fanonicamente, perché no? Io penso che se Rufy fosse innamorato di Nami lo saprebbe, è uno molto chiaro con i suoi sentimenti, ma lo ritengo anche una persona che non sia "per la conquista". Ama Nami, ne è conscio e sta bene così, anche perché al momento lui è il capitano della sua ciurma e ha un obbiettivo da raggiungere, quindi la sua priorità è un'altra. Invece, dal punto di vista di Nami, penso che lei possa non essere conscia dei veri sentimenti che la legano a Rufy, sa di volergli bene ma per il suo atteggiamento probabilmente non ci pensa, pensa 'ma figuriamoci se posso essere innamorata di 'sto qui'. Semplicemente, non lo sa, ma spesso si comporta come tale. Forse questa mia visione è influenzata dalla lettura di alcuni doujinshi, ma li ho sempre trovati molto IC quindi probabilmente è per questo che li ho assimilati ^^
 
Web  Top
simo249510
view post Posted on 13/8/2012, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Akemichan @ 13/8/2012, 10:16) 
Canonicamente, credo che si vogliano molto bene e abbiano un legame molto stretto, ma nulla di più ^^

Fanonicamente, perché no? Io penso che se Rufy fosse innamorato di Nami lo saprebbe, è uno molto chiaro con i suoi sentimenti, ma lo ritengo anche una persona che non sia "per la conquista". Ama Nami, ne è conscio e sta bene così, anche perché al momento lui è il capitano della sua ciurma e ha un obbiettivo da raggiungere, quindi la sua priorità è un'altra. Invece, dal punto di vista di Nami, penso che lei possa non essere conscia dei veri sentimenti che la legano a Rufy, sa di volergli bene ma per il suo atteggiamento probabilmente non ci pensa, pensa 'ma figuriamoci se posso essere innamorata di 'sto qui'. Semplicemente, non lo sa, ma spesso si comporta come tale. Forse questa mia visione è influenzata dalla lettura di alcuni doujinshi, ma li ho sempre trovati molto IC quindi probabilmente è per questo che li ho assimilati ^^

io sono assolutamente daccordo con akemi!!!!!! se rufy fosse innamorato di nami ne sarebbe pienamente certo, anzi assolutamente!!!!! solo che nami non è sicura di provare qualcosa per lui!!!! deve capire mejo ciò che prova per lui e poi anche nami ha una priorità ed è disegnare la mappa del mondo quindi per ora non vuole concentrarsi su ciò che prova per lui, anche se ci fosse qualcosa tutti e due hanno un obiettivo e non danno sfogo a tutto questo!!!!!!!!!!!
 
Top
Rufy_
view post Posted on 15/9/2013, 17:57     +1   -1




Oddio,mi infiltro anche io in questa conversazione dando il mio parere non richiesto.Secondo me loro due sono molto affiatati,perchè hanno quasi la stessa età(Nami all'inizio manga aveva 18 anni e Rufy 17,lo so che è più vecchia lei,ma per un anno cosa andate a polemicare!))e si compatiscono molto bene insieme.A me viene da pensare a loro due anche a Water Seven,quando Rufy decide di andare a trovare Iceburg e Nami va con lui.A mio parere lei voleva controllarlo e assicurarsi che non gli capitasse nulla di male.Non so,nessuno ha mai detto questa scena,ma a me piace e poi mi collego all'argomento.Se dovessi fare un viaggio mentale dentro la testa di Rufy penserei due cose:
-è conscio dei suoi sentimenti ma per il momento non vuole avere rapporti se non di amicizia con i suoi mugiwara,quindi aspettiamo il finale
-prova affetto per Nami e lo sente ma non lo sa associare a nulla ingenuo com'è!
Invece con Nami le cose sono più complicate.Per me lei non vuole innamorarsi del suo capitano,ma capiamo che in realtà lo è,si nota che è molto attaccata a lui,lo chiama sempre quando ha bisogno(non è come con Sanji per ogni sciocchezza,basta guardare Sabaody oppure AP,anche Skypea quando piange appena arriva Rufy mentre è in balia di Eneru)e lo riempie di botte!!! :D :D :D :D :D :asd*: :asd*: :asd*: :rotfl: :rotfl: Sono dolcissimi insieme!!!!Per me Nami non vuole ammettere i suoi sentimenti,dura com'è.Poi anche se non ci saranno coppie io questi due li vedrò sempre insieme.Hanno un feeling micidiale!Sono l'INCASTRO PERFETTO(eheheheh!scusa fabio volo!).
 
Top
9 replies since 6/8/2012, 00:12   1204 views
  Share