Luffy x Nami ~ Love

Doflamingo/Crocodile

« Older   Newer »
  Share  
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 11:45     +1   -1




Premetto che la coppia non mi piace per niente; non mi dice granché e loro due insieme non ci avevo pensato lontanamente. In loro due ci vedo solo che odio, molti li mettono insieme giustificando che Doflamingo sia gay (???) io non penso che il povero biondo sia gay, è solo un tipo che non si fa gli affari suoi tutto qui, io gay lo vedo nelle fan art, poverino T__T che crudeli, in OP non mi sembra che abbia atteggiamenti da gay o quant'altro e non ha gli atteggiamenti dei Kamabakka O.ò anche se non è detto che deve averceli. Poi solo perché si veste in quel modo sfarzoso non vuol dire neanche questo che sia gay. Sono contro a questa coppia.

Poi molti pensano che a Impel Down le idee su loro due erano chiare (?)

A me non pare che a Impel Down si è fatto chiaro qualcosa sul loro due, se mai Crocodile ha voluto andare a Marineford perché aveva un conto in sospeso con Barbabianca, poi se pensate che io sia in parte DoHancock convinta non centra, anche prima di scoprire loro due, cioè Hancock/Doflamingo, non mi piacevano Dofla/Croco perché non ci vedevo niente.
Mi dispiace per le fan, ma contro. :protest:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 6/8/2012, 12:19     +1   -1




Ammetto che le coppie yaoi formate da personaggi 'adulti' non mi piacciano granché.
Su Doflamingo gay o non gay non saprei cosa dire, perché da come si veste lo sembra, ma non lo dimostra. xD
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (Elly chan @ 6/8/2012, 13:19) 
da come si veste lo sembra, ma non lo dimostra. xD

Già è vero :asd*: ma non lo dimostra, io penso che sia etero e poi finché non lo vedo interagire con una donna o uomo non si può dire niente ù_ù

CITAZIONE (Elly chan @ 6/8/2012, 13:19) 
le coppie yaoi formate da personaggi 'adulti' non mi piacciano granché.

Nemmeno a me :/ mi fanno un pochettino senso XD
 
Top
Ellies3
view post Posted on 6/8/2012, 13:22     +1   +1   -1




Quoto su tutto quello che avete detto, ormai sono stanca di ripetermi :keepcalm: non mi spreco a spiegare quello che penso su questa coppia, pure a me non piacciono coppie yaoi con personaggi "adulti" mi fanno senso se voglio dire la mia O.ò e anche questa coppia XD
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/8/2012, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Ellies3 @ 6/8/2012, 14:22) 
pure a me non piacciono coppie yaoi con personaggi "adulti" mi fanno senso se voglio dire la mia O.ò e anche questa coppia XD

Non siamo le uniche a quanto pare :keepcalm:
 
Top
4 replies since 6/8/2012, 11:45   145 views
  Share