Luffy x Nami ~ Love

Shanks/Makino

« Older   Newer »
  Share  
Elly chan
view post Posted on 7/8/2012, 21:07     +1   -1




È da ieri che sono molto ma molto presa da questa coppia.
Sapete bene che per me le coppie, prima di qualche mese fa, in OP non esistevano, ma c'erano delle eccezioni e la Shanks/Makino per me è sempre stata una di queste eccezioni.
Il fatto è che entrambi sono sembrati così carini nei flashback di Luffy e Shanks che mi è stato impossibile non crederli una coppia dal primo momento e sembrano anche avere la stessa età circa.
Ora una delle cose che fa credere che stiano insieme è questa misteriosa cover di un capitolo, mi sembra il 614:

Il bimbo è piccolo, perciò deve essere nato per forza negli ultimi due anni, perché non è stato mostrato dopo la morte di Ace quando Dadan ha picchiato Garp e Makino l'ha fermata (a meno che non fosse nascosto da qualche parte, ma penso che ancora non fosse nato e basta :asd*:).
Ho letto (e devo ancora verificare se è vero) che Oda ha dichiarato che il bimbo è figlio di 'chi sappiamo noi' o qualcosa del genere, quindi immediatamente si pensa a Shanks, perché mi sembra che lui sia l'unico uomo coetaneo di Makino fino ad ora presentatosi a Foosha (?).
Ma allora mi chiedo... che cavolo ci poteva fare Shanks a Foosha durante i due anni? Alla fine ho cercato di trovare delle risposte:
- o Shanks è andato perché tiene molto a Makino e voleva vedere come stavano tutti per la morte di Ace e lì per lì, birra dopo birra, sakè dopo sakè, vino dopo vino (?)... :perv:;
- o Oda ci sta trollando e ci fa credere che sia Shanks ma alla fine è qualcun altro;
- o Oda ci sta TOTALMENTE trollando ed in realtà il bambino non è nemmeno di Makino perché lo sta semplicemente tenendo a bada :rotfl: (ma questa sinceramente la scarto).

 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:16     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io le mie conclusioni le ho già tratte XD

- Quella persona è Dragon e quindi quello è suo figlio;
- Shanks ha voluto fare una visita a Foosha per vedere come stessero al villaggio dopo la morte di Ace e alla fine c'è stata una scappatella con Makino;
- Mihwak si è fatto una capatina a Foosha, ha usato Makino come utero in affitto e ha avuto da lei un figlio che cresceranno lui e Zeff :certo:
- In realtà il figlio è di Garp e Dadan (WTF?!) e Makino si sta prendendo cura di lui;
- Il bimbo è il nipote del sindaco e Makino lo tiene semplicemente in braccio;
- Makino ha avuto un figlio con Helmeppo (WTF?! parte 2), che si è ritrovato più volte lì con Garp

E io sto sparando una marea di cazzate...
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 7/8/2012, 21:19     +1   -1




Ahahahahahha ma ti sei drogata oggi? :rotfl: E poi daiii, Dragon non è mica un pedofilo D:
...
Ma quanti anni hanno Shanks e Makino? Sembrano sulla trentina ò.ò
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Saranno i residui di quello che ho bevuto al matrimonio :rotfl:
Beh, Makino ha più di trent'anni, tecnicamente Dragon non sarebbe un pedofilo... :rotfl:
Comunque Shanks 37/39, Makino giù di lì :certo:
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 7/8/2012, 21:25     +1   -1




Visto? Sono fatti l'uno per l'altro, si amano, sono la coppia perfetta, sono canon... visto? Visto?!?! :protest: Elly, calmati, sembri una pazza dopo aver bevuto 5000 caffè!
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:26     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Seguendo questo tuo ragionamento anche Zoro e Sanji sono canon, avendo praticamente la stessa età u_u
(Ma perché, loro non lo erano già? NdVoce fuori campo)
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 7/8/2012, 21:32     +1   -1




E vabbè, se parliamo d'età anche Luffy e Nami lo sono, solo un anno di differenza hanno xD Avevi dubbi sulla canonicità di Zoro e Sanji? °ç°
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:54     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Tzè, io avere dubbi sulla canonicità di quei due? Eresia, Elly-chwan! u_u
Comnque, beh, son tutti canon, anche Franky e Robin e Usopp e Kaya u_u
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 7/8/2012, 22:02     +1   -1




SOPRATTUTTO Franky/Robin e Usopp/Kaya è___é
Oh, che bell'OT :')

Comunque tanto per dire qualcosa per rimanere in topic... nel mio mondo sono canon!
Ma anche se lo fossero davvero, non capisco perché Oda mostri coppie canon, magari di personaggi di cui addirittura potrebbe infischiarsene. Mah, alla fine realizza tutte le coppie possibili e inimmaginabili e lascia zitelli i nostri eroi ò_ò :asd*:
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Forse è per questo che le realizza, per far restare zitelli i Mugi fino alla fine del manga u_u
Poi Franky si dichiarerà a Robin, Rufy chiederà a Nami di diventare la sua regina, Usopp tornerà da Kaya e Sanji si deciderà a dire a Zoro che in realtà l'ha sempre amato ma aveva paura di confessarglielo e Kamabakka gli ha aperto gli occhi :certo:
 
Web  Top
Elly chan
view post Posted on 7/8/2012, 22:28     +1   -1




Ceeeerto 8D E perché no? Poi ti spiego la mia teoria sul futuro di Sanji ;D
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 22:32     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ehi, tutto può essere u_u XD
 
Web  Top
simo249510
view post Posted on 7/8/2012, 22:45     +1   -1




ma siete tutte partite di testa ragazze!!!!!!!!!!!!! :ofcourse: :ofcourse:
 
Top
Elly chan
view post Posted on 7/8/2012, 22:46     +1   -1




Ha parlato
 
Top
simo249510
view post Posted on 7/8/2012, 22:48     +1   -1




lo so che non sono mejo di voi però non son partito di mente come voi!!!! u.u :D
 
Top
18 replies since 7/8/2012, 21:07   420 views
  Share