Luffy x Nami ~ Love

Fantasma o cosa...?

« Older   Newer »
  Share  
xBaka Alexia-chanx
icon3  view post Posted on 4/9/2012, 20:37     +1   -1




Ora vi racconto la mia storia...
Qualche anno fa, quando avevo 15 anni, avevo letto su Google la storia del fantasma di Bloody Mary. Visto che non ci credevo ma volevo provare, ho fatto il famoso rito: Ripetere tre volte il nome del fantasma davanti allo specchio con il buio. Non accadde niente, ma 3 ore dopo sentii un dolore fortissimo al ventre, e su Wikipedia lessi che anche molte ragazze avevano avuto lo stesso problema dopo aver fatto il rito. Ma non è tutto... Ora (sopratutto di notte) mi sento sempre osservata e come se non bastasse una sera stavo andando in cucina per sgraffignare la nutella e sento una mano fredda che mi tocca la spalla. Mi volto: Non vedo nulla.
Ora voglio sapere se anche voi avete fatto il rito e avete il mio stesso problema.
 
Top
simo249510
view post Posted on 4/9/2012, 22:10     +1   -1




alex stai messa male ahahahahaah!!!! ma stai skerzando verooooooo!!!!!!!! comunque io che sono maskio non l'ho mai voluto fare perkè mi sembra una cavolata!!!!
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 4/9/2012, 22:13     +1   -1




Il mio è un problema serio non sto affatto scherzando.
 
Top
MonkeyDElly
view post Posted on 4/9/2012, 22:47     +1   -1




Non lo farò mai e comunque io non credo né ai fantasmi, né all'esistenza di un anima, né all'esistenza di Dio o altro. È tutto collegato a Dio in qualche modo, quindi non ci credo...
 
Top
simo249510
view post Posted on 4/9/2012, 22:52     +1   -1




comunque alex mi sembra impossibile e poi come hai il coraggio di fa ste cose!!!!!
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 5/9/2012, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (simo249510 @ 4/9/2012, 23:52) 
come hai il coraggio di fa ste cose!!!!!

Ma io non ci credevo a quella storia assurda °^° Ma poi sono avvenuti sti fatti e allora ci ho creduto. :keepcalm:
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Luffy/Nami
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


CITAZIONE
Non lo farò mai e comunque io non credo né ai fantasmi, né all'esistenza di un anima, né all'esistenza di Dio o altro. È tutto collegato a Dio in qualche modo, quindi non ci credo...

Inutile ripetere le stesse cose, quindi quoto Elly-chwan
(Mi sono già espresa a riguardo nella discussione inerente Dio, e io odio essere ripetitiva)
 
Web  Top
†Lady Princess†
view post Posted on 5/9/2012, 13:28     +1   -1




Ehm…no, non lo farò mai. Anche perché io sono una super fifona con la 'F' maiuscola ù_ù e certe cose mi fanno paura °-° pensa che non guardo nemmeno i film horror perché altrimenti me li sogno di notte XDD ed è successo di essermeli sognati u.u no io ho sentito da una mia amica italiana, tre anni fa, se scrivevi con il rossetto rosso sulla finestra, di notte, con la luna piena, l'ave maria appariva un fantasma o il Diavolo…? °-° Già averlo detto mi stanno venendo i brividi °^°
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 6/9/2012, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (†Lady Princess† @ 5/9/2012, 14:28) 
no io ho sentito da una mia amica italiana, tre anni fa, se scrivevi con il rossetto rosso sulla finestra, di notte, con la luna piena, l'ave maria appariva un fantasma o il Diavolo…? °-° Già averlo detto mi stanno venendo i brividi °^°

Oh mio Dio ma è una cosa togherrima *-* La devo assolutamente provare stasera se c'è la luna piena! ùwù Comunque io amo le cose inquietanti, e non mi capita quasi mai di spaventarmi.
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/9/2012, 11:12     +1   -1




XD beh, beata te x) io sono una fifona ç_ç
 
Top
simo249510
view post Posted on 6/9/2012, 11:23     +1   -1




io non lo sono ma ste cose me sembrano stupide da fare!!!! se vuoi compagnia lo faccio insieme a te alex!!!!!! io avevo sentito che ti metti davanti lo specchio e scrivi col rossetto tre volte ave maria all'incontrario!!! poi lo dici e ti succede qualcosa!!!!!!
 
Top
†Lady Princess†
view post Posted on 6/9/2012, 11:26     +1   -1




Ah, sì, non me lo ricordavo x) e che lo avevo sentito da un'amica italiana tre anni fa! XD
 
Top
xBaka Alexia-chanx
view post Posted on 6/9/2012, 17:41     +1   -1




Non preoccupatevi, ci sono io a difendervi *Patpatta Hime e Simo*
 
Top
simo249510
view post Posted on 6/9/2012, 22:35     +1   -1




daccordo alex
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

Member
****

Group:
Moderator
Posts:
811
Location:
Londra

Status:


Sai conosco un rito simile molto più pauroso basta pronunciare spiriti di muciomeshi (scritto sbagliato ovviamente sennò vi ammazzate) bhe praticamente dire questa frase ti fa sognare la notte cose orribili tipo morire o il modo in cui morirai altre cose ogni fottutissima notte e quando ti svegli di fronte a te c'è proprio lo spirito e LOL per fortuna c'era un altro rito per annullarlo LOL poi c'è ne stava un'altro è pronunciare tre volte ave maria al contrario di questo non so dirvi molto perchè non me lo ricordo LOL ma io sono un fottuto realista e non ci credo erano solo cose che facevano i miei amici LOL
 
Top
14 replies since 4/9/2012, 20:37   122 views
  Share